View Full Version : notebook hp, firewire e videocamera
lou_teena
19-03-2004, 08:46
Ciao a tutti, ho un problema a far riconoscere la mia videocamera panasonic gs1 al mio portatile hp3020. Ho comprato un cavo firewire con l'attacco piccolo da entrambi i lati, visto che sia la videocamera che il portatile hanno l'attacco piccolo, ma non la riconosce. Dando per scontato che la porta firewire del portatile non è bruciata perché su una altro pc con un altro cavo va tutto bene, da coaa può dipendere? è possibile che non funzioni la porta del portatile? Come faccio a verificarlo? I driver però ci sono.......
Originariamente inviato da lou_teena
Ciao a tutti, ho un problema a far riconoscere la mia videocamera panasonic gs1 al mio portatile hp3020. Ho comprato un cavo firewire con l'attacco piccolo da entrambi i lati, visto che sia la videocamera che il portatile hanno l'attacco piccolo, ma non la riconosce. Dando per scontato che la porta firewire del portatile non è bruciata perché su una altro pc con un altro cavo va tutto bene, da coaa può dipendere? è possibile che non funzioni la porta del portatile? Come faccio a verificarlo? I driver però ci sono.......
anche a me la prima volta non funzionava ...
hai controllato che la porta sia attiva (vedi conf. hardware)? la possibilità di creare una rete tramite porta ieee1934 è attiva (vedi su connesioni di rete)?
scimmietta1
19-03-2004, 11:35
Originariamente inviato da lou_teena
provato a vedere in risorse del sistema se è attivata?
scimmietta1
19-03-2004, 11:36
a proposito come va sto portatile.. volevo comprarlo anche moi
lou_teena
19-03-2004, 14:32
tutto attivo ma non funzia.... :( :(
altre idee?
@scimmietta1: il portatile per quanto mi riguarda va benissimo, se cerchi ci dovrebbe essere anche un topic ufficiale in cui quasi tutti ne parlano bene
colleghi il tutto con la video camera spenta e pc spento? accendi il note e poi la video camera?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.