PDA

View Full Version : [PISA]Vendo Enermax 350W, Linksys wet11 (thread aggiornabile)

FiSHBoNE
19-03-2004, 11:00
Vendo (priorità a consegne a mano ma pronto a spedire se non capiterà questa fortuna):

Linksys wet11 ethernet to wireless bridge

http://www.linksys.com/products/image180/wet11.jpg

bridge che consente di connettere apparecchi wireless con apparecchi ethernet. Interfaccia wlan a 11Mbps max, con wep max 128bit, interfaccia ethernet 10Mbps, antenna esterna, potenza di uscita max 30mW, 79mW sull'antenna. Nuovissimo, usato una settimana e in garanzia. In vendita per mancata predisposizione all'uso che volevo farne.

65 euro intrattabili

NOTE

Tutti prezzi s.s. escluse
Priorità netta consegna a mano e acquisti in blocco
Spedizione prediletta j+3 per roba grossa e raccomandata per roba piccola, cmq modalità a discrezione dell'utente

FiSHBoNE
20-03-2004, 10:11
up

FiSHBoNE
21-03-2004, 10:41
up

angeloi
21-03-2004, 14:29
mi interessa l'alimentatore: mi posti gli amperaggi che leggi sull'etichetta? prezzo trattabile?

valego
21-03-2004, 15:04
Interessato;) coda se spedisci
Fammi sapere

Ciao Valerio

FiSHBoNE
21-03-2004, 15:28
angeloi:

+5 - 32A
+12 - 17A (picco 20A)
+3,3 - 32A (picco 35A)
-5 - 1A
-12 - 1A
+5vsb - 2,2A

prezzo volendo un pò ribassabile visto che è un pò che sto aspettando di venderlo.... facciamo che scendo già al max, e ti propongo 35 euro (sempre s.s. escluse).
Meno non penso di scendere purtroppo.
Ciao.

valego:

spedisco. Ti interessava ali o bridge?
Ciao.

valego
21-03-2004, 15:48
Originariamente inviato da FiSHBoNE
angeloi:

spedisco. Ti interessava ali o bridge?
Ciao.

Scusa non l'ho scritto;) cmq mi interessava l'ali

Ciao

denadai2
21-03-2004, 16:01
interessato all'enermax se vuoi ti faccio l'assegno anche domani anticipato per averlo mi serve urgentemente

FiSHBoNE
21-03-2004, 16:40
Originariamente inviato da denadai2
interessato all'enermax se vuoi ti faccio l'assegno anche domani anticipato per averlo mi serve urgentemente

denadai, capisco la fretta e posso venirti incontro quanto più posso, ci mancherebbe. Però hai 2 persone avanti, ormai devo aspettare che dicono.... intanto valego se vuoi specifica già da ora se, in caso l'utente prima di te si ritiri, confermi l'acquisto dell'alimentatore o no. Grazie.

Ciao.

angeloi
21-03-2004, 17:02
scusa l'attesa :)

ho ancora una domanda, ke nn capisco: ma il modello è ancora in produzione?

te lo chiedo xkè sul sito enermax gli EG365P-VE hanno gli stessi amperaggi postati da te, ad eccezione per la +12V in cui indicano ben 26A contro i 17A indicati da te: purtroppo xme questo è un dettaglio nn trascurabile, perchè dovrei alimentarci una peltier226 che a 12 V assorbe circa 20A ( e quindi 17 sarebebro pochi)

quindi nn capisco come mai questa differenza... forse perchè il tuo non è più in produzione? o si son sbagliati sul sito enermax?
cioè l'etichetta sull'alimentatore riporta 17A, giusto?

FiSHBoNE
21-03-2004, 17:10
allora, gli amperaggi li ho presi dal manuale. Leggendo il tuo post l'ho ripreso in mano ed ho ricontrollato, e confermo che li ho scritti correttamente: ho controllato i dati in altre lingue per il 365 e sono identici, inoltre come controprova ho controllato le tabelle (presenti anch'esse sul mio manuale) del 465 e 451 (entrambi da 431W) e danno per i +12 rispettivamente 20 (23 picco) e 15 (18 picco) ampere, per cui facendo una proporzione si capisce che i dati per il mio sono corretti, a meno di non ipotizzare che tutti i dati degli amperaggi dei vari alimentatori sono sbagliati sul manuale.

Io penso che sia un errore sul sito... prova comunque anche te a controllare i dati di alimentatori a watt diversi dal mio sul sito Enermax.

Ciao.

FiSHBoNE
21-03-2004, 17:14
P.S.: per il 651 (551W) il manuale mi indica 24 A (28 di picco) sui +12V...sempre inferiori ai 26A che il sito indica per il 365! :eek: :eek:

Chiunque abbia sbagliato (sito o manuale mio) l'ha fatto di grosso! :D

angeloi
21-03-2004, 17:18
grazie xi controlli "incrociati": ripensandoci 17A mi pare un valore più "plausibile".

posso pensarci 24h? domani in giornata ti do una risposta (tanto in ogni caso prima di domani nn spediresti ;) )

ciao Angelo

FiSHBoNE
21-03-2004, 17:25
beh, domani non spedirei comunque perchè sono tutta la mattina all'università, per cui per me è ok. Fammi sapere qualcosa entro domani (se possibile entro l'ora di cena) così io nel frattempo sento valego se è interessato, e dire qualcosa a denadai domani stesso (a cui eventualmente, con testimonianza di avvenuto pagamento ricevuta, spedirei anche martedì volendo).

A domani allora. Ciao.

angeloi
21-03-2004, 17:32
si, domani in serata ti dò una rispota, prometto ;)

e se nn mi senti (imprevisti rulez) sei autorizzato a passare avanti ;)

ciao

valego
21-03-2004, 17:45
Se angeloi non lo prende io lo prendo di sicuro;) l'unica cosa è che domani sera sono collegato solo dalle 18 alle 19:30 e poi fino al giorno a seguire non ci sono:) cmq per il pagamento io ti farei un bonifico se ti va bene, cosi lo posso fare on-line.
Tienimi informato ciao

Valerio

FiSHBoNE
21-03-2004, 17:56
grazie della tempestività Valerio. Allora siamo d'accordo:

aspetto domani la risposta di angeloi fino alle 21 (dimmi se vuoi una proroga), poi se non risponde o dice di no mando i dati a Valerio, al quale spedisco l'alimentatore anche martedì mattina se ce la fa a mandarmi i dati di avvenuto pagamento per mail (scansione o screenshot della schermata di ricevuta). Ho comunque mattina libera anche mercoledì.

denadai, mi dispiace, a meno di problemi l'alimentatore lo dovrei vendere a angeloi o a Valerio... nel caso vada male per qualche motivo ti contatto in pvt al volo.

Ciao a tutti e 3. ;)

valego
21-03-2004, 18:02
per me andrebbe benissimo anche che spedisci mercoledi mattina cosi io ti faccio il bonifico martedì sera e poi ti mando un'email con in allegato la videata che conferma il versamento;)

Sempre che angeloi lasci:D

Ciao Valerio

angeloi
22-03-2004, 20:23
scusa... mi vergogno quasi...ancora 2 domandine :oink:

nn ti ho chiesto: è in garanzia? (ma vista la modifica al connettore per P4 direi di no, vero?)

quanto tempo di vita ha?
mi link il modello esatto dal sito enermax?

FiSHBoNE
22-03-2004, 21:02
Ciao. Allora, in garanzia non è per la questione dello spinotto ovviamente.

Il link è http://www.enermax.com.tw/product-01.htm

E' stato comprato da Supersilicon il 21/12/2001.

Fammi sapere, anche entro domani a questo punto... tanto valego non ha fretta... e io sono incasinatissimo con la connessione internet almeno fino a domani.

Ciao.

angeloi
23-03-2004, 10:36
ufff.. vi sto facendo perdere un sacco di tempo.
tanto nn sono convinto, quindi meglio che lascio.... valego è tuo ;).

Scusate ancora per la perdita di tempo: buona continuazione ;)

valego
23-03-2004, 12:07
Ok se angeloi a lasciato buon per me:D quando vuoi FiSHBoNE mi mandi i dati per il bonifico. Per il prezzo avevi detto 35€ + ss se non sbaglio;)

Ciao Valerio

FiSHBoNE
23-03-2004, 12:14
ciao valerio. Ti ho mandato una mail tramite il forum stamattina... non ti è arrivata forse? Avvertimi se no, che ti rimando quanto volevo dirti in pvt. Sisi, comunque il prezzo è quello. ;)

A dopo.

valego
23-03-2004, 12:31
No sarà sicuramente arrivata è che sto navigando con il pc di una mia amica per provarlo, ora ricollego il mio e vado a leggere l'email

Ciao

FiSHBoNE
25-03-2004, 18:33
up per il Linksys