View Full Version : Quale masterizzatore DVD tra questi 3?
Allora, devo sceglire tra questi 3 masterizzatori DVD:
- Freecom CLASSIC DVD +- R/RW esterno € 175
- Nec 1300 € 149
- Benq DV + R/RW 8X € 139
con coupon incluso per aggiornare il software anche al formato -R
Secondo voi, quale dei 3 devo acquistare?
Ma su quali marche mi conviene andare?
Puoi frami una specie di graduatoria?
ba' , non saprei.
Io ho preso il liteon 451 perche' costava poco
paditora
19-03-2004, 12:29
Se devi spendere sui 150 euro io ti consiglio(anche se non lo hai indicato tra le scelte possibili) il Pioneer 107.
Se escludiamo i modelli della Plextor è il migliore masterizzatore in circolazione.
sOuL cALiBuR
20-03-2004, 23:11
PIONEER DVR-107
LITEON LDW-851s
NEC ND2500A
SONY DRU-530A
Questi sono i 4 gioielli del mercato in questo momento.Non sono in ordine di qualità anche perchè dipende sempre da ciò che devi farci.Sono tutti ottimi prodotti.Scegli in base anche al tuo budget e in bocca al lupo ;)
P.S. Io ti consiglierei i primi due :winner:
MarboroMan
21-03-2004, 09:21
ragazzi aggiungerei l'LG4081, l'ho preso da una decina di giorni e ho fatto dati play2 e video, una bomba, coi memorex -R masterizzati a 4X si vedono su tutti i lettori dvd da casa che ho provato (ho girato le copie tra gli amici x vedere se andavano coi loro lettori da tavolo e hanno funzionato su tutti ;) )
un bell'ogettino, specie rispetto al prezzo che ha :eek: :D
Robby Naish
21-03-2004, 09:54
Il Nec2500 a 100 euro ivate è ottimo
Originariamente inviato da MarboroMan
ragazzi aggiungerei l'LG4081, l'ho preso da una decina di giorni e ho fatto dati play2 e video, una bomba, coi memorex -R masterizzati a 4X si vedono su tutti i lettori dvd da casa che ho provato (ho girato le copie tra gli amici x vedere se andavano coi loro lettori da tavolo e hanno funzionato su tutti ;) )
un bell'ogettino, specie rispetto al prezzo che ha :eek: :D
Mi associo c'è l'ho anche io e va veramente bene!
Al momento consiglierei Il NEC ND2500A, si trova a prezzi abbordabili ed ha un'ottima qualità di scrittura, produce jitter contenuto (come da tempo non si vedeva in device relativamente economici) ed 8x su - e +.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.