View Full Version : [TO] 8 Dissipatori in rame per BGA.
Ciao!
Vendo questi dissipatorini per ram BGA, li ho tolti perchè mettendo lo Zalman sulla 9800 Pro toccano.
14€, lucidati e spediti in raccomandata.
Nessuna preferenza per consegna a mano, se non nella mia zona (il prezzo è 11€ in tal caso).
A presto!
metti la città nel titolo o ti chiudono il post
::::Dani83::::
19-03-2004, 15:34
in rame o allumino? hai foto per caso?:)
Originariamente inviato da Tico
metti la città nel titolo o ti chiudono il post
Urca! Grazie, non me n'ero accorto! :)
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
in rame o allumino? hai foto per caso?:)
In rame, come da titolo. :p
Ho una foto molto piccola, fatta con la webcam:
http://ghiglie.supereva.it/img/dissybga.jpg
19-03-2004, 18:39
Originariamente inviato da smanet
In rame, come da titolo. :p
Ho una foto molto piccola, fatta con la webcam:
http://ghiglie.supereva.it/img/dissybga.jpg
Scusami non avevo letto...:p
ci penso un attimo su...:)
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Scusami non avevo letto...:p
ci penso un attimo su...:)
Figurati! :)
Fammi sapere, così li pulisco, così scuri sono un po' bruttini.
freespirit64
19-03-2004, 20:36
devo per forza attaccarle col bicomponente? ma si tolgono dopo, e sulla scheda rimangono tracce?
ciccillover
19-03-2004, 21:17
Se mi suggerisci come togliere (senza sradicare i chip della RAM :mc: ) i dissipatori dalla mia scheda attuale mi accodo per questi che stai vendendo.
Ma dimmi, danno grossi vantaggi in OC?
Originariamente inviato da freespirit64
devo per forza attaccarle col bicomponente? ma si tolgono dopo, e sulla scheda rimangono tracce?
Ci sono tanti modi. Se l'attacchi con la bicomponente, è molto difficile che tu riesca a toglierle, dopo.
Io ho fatto così: una punta di attack sugli spigoli, pasta siliconica nel centro. Se fatto bene, la pasta fa ventosa sulla ram, e l'attack tiene tutto unito. Poi pulisci con smalto per unghie.
Originariamente inviato da ciccillover
Se mi suggerisci come togliere (senza sradicare i chip della RAM :mc: ) i dissipatori dalla mia scheda attuale mi accodo per questi che stai vendendo.
Ma dimmi, danno grossi vantaggi in OC?
Ho preso 10/15MHz stabili in più, sulla 9800 Pro arrivavo a 390Mhz. Poi ho messo lo Zalman, e questi dissy toccano :(... la lascio tranquilla per un po', va!
Non saprei dirti come staccarli... forse hanno il biadesivo...?
lancillo1
19-03-2004, 21:29
Ho preso 10/15MHz stabili in più, sulla 9800 Pro arrivavo a 390Mhz. Poi ho messo lo Zalman, e questi dissy toccano :(... la lascio tranquilla per un po', va!
Non saprei dirti come staccarli... forse hanno il biadesivo...?
Mi dici quanto sono alti ?
Secondo te riesco a metterli con l'artic Vga silencer sulla 9800 o toccano?
Se li posso montare mi metto in coda.......
ciccillover
19-03-2004, 21:39
Non credo abbiano il biadesivo, sicuramente hanno qualcosa di "serio", essendo una VGA da OC :(
Boh, se trovo il modo (o se lo trovi tu dimmelo, per cortesia) sono interessato.
sukoy27k
19-03-2004, 21:44
ma che ciorta ho passato settimane alla ricerca di questi cazzo di lunzini per bga usati e adesso che mi sono fatto un culo tanto per tagliare un dissy in aluminio,saltano fuori ma che fortuna che ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in coda dopo aver saputo l'altezza....... :)
wolfnyght
20-03-2004, 01:05
vanno bene per i mosfet di una abit nf7-s rev 2? se si coda con consegna a mano a torino lingotto(stazione)giovedì prossimo a 10 eurozzi puliti per attaccarli va bene il pad termico?(mi è costato una fortuna sigh!:cry: )
romansnake
20-03-2004, 02:43
Ciao Smanettun!! :D
Mi metto in coda, e se toccasse a me li prendo sicuro.. ho anche una certe fretta :)
Ciau ;)
Originariamente inviato da ciccillover
Non credo abbiano il biadesivo, sicuramente hanno qualcosa di "serio", essendo una VGA da OC :(
Boh, se trovo il modo (o se lo trovi tu dimmelo, per cortesia) sono interessato.
Ok! Non me la sento, però, di darti un metodo sicuro... insomma, non vorrei avere sulla coscienza una BGA...
Originariamente inviato da lancillo1
Mi dici quanto sono alti ?
Secondo te riesco a metterli con l'artic Vga silencer sulla 9800 o toccano?
Se li posso montare mi metto in coda.......
Non saprei... sono alti 1 cm.
Originariamente inviato da wolfnyght
vanno bene per i mosfet di una abit nf7-s rev 2? se si coda con consegna a mano a torino lingotto(stazione)giovedì prossimo a 10 eurozzi puliti per attaccarli va bene il pad termico?(mi è costato una fortuna sigh!:cry: )
Ciao! Credo di sì, le misure sono più o meno quelle.
Venire fino al lingotto però non mi conviene: è dall'altra parte di Torino, rispetto a me, ci spenderei di più di quello che prenderei... e il giovedì lavoro :). Mi spiace, salta la consegna a mano.
Originariamente inviato da romansnake
Ciao Smanettun!! :D
Mi metto in coda, e se toccasse a me li prendo sicuro.. ho anche una certe fretta :)
Ciau ;)
Heylà! :)
Ti inserisco in coda... In teoria, per ora sei l'unico che li prenderebbe senza riserve.
Forza ragazzi, lunedì potrei già spedire...
romansnake
20-03-2004, 09:48
E io sono pronto per il bonifico on-line :D
lancillo1
20-03-2004, 09:51
Heylà! :)
Ti inserisco in coda... In teoria, per ora sei l'unico che li prenderebbe senza riserve.
Forza ragazzi, lunedì potrei già spedire...
Ci sarei io in coda :O
Originariamente inviato da lancillo1
Ci sarei io in coda :O
ehssì... lancillo ha confermato per primo, ho già dato i dati per il bonifico.
Metto i dissy sotto aceto e sale! :)
[complimenti per l'OC, lancillo!]
romansnake
20-03-2004, 09:57
Ah oki no problem :p
Ciao, alla prox ;)
lancillo1
20-03-2004, 10:10
[B]
[complimenti per l'OC, lancillo!]
Grazie, la cpu può fare di più ma non riesco a salire a cusa dell'ali.... l'ho provata con un enermax moddato di un amico e mi ha chiuso il Pi a 4Ghz :eek:
Mysticdelta
20-03-2004, 11:34
in coda per i dissy. Ciao :)
20-03-2004, 11:35
Lascio...;)
Per dissipare le ram della mia ci metto delle fette di arancia...
Ciao a tutti!!
Se ci sono ancora i dissy li prenderei io, fatemi sapere quando arriva il mio turno....
lancillo mi ha bonificato, lunedì spedisco! :)
Aspetto che arrivino all'acquirente, poi chiudo il thread.
Grazie a tutti! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.