View Full Version : Mi succede una cosa strana!!!
Ciao a tutti
Mentre utilizzo il computer mi succede una cosa molto strana, all'improvviso i caratteri del mio schermo si trasformano in caratteri molto strani illeggibili guardate il file allegato:
Che problema è???
Dipende dalla scheda grafica o da windows?
Grazie
Ciao
ogni tanto capita anche a me... devo riavviare altrimenti non c'è verso... secondo me potrebbe essere la scyheda video ma aspetto anche altre opinioni più illustri....;)
LimiT-MaTz
19-03-2004, 16:59
troppo OC alla scheda video?
Mi sembra il tipico errore che avviene quando si clokka troppo la Scheda video :)
Tutto molto IMHO !
Forse il tuo PC ha fatto un corso di arabo.
dino_sauro00
19-03-2004, 20:29
Originariamente inviato da LimiT-MaTz
troppo OC alla scheda video?
Mi sembra il tipico errore che avviene quando si clokka troppo la Scheda video :)
Tutto molto IMHO !
Hai ragione LimiT. Se pero' la scheda non e' overclockata si tratta probabilmente o di problemi di calore o problemi alla memoria della scheda video. Controllate le temperature del vostro case e possibilmente provate le vostre schede in un altro computer
Ciao a tutti
Credo sia un problema di scheda grafica anche perchè certe volte mi si blocca il pc schiaccio il pulsante reset e mi viene la finestrella con scritto che il sistema ha avuto un problema con la scheda grafica Radeon 9100.
Essendo ancora in garanzia faccio bene a portarla dal rivenditore???
Grazie
Ciao
Ah dimenticavo ho provato a reistallare i driver della scheda ma la situazione è peggiorata adesso le finestre si aprono lentamente e le pagine web scorrono lentamente.
dino_sauro00
21-03-2004, 11:59
Originariamente inviato da Markkk
Credo sia un problema di scheda grafica anche perchè certe volte mi si blocca il pc schiaccio il pulsante reset e mi viene la finestrella con scritto che il sistema ha avuto un problema con la scheda grafica Radeon 9100.
Essendo ancora in garanzia faccio bene a portarla dal rivenditore???
Grazie
Ciao
Ah dimenticavo ho provato a reistallare i driver della scheda ma la situazione è peggiorata adesso le finestre si aprono lentamente e le pagine web scorrono lentamente.
Credo proprio di si' Markkk. E' sicuramente la cosa migliore da fare.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.