PDA

View Full Version : occasione per buttare una 9700


max79
19-03-2004, 17:41
è arrivato il momento!!!
scaricato la demo di splinter cell pandoro domani
installo
lancio fraps
grafica dettagli alti
1280*1024
scendo nel treno :muro: 28 fps???
mah proseguiamo nel vagone :muro: 24 fps???
ok scendiamo a 1024*768
missione del treno sempre sopra i 30

seconda missione
c'e' l'erba uhhuuhh che bello eeeehhhhh :mc: 16 fps???
aiuto
overklocco 350 core 620 ram
22 fps ??? :cry:
perchèèèèèè
ma è mai possibile : stesso motore del precedente (quello di unreal modificato tra le altre cose) che ho finito con una 4200 e questo mi tratta la 9700 cosi??? :cry:

Verro
19-03-2004, 17:45
ma viene dalla Xbox, non è un grandissimo motore grafico...molto bello, ma non molto fluido!:)

Thunder82
19-03-2004, 18:16
non è il caso di buttarla, Pandora Tomorrow è un tipico esempio di Foot-Programming :) (o di Xbox-money-programming?:rolleyes: )

Max Power
19-03-2004, 18:30
Originariamente inviato da Verro
ma viene dalla Xbox, non è un grandissimo motore grafico...molto bello, ma non molto fluido!:)


????????:confused:


L'Unreal Welfare è stato progettato x l'XBOX!!!!!

Questa è bella!

Adesso me la scrivo.......:D



Al max potevi dire ke non è stato ottimiz x niente!!!!;)

Verro
19-03-2004, 20:20
Originariamente inviato da Max Power
????????:confused:


L'Unreal Welfare è stato progettato x l'XBOX!!!!!

Questa è bella!

Adesso me la scrivo.......:D



Al max potevi dire ke non è stato ottimiz x niente!!!!;)

Sono contento di averti fatto ridere...ma a quanto sapevo Splinter Cell (il primo) è uscito prima per xbox e poi per pc, io ho detto solo questo!
:)