Alucard83
19-03-2004, 10:20
Dunque, Dopo l'acquisto del fenomenale Gigaworks + decoder DDTS, mia madre ha tentato di strozzarmi dopo che la casa è crollata a causa del volume troppo alto a cui lo tenevo, quindi adesso sto cercando delle valide cuffie.
Calcolate che:
Le userò principalmente su computer.
Ascolto per la maggiore musica metal.
Adoro i dvd.
Sono un videogiocatore accanito.
Possedendo la scheda sonora audigy 2 Zs platinum pro non ho problemi per i connettori.
Personalmente ero orientato verso le Sennheiser Hd 590 Prestige e verso le Hd 600 Avantgarde.
Cosa mi consigliate?
P.S.: Già che ci siamo mi consigliate un buon microfono per le mie belle partitine a counterstrike? Non voglio un modello cuffia + microfono, ma preferivo magari una soluzione separata, magari che si possa agganciare alle cuffie Sennheiser in qualche modo. Esiste?
Calcolate che:
Le userò principalmente su computer.
Ascolto per la maggiore musica metal.
Adoro i dvd.
Sono un videogiocatore accanito.
Possedendo la scheda sonora audigy 2 Zs platinum pro non ho problemi per i connettori.
Personalmente ero orientato verso le Sennheiser Hd 590 Prestige e verso le Hd 600 Avantgarde.
Cosa mi consigliate?
P.S.: Già che ci siamo mi consigliate un buon microfono per le mie belle partitine a counterstrike? Non voglio un modello cuffia + microfono, ma preferivo magari una soluzione separata, magari che si possa agganciare alle cuffie Sennheiser in qualche modo. Esiste?