View Full Version : Problema MMS con 6600 e SIM a 64k Tim
Ciao a tutti..vi scrivo perchè ho un problema con il mio nuovo cellulare Nokia 6600: ne ho presi 2: uno per me e uno per mio padre!! Io, 6600, sim 32k tim...ricevo gli mms perfettamente mentre mio padre, 6600, sim 64k tim twin principale, riceve sempre l'sms di invito a consultare i-box per vederlo..
ovviamente abbiamo le stesse impostazioni..
abbiamo provato a invertire le sim...la cosa ha evidenziato che il prioblema non sono i telefoni..
NB l'avviso di chiamata sulla sim twin è DISATTIVATA
a voi..
nessuno mi sa aiutare? :(
Cybergianlu
30-03-2004, 19:16
io ho la 64 kb sul 3650 e mi arrivano prima i mms poi i sms che dicono della mailbox, se vuoi te dico le mie ipostazioni...
le mie sono queste
http://www.nokiovo.it/configura/mmstim.htm
bluelake
03-04-2004, 01:24
Molti cellulari hanno problemi con le sim TIM a 64 e 128K, alcuni addirittura danno errore di SIM o non si accendono... non vorrei esser pessimista, ma temo che il 6600 sia tra questi. Prova a contattare l'assistenza Nokia per telefono, e-mail o di persona se conosci l'ubicazione del loro centro assistenza più vicino, magari sanno come risolvere la cosa...
mi sono recato a un centro nokia e il commesso mi ha detto che problemi con sim a 64k non sono risaputi mentre a sua detta sono registrati difetti di funzionamento con sim card da 32k e 16k..
mah..il mondo gira al contrario!!:D
Quincy_it
05-04-2004, 09:29
Originariamente inviato da bluelake
Molti cellulari hanno problemi con le sim TIM a 64 e 128K, alcuni addirittura danno errore di SIM o non si accendono... non vorrei esser pessimista, ma temo che il 6600 sia tra questi.
Io ho sim Tim 128K e non ho nessun problema. :p
Lo stesso per i messaggi, li ricevo tranquillamente direttamente sul cell. Non è che è stato attivato qualche servizio di Tim?
Originariamente inviato da Quincy_it
Lo stesso per i messaggi, li ricevo tranquillamente direttamente sul cell. Non è che è stato attivato qualche servizio di Tim?
no..nessun servizio attivo (se non il twin)
Quincy_it
07-04-2004, 09:16
Ma oltre alla Nokia, hai sentito anche la Tim?
eh si..uguale la risposta:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.