sdfsdfsdfsddsfsdf
19-03-2004, 13:10
Allora, devo creare per un amico un piccolo sitarello che esponga i serviziche svolge con la sua attività. Per cominciare, senza perdere troppo tempo (che non ho) pensavo di fare una cosa in fretta con FrontPage, in modoanche da usare le sue estensioni per implementare form che consentano un "dialogo" tra i visitatori che vogliono avere informazioni sui vari servizi.
Allora mi serve:
1. Uno spazio web a pagamento, che supporti le estensioni di FrontPage (2003) e che ovviamente abbia un indirizzo del tipo www.mia_attività.it.
2. Ero indeciso se crearlo con Macromedia Dreamweaver (che se non sbagli ha anche creazioni apposite). Solo che non so se viene fuori un sito semplice e funzionale come con FrontPage... Cioè se posso inserire i form di cui parlavo sopra (per evitare che chi vuole info dabba mandare mail e cose varie).
3. Commenti e consigli vari.
Allora mi serve:
1. Uno spazio web a pagamento, che supporti le estensioni di FrontPage (2003) e che ovviamente abbia un indirizzo del tipo www.mia_attività.it.
2. Ero indeciso se crearlo con Macromedia Dreamweaver (che se non sbagli ha anche creazioni apposite). Solo che non so se viene fuori un sito semplice e funzionale come con FrontPage... Cioè se posso inserire i form di cui parlavo sopra (per evitare che chi vuole info dabba mandare mail e cose varie).
3. Commenti e consigli vari.