View Full Version : [FI-AR-SPEDIZIONE] Cerco DVD originali...
...come da titolo! :D
Cerco FILM IN DVD originali in perfette condizioni... postate le vostre offerte considerando i prezzi del nuovo tra i vari siti online.
MarkManson
20-03-2004, 16:19
Ma di cs scusa?
anche quelli presi con giornali???
Te sparami i titoli e se sono "versione giornale" o no e poi vedo :D
ho trovato solo la tigre e il dragone preso con panorama........ma forse ne ho molti altri.....devo chiedere intorno..........cmq quanto offriresti per un dvd da giornale??
Per un DVD da giornale poco... non + di 5€ (e dipende anke da quanto costa l'originale)... sono versioni veramente scarse e il più delle volte senza extra.
si si..........cmq che genre cerchi (che + ti interesserebbe) così vedo da amici io penso di averne max 2-3
Prendo di tutto... te sparami qualke titolo poi vedo! :D
in teoria hio un amico con la serie di lupin ii primi 2 del sign anelli e altri 2-3 tipo american pie ecc............
Gli american pie mi potrebbero interessare... quando sai qualcosa di preciso, io son qua :D
ok prob entro domani ti so dire
squaletto
29-03-2004, 09:18
Dammi qualche titolo e ti do i prezzi.
Quelli che vuoi tu, non ci sono problemi :D
Veramente preferisco leggere i titoli offerti e relativo prezzo e valutare... non cerco niente di specifico... se leggo un titolo e il film mi interessa lo posso prendere... tutto qua :D
oltre alla tigre e il dragone e 2-3 di lupin nn ne ho trov altri...se ti interesaano fammi un fisskio........cmq io ne cerco ancora
byezz
No, quelli non mi interessano, grazie cmq.
Io son sempre qua :D
ThE_BeAr
20-04-2004, 15:10
il gladiatore
i cento passi
rapa nui
scarface
fuga per la vittoria
l'esercito delle 12 scimmie
mean machine
mission impossible
hurricane
"Fuga per la vittoria" quanto lo fai considerando che nuovo lo pago da Mediaworld 11€ ?
ThE_BeAr
20-04-2004, 16:41
se lo paghi da lì 11€ allora me lo tengo :D
Originariamente inviato da ThE_BeAr
se lo paghi da lì 11€ allora me lo tengo :D
OK! :D
ThE_BeAr
20-04-2004, 16:45
bhe abbi pazienza .. l'ho pagato 25 proprio dal mw 3 mesi fa :p
Originariamente inviato da ThE_BeAr
bhe abbi pazienza .. l'ho pagato 25 proprio dal mw 3 mesi fa :p
Fa niente, tranquillo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.