PDA

View Full Version : due raptor 36 giga in raid 0

luxil
19-03-2004, 15:44
Cari amici del forum vi chiedo di indicarmi ipassaggi per configurare in raid 0 questi due raptor. dopo aver premuto il tab ho provato a configurare, anche il bios ha avuto le sue attenzioni ma ma arrivati ad un certo punto dll'installazione di xp gli h.d. non risultano collegati e tutto s'interrompe.ho fatto mille tentativi ,la scheda madre dovrebbe essere a posto (gigabyte con kt800 )solo che vede i sata se sono due ,ma non da soli.grazie:confused:

Poix81
19-03-2004, 16:13
hai configurato l'array?

luxil
19-03-2004, 18:24
ho configurato l'array
ed i due hd vengono rilevati regolarmente ma è l's.o. che dopo aver caricato i driver sata ,ma non dal floppy, poichè mi dice che driver simili sono già disponibili in wind, è l's.o. che mi blocca non rilevando unità di mem .collegate.stavolta mi sa che perderò davvero la pazienza.grazie per la risposta.:huh:

Ilsanto
20-03-2004, 10:08
Originariamente inviato da luxil
ho configurato l'array
ed i due hd vengono rilevati regolarmente ma è l's.o. che dopo aver caricato i driver sata ,ma non dal floppy, poichè mi dice che driver simili sono già disponibili in wind, è l's.o. che mi blocca non rilevando unità di mem .collegate.stavolta mi sa che perderò davvero la pazienza.grazie per la risposta.:huh:
Allora,
ricominciamo dall'inizio! :D
Quando ti e' stato chiesto se avevi configurato l'array, l'amico voleva sapere se i due raptor venivano visti dal sistema come UN solo disco....