View Full Version : Software Norton ed abbonamento
jblackwhiteox
19-03-2004, 18:00
Un quesito per coloro che hanno rinnovato l'abbonamento per i prodotti Norton non avendo io trovato risposta al mio problema: se rinnovo l'abbonamento per l'Av 2003, e poi per motivi di aggiornamento hardware del pc dovrò reinstallare il software, si può diciamo così "installare" l'abbonamento fatto oppure bisognerà procedere ad un nuovo acquisto dell'abbonamento?
Grazie.
Ogni volta che fai un'installazione pulita il conto alla rovescia per il rinnovo riparte da zero...;)
jblackwhiteox
21-03-2004, 13:26
Una cosa del genere l'avevo anche supposta e poi scartata, perché mi sembra abbastanza strano e forse impossibile che il conto riparta da zero: il software è registrato e credo quindi che ci sia anche una data di prima attivazione collegata al suo numero seriale e/o di registrazione. Però quando reinstallerò provare non costerà nulla.
Grazie.
confermo che è vero ..io ho il norton2002 installato almeno 2 o 3 volte e ogni volta il conto comincia da 0
jblackwhiteox
21-03-2004, 13:51
Meglio così, sperando che non ci siano stati cambiamenti per le versioni 2003 e successive.
Grazie ancora.
LA 2003 e sopratutto la 2004 sono un mattone;) . Infatti sono passato ad un sw free.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.