PDA

View Full Version : [HELP] Legacy of Kain: Defiance

^free^
19-03-2004, 16:01
Ciao a tutti!
Spero che questo sia il forum giusto x risolvere un problema con Legacy of Kain: defiance...

Da qui ----> S P O I L E R ! ! ! !

In pratica sono bloccato nella villa di Vorador. Ho preso il secondo manufatto che serve x "impalare" i gargoyles della fontana (quello in cui bisogna sfruttare la reaver delle tenebre x spegnere le luci), allorchè tornando indietro x porterlo alla fontana appunto, mi ritrovo all'ingresso principale della villa (all'esterno x capirci). Mi pare che l'unica strada x entrare nella villa sia passare tra le sbarre della finestra in alto (quella che si può raggiungere dopo aver sconfitto le 2 statue animate).
Il problema è che, una volta passate le sbarre, mi ritrovo in una stanza chiusa senza il teleport x passare al mondo materiale!!

Premetto che, nella stanza in cui si combatte contro svariati "zombi" e successivamente contro 3 statue animate, mi si sono chiuse le porte, ma una volta sconfitti non si sono riaperte, nonostante mi sia possibile aprirle come una porta normale... Non so se questo sia il problema

Se qualcuno ha già finito il gioco e si ricorda come fare a raggiungere la stanza della fontana mi aiuti vi supplico!

Un grazie anticipato a tutti e ciao!

TheRipper
19-03-2004, 16:32
C'e' anche un'altra entrata...stando nel giardino e guardando la villa di fronte vai nell'angolo avanti a destra e troverai una colonna vicina ad una parte di muro arrampicabile, salta sulla colonna, arrampicati e ti troverai nella balconata di destra;)

^free^
19-03-2004, 19:32
Originariamente inviato da TheRipper
C'e' anche un'altra entrata...stando nel giardino e guardando la villa di fronte vai nell'angolo avanti a destra e troverai una colonna vicina ad una parte di muro arrampicabile, salta sulla colonna, arrampicati e ti troverai nella balconata di destra;)

Si però, per quel che vedo, da quel balcone si può solo saltare sulle colonne x arrivare all'altro balcone...
C'è una grata dove dici tu, ma è troppo in alto x essere raggiunta...

TheRipper
19-03-2004, 19:36
Sicuro che non riesci a raggiungere la grata?:confused:
Cmq vabbe' fa lo stesso...salta sulel colonne, raggiungi l'altra balconata e entra dalla porta a sinistra;)

^free^
19-03-2004, 20:01
Scusa se sono così rompi:rolleyes: , ma ho provato a salire sulla grata e non ci arrivo :mc: , e se non ho visto male l'entrata di sx che mi hai consigliato di prendere porta solo alla stanza che dicevo prima (quella in cui si devono spegnere le luci con la reaver ombra)

Non so più che fare... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

seccio
19-03-2004, 20:10
Originariamente inviato da ^free^
Scusa se sono così rompi:rolleyes: , ma ho provato a salire sulla grata e non ci arrivo :mc: , e se non ho visto male l'entrata di sx che mi hai consigliato di prendere porta solo alla stanza che dicevo prima (quella in cui si devono spegnere le luci con la reaver ombra)

Non so più che fare... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

scusa....ma una tornato fuori , vai alla finestra spaccata ...che ci passi la prima volta appunto dopo aver sconfitto le statue....

vai dall'altra parte scendendo trovvi una statua di Vorador no?? passi per i corridoi dietro....e dopo trovi una stanzona... (dove all'inzio hai fatto il secondo grosso combattimento (dopo le statue animate)...là c'è un portale no??

dopo dovresti tornare appunto alla stanza della fontana...ma il tuo problema è che nn si apre la porta ?? (se nn ho capito male...)

gokan
19-03-2004, 20:26
Scusate :D , ma avete scordato il tread ufficiale? :)
Possiamo continuare anche li a parlare di problemi vari etc

seccio
19-03-2004, 21:47
da un'occhio al thread ufficiale...vedrai na soluzione la trovi!! :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3895228#post3895228

^free^
19-03-2004, 23:22
Originariamente inviato da seccio
scusa....ma una tornato fuori , vai alla finestra spaccata ...che ci passi la prima volta appunto dopo aver sconfitto le statue....

vai dall'altra parte scendendo trovvi una statua di Vorador no?? passi per i corridoi dietro....e dopo trovi una stanzona... (dove all'inzio hai fatto il secondo grosso combattimento (dopo le statue animate)...là c'è un portale no??

dopo dovresti tornare appunto alla stanza della fontana...ma il tuo problema è che nn si apre la porta ?? (se nn ho capito male...)

Lì sta il mio problema... so che nella stanzona c'è un portale, ma le porte sono rimaste chiuse dal combattimento e nel mondo spirituale non posso entrare nella stanza!!!!:help: :wtf: :help:

^free^
20-03-2004, 19:09
Up plz!!

Solo x sarepe se il gioco ha svariato e devo ricominciarlo

(tanto non mi pesa li ho finiti tutti almeno 5 volte :p )

seccio
21-03-2004, 15:47
Originariamente inviato da ^free^
Up plz!!

Solo x sarepe se il gioco ha svariato e devo ricominciarlo

(tanto non mi pesa li ho finiti tutti almeno 5 volte :p )

ti giuro nn sono riuscito a capire dove sei....mandami il salvataggio dò un'occhiata......! così ti dico se hai qualcosa da rifare oppure no....!

ciao ciao

manda a secci.st@tiscalinet.it