PDA

View Full Version : notebook hp, firewire e videocamera

lou_teena
19-03-2004, 08:46
Ciao a tutti, ho un problema a far riconoscere la mia videocamera panasonic gs1 al mio portatile hp3020. Ho comprato un cavo firewire con l'attacco piccolo da entrambi i lati, visto che sia la videocamera che il portatile hanno l'attacco piccolo, ma non la riconosce. Dando per scontato che la porta firewire del portatile non è bruciata perché su una altro pc con un altro cavo va tutto bene, da coaa può dipendere? è possibile che non funzioni la porta del portatile? Come faccio a verificarlo? I driver però ci sono.......

mbico
19-03-2004, 11:35
Originariamente inviato da lou_teena
Ciao a tutti, ho un problema a far riconoscere la mia videocamera panasonic gs1 al mio portatile hp3020. Ho comprato un cavo firewire con l'attacco piccolo da entrambi i lati, visto che sia la videocamera che il portatile hanno l'attacco piccolo, ma non la riconosce. Dando per scontato che la porta firewire del portatile non è bruciata perché su una altro pc con un altro cavo va tutto bene, da coaa può dipendere? è possibile che non funzioni la porta del portatile? Come faccio a verificarlo? I driver però ci sono.......

anche a me la prima volta non funzionava ...
hai controllato che la porta sia attiva (vedi conf. hardware)? la possibilità di creare una rete tramite porta ieee1934 è attiva (vedi su connesioni di rete)?

scimmietta1
19-03-2004, 11:35
Originariamente inviato da lou_teena

provato a vedere in risorse del sistema se è attivata?

scimmietta1
19-03-2004, 11:36
a proposito come va sto portatile.. volevo comprarlo anche moi

lou_teena
19-03-2004, 14:32
tutto attivo ma non funzia.... :( :(
altre idee?

@scimmietta1: il portatile per quanto mi riguarda va benissimo, se cerchi ci dovrebbe essere anche un topic ufficiale in cui quasi tutti ne parlano bene

mbico
19-03-2004, 16:28
colleghi il tutto con la video camera spenta e pc spento? accendi il note e poi la video camera?