View Full Version : Può andare?
Smileface
19-03-2004, 11:09
Secondo voi può andare un pannello laterale bucato in questo modo?
So già come farlo (posso usare delle punte speciali dei trapani), quindi non sarebbe un problema, volevo solo sapere quanto possa venire fuori bene un lavoro del genere.
Se lo buco, dentro poi ci metto delle luci gialle o vernici uv sempre gialle...
Fatevi sotto con i commenti/consigli!!!!
Ciao
PS: scusate per la scarsa qualità del fotomontaggio.....
i miei complimenti!finalmente una finestra originale!;)
Molto carina come idea ... se dipingi il case di giallo hai fatto il primo Emmental Mod :)
Secondo me faresti meglio a limitare o rimpicciolire i buchi nei pressi delle slitte cd e dell'alimentatore, a meno che tu non voglia dipingere anche quelli con vernice fluo :)
... comunque davvero una bell'idea ;)
Smileface
19-03-2004, 13:10
Grazie per i commenti..... :D :D :D
Adesso comunque provo a vedere una migliore disposizione dei buchi, anche se solo grafica perchè, come si suol dire: tra il dire ed il fare c'è di mezzo "E IL"!!!!!!
bello, piace anche a me.
Saluti
BES
Una applicazione di quest' "opera" potrebbe essere di fare tanti buchi che diventano man mano più piccoli formando infine una spirale.:D
Smileface
19-03-2004, 14:41
Originariamente inviato da Ale88
Una applicazione di quest' "opera" potrebbe essere di fare tanti buchi che diventano man mano più piccoli formando infine una spirale.:D
...FICO!!!!!!!:eek: :eek:
Mi hai aperto un nuovo mondo.....
ma poi dentro metti il plexy!!!???!!!
altrimenti la polvere regnerà nel tuo case!!
cmq idea bellissima!!CIAO!
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Molto carina come idea ... se dipingi il case di giallo hai fatto il primo Emmental Mod :)
A quando un case a forma di fetta di formaggio emmenthal??
:D :sofico:
Smileface
19-03-2004, 16:21
Originariamente inviato da genk
ma poi dentro metti il plexy!!!???!!!
altrimenti la polvere regnerà nel tuo case!!
cmq idea bellissima!!CIAO!
Penso proprio di si.....
Comunque stò cercando di elaborare anche forme geometriche tipo spirali, cerchi concentrici....
Penso che per Lunedì avrò sfornato qualche buon disegno visto che in questo momento non riesco più a connettere!!!!!
Ciaiuz!!!!
wow, vi immaginate una spirale ke parte dai bordi sino al centro??wowwwww!!!
Sono contento di aver ispirato qualcuno:D
IcEMaN666
20-03-2004, 12:41
il problema secondo me è farli sti buchi...con il dremel non verrà il massimo ti serviranno delle frese a tazza di diverse dimensioni!
Jimmy3Dita
20-03-2004, 14:02
L'idea secondo me e' geniale. Fa molto fine anni Sessanta, potresti metterci un pop art di Hendrix dall'altro lato e fare il primo Xaser "son of flowers"!
Non sto scherzando, il tempo d'oro dei nostri genitori merita di essere celebrato e ricordato, sono solo per la musica!
Ciao! :)
Botolo rognoso
20-03-2004, 14:05
con l'accendisigari per accenderti le canne:D :D
Botolo rognoso
20-03-2004, 14:06
cmq davvero una bella finestra
Botolo rognoso
20-03-2004, 14:22
ecco la mia finestra:
http://asdasdasdasd.altervista.org/immagini/Tiziano/fin_2.JPG
a proposito di polvere...
http://asdasdasdasd.altervista.org/immagini/Tiziano/diss._procio.JPG
questo è il dissi del vecchio procio
IcEMaN666
20-03-2004, 14:39
stupenda sta finestra...ma eri ubriaco mentre facev il buko per la ventola? :fuck:
Botolo rognoso
20-03-2004, 14:41
è che ho da limarla per bene:gluglu: :gluglu: :gluglu: :D
Sheerqueenie
21-03-2004, 15:59
Originariamente inviato da IcEMaN666
il problema secondo me è farli sti buchi...con il dremel non verrà il massimo ti serviranno delle frese a tazza di diverse dimensioni!
e si, qua ci vorrebbe quell'aggeggio che usa tom cruise in mission impossible per fare i buchi... ...,con quello verrà bene...
:D
Smileface
22-03-2004, 09:37
Originariamente inviato da Sheerqueenie
e si, qua ci vorrebbe quell'aggeggio che usa tom cruise in mission impossible per fare i buchi... ...,con quello verrà bene...
:D
Prima buona notizia: conferma delle punte a tazza per forare l'acciaio del case da parte di mio padre....
Appena mi arrivano prendo le varie dimensioni e inizio a bucherellare un pò il case sperando che regga!!!!!
Smileface
22-03-2004, 13:32
Guardate un pò questa nuova forma....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.