PDA

View Full Version : [Pisa e dintorni]4 X 256 Pc 2100

populus
19-03-2004, 08:25
Facevano parte di uno stock di Ram.
Vendo singolarmente oppure a blocchi, la caratteristiche sono:

ELIXIR 256 PC2100 singola faccia:la mobo me la riconosce ma mi da problemi con l'avvio di windows, non ho fatot il test percio la vendo come NON FUNZIONANTE ( e' risaputo che la ELIXIR su alcune schede madri fa conflitto) percio chiunque la vuole si assicuri che almeno la sua mobo sia compatibile. PREZZO: 10 euro trattabile

EXTRAM 256 PC2100 singola faccia: viene riconosciuta dalla mobo e non mi da problemi di nessun genere.PREZZO: 15 euro

VT 256 PC2100 singola faccia: problemi facendo il memtest, percio la vendo come NON FUNZIONANTE. PREZZO: 5 euro

AD ( credo ) 256 pc2100 singola faccia: purtroppo anche se dichiarata 256 la mia mobo ne riconosce solo 128, percio la vendo come NON FUNZIONANTE, magari qualcuno riesce a fargliene riconoscere 256. PREZZO: 10 euro

Naturalmente e' preferita la consegna a mano, vendo i singoli banchi o a bloccchi, insomma se qualcuno interessato me lo dica... le s.s. su ogni singolo banco dovrebbero essere di 3 euro ( se non ricordo male, cmq mi informo meglio)

rinorino
19-03-2004, 08:32
se passi da firenze ci sono.

ciao

ulisss
19-03-2004, 08:40
In coda per le due ddr da 256 quelle CHE FUNZIONANO, la extram e la vt .... come prezzo 30 s.s. incluse in raccomandata

populus
19-03-2004, 08:53
cmq ho letto male, il prezzo per le spese di spedizione e' di 5 euro, percio il totale sarebbe 27 euro di memorie + 5 euro di s.s. con pacco ordinario.

Se sei vicino a dove abito, possiamo fare la consegna a mano magari trovandoci a meta strada. Fammi sapere

X rinorino, da firenze non ci passo proprio, pero te le potrei spedire pure a te, naturalmente stesso discorso, spesso vado a montecatini, se ti torna comodo ci troviamo a meta strada.

ulisss
19-03-2004, 08:57
Vabbè 27 + 4 € di raccomandata = 31 €;)

populus
19-03-2004, 09:05
come vuoi, io te li mandavo tramite pacco ordinario della poste cosi facevo un imballo sicuro, e costa 5 euro, se preferisci che te le mandi per raccomanda come vuoi, ma rischi di trovarle danneggiate ( non si e' mai sicuri di come trattano le lettere alle poste ) e quindi non mi assumo la responsabilita di come arrivano.

ulisss
19-03-2004, 09:15
ok, allora opterei x un imballo come si deve.... quindi a questo punto sono 32€. Mi garantisci che le due ddr sono perfette? Le prenderei al volo, RISPETTANDO, chiaramente le precedenze.

populus
19-03-2004, 09:19
ok perfetto ora ragioniamo nello stesso modo :D per essere sicuri che siano perfette se mi lasci un giorno in piu faccio anche dei test con memtest, cosi ti assicuro il perfetto funzionamento ok ? dopo di che ( visto che per ora nessun altro e' interessato ) discutiamo definitivamente sul pagamento e spedizione.

ulisss
19-03-2004, 09:25
ok, ma poichè ho urgenza di ram, se potessi fare il test quanto prima...

populus
19-03-2004, 09:27
ok, allora mi metto subito a fare il test, cosi magari entro oggi pome ho finito e ti so dire se e' tutto ok ( anche se a me funzionano :D ), ci sentiamo oggi pome, nel frattempo le altre rimangono libere, percio chi e' interessato si faccia avanti

ulisss
19-03-2004, 09:31
potrei prendere anche la terza se mi fai un po' di sconto:

>>AD ( credo ) 256 pc2100 singola faccia

rinorino
19-03-2004, 09:36
Originariamente inviato da populus
( visto che per ora nessun altro e' interessato )

grazie tante della considerazione
:rolleyes:

ciao

awe
19-03-2004, 09:51
in coda per tutti e 4 i blocchi :)

awe

populus
19-03-2004, 10:28
Originariamente inviato da rinorino
grazie tante della considerazione
:rolleyes:

ciao

Veramente qualche post fa ti avevo anche detto di discuterne, am forse non hai letto.. cmq ti consideravo in coda... leggi a modo ;)

populus
19-03-2004, 10:30
Allora le ultime novita purtroppo non sono delle piu belle... il banco della VT da errori nel test 3 e 4 e percio non me la sento di venderlo come funzionante... percio calo il prezzo e lo vendo come non funzionante a 8 euro, il banco della extram da solo 3 errori nel primo test, ma in realta funziona bene ( lo sto usando tutt'ora per scrivere su questo forum) percio il prezzo lo lascio uguale...

a voi la parola...

coda:
rinorino
ulissis
awe

ho aggiornato anche il primo post

rinorino
19-03-2004, 10:40
Originariamente inviato da populus
cmq ho letto male, il prezzo per le spese di spedizione e' di 5 euro, percio il totale sarebbe 27 euro di memorie + 5 euro di s.s. con pacco ordinario.

Se sei vicino a dove abito, possiamo fare la consegna a mano magari trovandoci a meta strada. Fammi sapere

X rinorino, da firenze non ci passo proprio, pero te le potrei spedire pure a te, naturalmente stesso discorso, spesso vado a montecatini, se ti torna comodo ci troviamo a meta strada.

non avevo letto :cry:
chiedo scusa a tutti e due.
montecatini per me va bene
se non hai già concluso.

ciao

populus
19-03-2004, 10:44
sei il primo della coda, percio se non concludo con te passo al sucessivo, spero tu abbai letto gli aggiornamenti in merito ( putroppo :( ) pero se ti va bene lo stesso che ben venga. Insomma fammi sapere. Per la consegna in questi giorni sarei nei problemi, perche ora ho la febbre :D pero insomma da lunedi spero di essermi rimesso :D cmq rileggiti bene ogni descrizione del banco , mi piace essere onesto

rinorino
19-03-2004, 10:55
ok confermo

sappimi dire la data
anche in pvt

ciao

populus
19-03-2004, 11:08
ho cambiato leggermente i prezzi ( a vostro vantaggio ;) ) ho aumentato il banco da 256/128 e diminuito drsticamente quello della VT ( non mi piace imbrogliare )

cmq somma totale 40 euro percio direi che affare fatto con rinorino...

chiunque in questo topic fosse rimasto a bocca asciutta non si preoccupi che la prox settimana mi arriva un'altra mandata di 7 banchi sperando che sperando che non ci siano problemi, percio stay tuned

Tensor
19-03-2004, 11:15
prendo il blocco consegna a mano a PI. Se concludi con rino non c'è problema, altrimenti prendo io.

populus
20-03-2004, 15:02
rinorino hai la mailbox piena, cmq va bene li anche se di preciso non so dove sia, cmq facciamo per le 19 e dammi il tuo numero di cell in pvt cosi se ci sono problemi o ritardi ti chiamo, poi ti do pure il mio...

che macchina hai ?

X Tensor, lquesta settimana mi arrivano altre 7 ram... ti avverto quando le ho provate