View Full Version : UN ALTRO ASTEROIDE..ma che ca..
mafiaking
19-03-2004, 16:49
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo142188.shtml
:eek: :eek: :eek:
e basta co sti asteroidi....se dicono che passano vicini alla terra, o che la sfiorano, regionano in termini astronomici...dove vicino è migliaia di km!!!!!!!:D
nessun pericolo, la fonte è il tgcom...:asd:
mafiaking
19-03-2004, 16:51
Originariamente inviato da paovett
e basta co sti asteroidi....se dicono che passano vicini alla terra, o che la sfiorano, regionano in termini astronomici...dove vicino è migliaia di km!!!!!!!:D
no qua si parla di impatto :rolleyes:
lucadeep
19-03-2004, 16:52
noo moriremo tutti....:sofico:
bastardi uccideranno kenny :D
Thunder82
19-03-2004, 16:55
Forse non lo sapete, ma almeno qua all'università di PD ci sono esperimenti in corso per scoprire qual'è il modo migliore per salvarsi da un impatto (missili nucleari per deviare la traiettoria di un ipotetico asteroide in rotta di collisione con la Terra)
Originariamente inviato da mafiaking
no qua si parla di impatto :rolleyes:
a dir il vero dicono che è in avvicinamento alla terra...cmq notizie come questa ne trovi ogni giorno in sitiscientifici specializzati...:rolleyes: :D
bah...tanto noi abbiamo berluska che risolverebbe il problema dell'impatto...:D
Beh, però il 21 marzo è vicino: 'zzo aspetta che libero l'agenda.
Bilancino
19-03-2004, 16:57
Cavolo!, prima andavano a caccia di pitbull e ora di asteroidi.......forte sti giornalisti........ecco cosa significa flessibilità........:D
Ciao
cazzo no è il giorno prima della gita :eek: :cry: :mad:
"Niente panico però. Astronomi e scienziati, infatti, hanno già dichiarato che le possibilità di una reale collisione sono pochissime: una su 909 mila, e calano man mano che arrivano nuovi dati. "
ma allora che cazzo ce lo dite a fare?
lucadeep
19-03-2004, 16:59
Originariamente inviato da mrc
cazzo no è il giorno prima della gita :eek: :cry: :mad:
siamo già nel 2014?
:stordita:
Nevermind
19-03-2004, 17:02
In poche parole è maggiore la possibilità che uscendo di casa venissi abbordato da un centinaio di Playmate avide di sesso che mi "costringessero con la forza" a fare una megaorgia fino alla settimana prossima :D :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Suoch
Beh, però il 21 marzo è vicino: 'zzo aspetta che libero l'agenda.
siamo già nel 2014?
ho letto che 21 marzo era vicino e non ho letto l'articolo e ho colllegato le due cose :p
Originariamente inviato da lucadeep
siamo già nel 2014?
:stordita:
2012 lucadeep, 2012!!! :O
è il 23 dicembre del 2012 che moriremo tutti per colpa di un asteroide! non creiamo panico prima di allora! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.