View Full Version : V-ray 1.5
Non sò se è una notizio nuova, comunque V-ray 1.5, dovrebbe uscire a maggio 2004 e non dovrebbero esserci altri upgrade fino ad allora, sarà gratuito per chi già ha le precedenti release.
Ciao :D
Sarà...
La versione 1.1 doveva uscire nel luglio 2003...
Forse a maggio cominceranno a tirarla un po' per le lunghe e a gennaio 2005 diranno che la versione 1.5 non uscirà, ma in compenso nel febbraio 2005 uscirà la versione 2.0.
E via di seguito :rolleyes:
P.S. sono sarcastico perché mi sta sulle OO il supermegaritardo della v.1.1 e l'impossibilità del net render con Max6 dopo 7 mesi dall'uscita del programma.
lelino30
19-03-2004, 17:18
jij
Non sò se è una notizio nuova, comunque V-ray 1.5, dovrebbe uscire a maggio 2004 e non dovrebbero esserci altri upgrade fino ad allora, sarà gratuito per chi già ha le precedenti release
ma che c@zz!!!:confused: :mad: :mad:
questi alla chaosgroup raccontano fischi per fiaschi:rolleyes:
ebbene si la 1.1 è stata accantonata e uscirà la 1.5 a maggio!
da qui a maggio però faranno uscire dei piccoli aggiornamenti che però decideranno di distribuire solo a chi pare a loro, per contrastare la pirateria che ha afflitto vray ultimamente:D :eek:
e io che avevo quasi convinto il capo del mio studio a comprare vray!!!mò che gli dico: guarda, gli update forse ce li avrai... o forse no dipende da quanto garbi a vlado(uno dei boss di vray):muro:
ma v@ff@nc, max6 è uscito da quasi 200 giorni e questi ancora non hanno una versione compatibile al 100% con la nuova rls :ncomment::grrr:
evaffa.......
cmq la versione per MAX 6 non è affatto stabile.
sicchè io me ne torno a MAX 5.1 al prossimo format......
:mad:
lelino30
20-03-2004, 01:32
pare cmq che la 1.5 sarà una bomba...le release interne che girano sembra siano molto più veloci delle versioni attuali!!!!!!
ora è in commercio la 1.09.03r per max6 dove sono stati migliorati i tempi di render con scene con molte texture
de_nome_lanicon
20-03-2004, 08:41
Originariamente inviato da fefed
evaffa.......
hai messo il SP1?
A me con quello va tutto bene... unica accortezza... chiudere VRay prima di chiudere MAX.
Secondo me il 6 è un gran bel passo avanti.
PS VRay 1.09.03n ADV
non sto parlando di MAX ma di Vray.....
Quindi a conti fatti qual'è la versione di Vray più stabile con Max 6?
lelino30
29-03-2004, 11:52
a conti fatti è la 1.09.03n o la 1.09.03r
io con max6 e vray non ho mai avuto problemi cmq
ancora news sulla v. 1.5!!!!
sarà implementato un nuovo tipo di global illumination, che si affiancherà all'irradiance map e alla photon map: si chiamerà light mapping!:D
sarà inoltre finalmente presente il render distribuito anche per max6
è allo studio inoltre una versione di vray anche per maya!!!
e ancora uscirà una versione standalone di vray, ossia un vray come programma autonomo e indipendente con il quale renderizzare senza avere bisogno di lanciare il dinosauro max6 :eek: :eek: :eek::yeah:
lelino30
29-03-2004, 12:28
QUI (http://www.cgarchitect.com/news/newsfeed.asp?nid=1847) trovate una press release su vray 1.5
Originariamente inviato da fefed
evaffa.......
la versione piu stabile in assoluto è la 5 con upgrade a 5.1.
un sacco di gente che ci lavoro per professione usa la 5.1 e non la 6!
kaksa, io parlavo di Vurrei :muro:
ragà....con la 6 c'ho fatto girare un modello di uno stadio da 30.000 posti e di un palasport da 20.000....anche con centinaia di mega di texture.....tutto modellato con 6 e renderizzato con vray senza alcun problema....quindi non so a che casi specifici vi riferiate.....l'unico prob l'ho avuto nel passaggio di alcuni pezzi da rhino 3 a max 6...ma tutto mi si è risolto passando x rhino 2....
....o i problemi sono relativi agli antidoti utilizzati oppure....a qualche config sw/hw .....cmq confermo: il passaggio alla 6 è stato una cosa grandiosa, soprattutto x chi, come me, parte spesso da basi acad....
saluti,
GreG
io stavo dicendo che a me, a volte, Vray per MAX6 risulta instabile, tutto qui.
Anche io ho potuto apprezzare l'aggiornamento da 5.1 a 6 sp1 soprattutto per l'importazione da PRO/E e da Rhino 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.