View Full Version : [Pisa e dintorni]4 X 256 Pc 2100
Facevano parte di uno stock di Ram.
Vendo singolarmente oppure a blocchi, la caratteristiche sono:
ELIXIR 256 PC2100 singola faccia:la mobo me la riconosce ma mi da problemi con l'avvio di windows, non ho fatot il test percio la vendo come NON FUNZIONANTE ( e' risaputo che la ELIXIR su alcune schede madri fa conflitto) percio chiunque la vuole si assicuri che almeno la sua mobo sia compatibile. PREZZO: 10 euro trattabile
EXTRAM 256 PC2100 singola faccia: viene riconosciuta dalla mobo e non mi da problemi di nessun genere.PREZZO: 15 euro
VT 256 PC2100 singola faccia: problemi facendo il memtest, percio la vendo come NON FUNZIONANTE. PREZZO: 5 euro
AD ( credo ) 256 pc2100 singola faccia: purtroppo anche se dichiarata 256 la mia mobo ne riconosce solo 128, percio la vendo come NON FUNZIONANTE, magari qualcuno riesce a fargliene riconoscere 256. PREZZO: 10 euro
Naturalmente e' preferita la consegna a mano, vendo i singoli banchi o a bloccchi, insomma se qualcuno interessato me lo dica... le s.s. su ogni singolo banco dovrebbero essere di 3 euro ( se non ricordo male, cmq mi informo meglio)
rinorino
19-03-2004, 08:32
se passi da firenze ci sono.
ciao
In coda per le due ddr da 256 quelle CHE FUNZIONANO, la extram e la vt .... come prezzo 30 s.s. incluse in raccomandata
cmq ho letto male, il prezzo per le spese di spedizione e' di 5 euro, percio il totale sarebbe 27 euro di memorie + 5 euro di s.s. con pacco ordinario.
Se sei vicino a dove abito, possiamo fare la consegna a mano magari trovandoci a meta strada. Fammi sapere
X rinorino, da firenze non ci passo proprio, pero te le potrei spedire pure a te, naturalmente stesso discorso, spesso vado a montecatini, se ti torna comodo ci troviamo a meta strada.
Vabbè 27 + 4 € di raccomandata = 31 €;)
come vuoi, io te li mandavo tramite pacco ordinario della poste cosi facevo un imballo sicuro, e costa 5 euro, se preferisci che te le mandi per raccomanda come vuoi, ma rischi di trovarle danneggiate ( non si e' mai sicuri di come trattano le lettere alle poste ) e quindi non mi assumo la responsabilita di come arrivano.
ok, allora opterei x un imballo come si deve.... quindi a questo punto sono 32€. Mi garantisci che le due ddr sono perfette? Le prenderei al volo, RISPETTANDO, chiaramente le precedenze.
ok perfetto ora ragioniamo nello stesso modo :D per essere sicuri che siano perfette se mi lasci un giorno in piu faccio anche dei test con memtest, cosi ti assicuro il perfetto funzionamento ok ? dopo di che ( visto che per ora nessun altro e' interessato ) discutiamo definitivamente sul pagamento e spedizione.
ok, ma poichè ho urgenza di ram, se potessi fare il test quanto prima...
ok, allora mi metto subito a fare il test, cosi magari entro oggi pome ho finito e ti so dire se e' tutto ok ( anche se a me funzionano :D ), ci sentiamo oggi pome, nel frattempo le altre rimangono libere, percio chi e' interessato si faccia avanti
potrei prendere anche la terza se mi fai un po' di sconto:
>>AD ( credo ) 256 pc2100 singola faccia
rinorino
19-03-2004, 09:36
Originariamente inviato da populus
( visto che per ora nessun altro e' interessato )
grazie tante della considerazione
:rolleyes:
ciao
in coda per tutti e 4 i blocchi :)
awe
Originariamente inviato da rinorino
grazie tante della considerazione
:rolleyes:
ciao
Veramente qualche post fa ti avevo anche detto di discuterne, am forse non hai letto.. cmq ti consideravo in coda... leggi a modo ;)
Allora le ultime novita purtroppo non sono delle piu belle... il banco della VT da errori nel test 3 e 4 e percio non me la sento di venderlo come funzionante... percio calo il prezzo e lo vendo come non funzionante a 8 euro, il banco della extram da solo 3 errori nel primo test, ma in realta funziona bene ( lo sto usando tutt'ora per scrivere su questo forum) percio il prezzo lo lascio uguale...
a voi la parola...
coda:
rinorino
ulissis
awe
ho aggiornato anche il primo post
rinorino
19-03-2004, 10:40
Originariamente inviato da populus
cmq ho letto male, il prezzo per le spese di spedizione e' di 5 euro, percio il totale sarebbe 27 euro di memorie + 5 euro di s.s. con pacco ordinario.
Se sei vicino a dove abito, possiamo fare la consegna a mano magari trovandoci a meta strada. Fammi sapere
X rinorino, da firenze non ci passo proprio, pero te le potrei spedire pure a te, naturalmente stesso discorso, spesso vado a montecatini, se ti torna comodo ci troviamo a meta strada.
non avevo letto :cry:
chiedo scusa a tutti e due.
montecatini per me va bene
se non hai già concluso.
ciao
sei il primo della coda, percio se non concludo con te passo al sucessivo, spero tu abbai letto gli aggiornamenti in merito ( putroppo :( ) pero se ti va bene lo stesso che ben venga. Insomma fammi sapere. Per la consegna in questi giorni sarei nei problemi, perche ora ho la febbre :D pero insomma da lunedi spero di essermi rimesso :D cmq rileggiti bene ogni descrizione del banco , mi piace essere onesto
rinorino
19-03-2004, 10:55
ok confermo
sappimi dire la data
anche in pvt
ciao
ho cambiato leggermente i prezzi ( a vostro vantaggio ;) ) ho aumentato il banco da 256/128 e diminuito drsticamente quello della VT ( non mi piace imbrogliare )
cmq somma totale 40 euro percio direi che affare fatto con rinorino...
chiunque in questo topic fosse rimasto a bocca asciutta non si preoccupi che la prox settimana mi arriva un'altra mandata di 7 banchi sperando che sperando che non ci siano problemi, percio stay tuned
prendo il blocco consegna a mano a PI. Se concludi con rino non c'è problema, altrimenti prendo io.
rinorino hai la mailbox piena, cmq va bene li anche se di preciso non so dove sia, cmq facciamo per le 19 e dammi il tuo numero di cell in pvt cosi se ci sono problemi o ritardi ti chiamo, poi ti do pure il mio...
che macchina hai ?
X Tensor, lquesta settimana mi arrivano altre 7 ram... ti avverto quando le ho provate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.