Entra

View Full Version : Homeworld2 cheats

Alhazred
19-03-2004, 17:05
Dopo aver finito questo gioco e aver giocato pių di qualche volta in battaglie multigiocatore contro la CPU, mi č venuta fantasia di rigiocarci imbrogliando aumentandomi i RUs con qualche cheat.
Cercando su internet ho trovato vari siti che dicono di aprire il file .lua che si trova nella cartella c:\programmi\sierra\homeworld2\bin\Profiles\Profile1\Campaign\ASCENSION e mettere il valore che si vuole sulla relativa riga.
L'ho fatto, stando anche attento ad aprire il file .lua per il livello che devo affrontare, ma niente da fare i RUs a disposizione sono sempre quelli.
Qualcuno di voi ha provato questa procedura con successo? Come?

Tututa
27-05-2004, 20:14
Originariamente inviato da Alhazred
Dopo aver finito questo gioco e aver giocato pių di qualche volta in battaglie multigiocatore contro la CPU, mi č venuta fantasia di rigiocarci imbrogliando aumentandomi i RUs con qualche cheat.
Cercando su internet ho trovato vari siti che dicono di aprire il file .lua che si trova nella cartella c:\programmi\sierra\homeworld2\bin\Profiles\Profile1\Campaign\ASCENSION e mettere il valore che si vuole sulla relativa riga.
L'ho fatto, stando anche attento ad aprire il file .lua per il livello che devo affrontare, ma niente da fare i RUs a disposizione sono sempre quelli.
Qualcuno di voi ha provato questa procedura con successo? Come?

ciao ho gisogno di aiutooo:muro:

alla missione 10 arrivano i bentusi e mi dicono di portare il dreadnaught da loro per ripararlo....

ma se lo porto vicino alla loro nave madre, non succede nulla.

Poi arrivano i 4 keepers indistruttibili e mi fanno il mazzo..:muro:

Come faccio a far riparare il cacchio ai bentusi...

che devo fare?:mc:

Help please!!

Sembra che in rete solo io e te siamo appassionati di questo gioco.

ciao
ttt