PDA

View Full Version : Devo acquistare delle cuffie. Un consiglio per favore.

Alucard83
19-03-2004, 10:20
Dunque, Dopo l'acquisto del fenomenale Gigaworks + decoder DDTS, mia madre ha tentato di strozzarmi dopo che la casa è crollata a causa del volume troppo alto a cui lo tenevo, quindi adesso sto cercando delle valide cuffie.

Calcolate che:

Le userò principalmente su computer.
Ascolto per la maggiore musica metal.
Adoro i dvd.
Sono un videogiocatore accanito.
Possedendo la scheda sonora audigy 2 Zs platinum pro non ho problemi per i connettori.

Personalmente ero orientato verso le Sennheiser Hd 590 Prestige e verso le Hd 600 Avantgarde.

Cosa mi consigliate?

P.S.: Già che ci siamo mi consigliate un buon microfono per le mie belle partitine a counterstrike? Non voglio un modello cuffia + microfono, ma preferivo magari una soluzione separata, magari che si possa agganciare alle cuffie Sennheiser in qualche modo. Esiste?

High Speed
19-03-2004, 12:51
PHILIPS SBCHG100 RealSound+Vibr. Cuffia+Microfono

Philips SBC HG100 è una cuffia stereo dotata di microfono integrato, ed è stata progettata per l’utilizzo con i giochi interattivi di ultima generazione: HG100 infatti integra di un dispositivo di vibration feedback che permette di vivere al meglio tutte le emozioni dei videogiochi più coinvolgenti. La finitura di qualità e l'ottimo livello sonoro fanno di HG100 un complemento assolutamente imperdibile per gli hardcore gamers.

le ho fatte ordinare ad un mio compagno di clan devono essere ottime... se vuoi ti farò sapere meglio...

da sd a 81€
ciao

FEd3ricO85
02-04-2004, 01:29
comprati le cuffie della bose, le trovi sul sito www.bose.it