View Full Version : [RM][PE] asus radeon 9600xt full optional
ninja.paolo
19-03-2004, 09:33
Vendo per conto di un amico appassionatissimo di hw questa ottima sheda, causa doppio regalo della fidanzata:
http://www.asus.it/products/vga/r9600xt/overview.htm
questa scheda è completa di TUTTO!! :cool:
scontrino con garanzia, video IN e OUT, e ha delle frequenze operative simili alla fireblade...... gioca a tutto quello che c'è in circolazione a 1280 :D
Il prezzo è di 150 € (cioè il più basso sul web disponibilità permettendo - iva) quindi avete un bel risparmio di 30 € su un prodotto immacolato e garantito
Possibilità di consegna a mano a Pescara o Roma oppure spedizione i j+3 a carico dell'acquirente
Pagamento con bonifico anticipato, GRAZIE
in coda se cali;) un po il price... scontrino presso un negozio? o uno store on line?
150 s.s. incluse
questa è quanto ti posso offrire
ciaooooooooo
:D
The Saint
19-03-2004, 10:27
coda per un amico... comprenderesti le spese di spedizione nei 150€?
ciao
ninja.paolo
19-03-2004, 10:47
essendo una scatola bella grande (i bundle asus contengono una baraonda di roba :D )
http://www.asus.it/products/vga/r9600accessory/r9600accessory.htm
possiamo fare metà ciascuno, che ne dite?
Lo scontrino (o fattura non ricordo) è presso negozio fisico a pescara
Contate anche che non si trova facilmente in giro e cmq il risparmio è molto buono ;) ;)
Dai ragazzi prima mi bonificate e prima ve la mando!!!! :oink:
The Saint
19-03-2004, 10:59
fare a metà corrisponderebbe ad un esborso di 155€ che credo il mio amico possa affrontare.
Rimango in coda confermando il mio/suo interesse
ciao
oggi pomeriggio ti darò conferma o meno
ciao ;)
ninja.paolo
19-03-2004, 11:55
attendo news.....
sry ma devo lasciare :mad:
ciao :)
se è vivo(video in e video out) ti propongo una scambio alla pari con una 9500pro 128 con garanzia residua di piu di un anno!
fammi sapere...
Lucio
ninja.paolo
19-03-2004, 15:54
Mi dispiace Lucio, ma al tipo la fidanzata ha regalato un'altra skeda video, e quindi gli servirebbero i soldini :D
Dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!
:sofico:
The Saint
19-03-2004, 15:57
chiedo conferma al diretto interessato, è il mio turno?
ciao
ninja.paolo
19-03-2004, 16:21
Originariamente inviato da The Saint
chiedo conferma al diretto interessato, è il mio turno?
ciao
Si si è il tuo turno :)
si vai pure io ho lasciato :D
Originariamente inviato da ninja.paolo
Vendo per conto di un amico appassionatissimo di hw questa ottima sheda, causa doppio regalo della fidanzata:
(...)
Io mi metto in coda per la fidanzata... ma 'ndo la trovi una donna che di regalo ti fa, a sorpresa a quanto pare, una scheda video!!!
:D
The Saint
19-03-2004, 16:26
ma ulisss non c'è più?
ti invio un pvt ;)
ciao
ninja.paolo
19-03-2004, 17:02
uliss era in coda se calavo il prezzo, quindi il primo è the saint, e dovremmo aver concluso, se così non fosse, vi avverto immediatamente.......... Ok?
si ci sono sempre ma per un prezzo più basso;) al momento sono in panchina:D
The Saint
19-03-2004, 17:10
Originariamente inviato da ninja.paolo
uliss era in coda se calavo il prezzo, quindi il primo è the saint, e dovremmo aver concluso, se così non fosse, vi avverto immediatamente.......... Ok?
per me è ok, ti ho inviato un altro pvt ;)
ciao
ninja.paolo
19-03-2004, 17:12
Ok possiamo CHIUDERE! GRAZIE :)
mimmuzzo
19-03-2004, 17:16
:D :D :D
mi sono appena registrato al forum e volevo ringraziare il mio amico ninja e il forum per avermi permesso di realizzare la vendita della mia scheda asus 9600 xt ;
siete fantastici
sono assolutamente contento di essere entrato a far parte di questo club di fuori di testa
a volte pensavo di essere un pò strano
a 39 anni ancora pazzo per l'informatica, i giochi e quant'altro!!
The Saint
19-03-2004, 17:18
Originariamente inviato da mimmuzzo
mi sono appena registrato al forum e volevo ringraziare il mio amico ninja e il forum per avermi permesso di realizzare la vendita della mia scheda asus 9600 xt ;
siete fantastici
sono assolutamente contento di essere entrato a far parte di questo club di fuori di testa
a volte pensavo di essere un pò strano
a 39 anni ancora pazzo per l'informatica, i giochi e quant'altro!!
ho dato il numero di cell del mio amico a ninja, chiamalo pure dopo cena e accordatevi sui dettagli ;)
Benvenuto nel forum ;)
ciao
blackknight
20-03-2004, 21:09
benvenuto tra i pazzi:D :D :D
bella scheda!ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.