PDA

View Full Version : consiglio su acquisto

morgio
19-03-2004, 09:00
Ciao a tutti
st๒ per accingermi a cambiare il mio cell. e voglio prendere il modello LG5400 oppure il 5410. La differenza ่ di 30 euro e di quella sigletta GPRS che non so cosa significa:
qualcuno mi illumina in modo da capire se risparmiare 30 euro o spenderli volentieri?
Ciao e grazie a tutti :)

pierpo
19-03-2004, 09:10
GPRS vuol dire Global packer radio sistem.
E' una teconologia di trasmissione dati via cellualere.
In pratico puoi navigare in internet e wab usando il cellu come modem, col vantaggio di portarlo in giro.
La velocita' di navigazione e' paragonabile a un modem 56k.

La tariffazione internet e' di due tipi, la flat, costa circa 19 euro/mese, oppure a consumo. Per consume si intende la quantita' di dati scambiati (inviati e ricevuti) e non il tempo di connessione.

morgio
19-03-2004, 09:22
Originariamente inviato da pierpo
GPRS vuol dire Global packer radio sistem.
E' una teconologia di trasmissione dati via cellualere.
In pratico puoi navigare in internet e wab usando il cellu come modem, col vantaggio di portarlo in giro.
La velocita' di navigazione e' paragonabile a un modem 56k.

La tariffazione internet e' di due tipi, la flat, costa circa 19 euro/mese, oppure a consumo. Per consume si intende la quantita' di dati scambiati (inviati e ricevuti) e non il tempo di connessione.

Questo vuol dire che con circa 19euro al mese posso navigare a 56k anche da casa mia quando voglio?

pierpo
19-03-2004, 10:03
Originariamente inviato da morgio
Questo vuol dire che con circa 19euro al mese posso navigare a 56k anche da casa mia quando voglio?

si :O

morgio
19-03-2004, 10:10
:) OK sei stato chiarissimo
Ciao e grazie