Free Gordon
19-03-2004, 02:22
Ad un mio amico è morto il pc, acquistato a dicembre 2002 con fatturazione fiscale.
All'assistenza gli dicono che, essendo stato effettuato il pagamento con fattura fiscale (per libero professionista), lui non ha diritto ai due anni di garanzia canonici ma solamente uno.
Ora mi chiedo: è il negoziante che ci prova oppure è una cosa vera???
Le nuove norme sulla garanzia non valgono in questo caso?
C'è qualcuno che lo sa con sicurezza o perlomeno c'è qualcuno che sa dove posso reperire informazioni corrette a riguardo?
Grazie a tutti.
All'assistenza gli dicono che, essendo stato effettuato il pagamento con fattura fiscale (per libero professionista), lui non ha diritto ai due anni di garanzia canonici ma solamente uno.
Ora mi chiedo: è il negoziante che ci prova oppure è una cosa vera???
Le nuove norme sulla garanzia non valgono in questo caso?
C'è qualcuno che lo sa con sicurezza o perlomeno c'è qualcuno che sa dove posso reperire informazioni corrette a riguardo?
Grazie a tutti.