View Full Version : Task Manager invisibile
Schummacherr
19-03-2004, 17:36
Ciao a tutti,da quando ho cambiato Mainboard oltre agli altri milioni di problemi ho il seguente:
quando richiamo il task manager con ctrl+alt+can mi visualizza la sua icona nella barra delle applicazioni ma non viene visualizzato a schermo..
c'è una soluzione?è una cosa fastidiosissima.... :muro: :(
Schummacherr
19-03-2004, 18:01
Già che ci sono vi dico gli altri problemi: :(
lentezza generale
pause nel caricamento dei programmi
non si conclude l'installazione di alcun programma
:( :muro:
l'harddisk non ha problemi,sull'altra scheda madre va benissimo :(
Roberto151287
19-03-2004, 22:57
Spero che hai formattato altrimenti già è tanto se è partito Windows
Puccio Bastianelli
20-03-2004, 00:20
Originariamente inviato da Schummacherr
Già che ci sono vi dico gli altri problemi: :(
lentezza generale
pause nel caricamento dei programmi
non si conclude l'installazione di alcun programma
:( :muro:
l'harddisk non ha problemi,sull'altra scheda madre va benissimo :(
se inserisci un indirizzo internet te lo apre??
Schummacherr
20-03-2004, 07:02
Originariamente inviato da Roberto151287
Spero che hai formattato altrimenti già è tanto se è partito Windows
certo ke l'ho fatto...anche 4-5volte... :rolleyes: :muro:
per puccio: si lo apre..il probl è che ogni tanto va tutto in stallo non capisco... :(:( i driver ci sono tutti,di qualsiasi cosa e tutti aggiornati...l'hd funziona correttamente su un'altra Mb...quindi non so :(
Schummacherr
20-03-2004, 14:13
Ho scoperto che:
per i primi 10minuti circa di utilizzo del pc il task manager funziona ma accanto ai processi non riporta il nome utente...dopo un po' il task manger smette di funzionare e smettono di funzionare anche le applicazioni del pannello di controllo...
insomma credo sia un problema di software ma il formattone non ha risolto nulla... :muro:
lucas86mj23
20-03-2004, 17:46
anke @ me capita...si vede il task manager nella barra in basso a dx e nn la apre !
Schummacherr
20-03-2004, 18:02
Da quel che ho letto in giro è il virus Welchia...
Roberto151287
20-03-2004, 18:17
A me è capitata una cosa simile, aprivo il task e mi dava solo la parte bianca con scritti i processi, il resto della finestra era scomparso! :eek: Non c'era ne la parte con scritto file... ne la parte in alto con scritto il nome del programma. In più delle volte appariva l'icona ma non lo apriva, e non riuscivo a chiuderlo, l'icona rimaneva là
Ho formattato ed è tornato tutto come prima
Schummacherr
20-03-2004, 18:47
Comunque ora ho risolto sembra..almeno il problema non si ripresenta + però c'è una cosa fastidiosissima...nel task manager nei processi non c'è il mio nome utente accanto ad ogni processo....è bianco....
sapete qcs?:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.