PDA

View Full Version : la mem nn poteva essere "read"... ki mi spiega il significato di questo?!

Files30
18-03-2004, 21:19
ciao.. prima mentre usavo il pc m'è apparso questo insolito (almeno per me :D) errore... a cosa è dovuto?? cosa significa che la memoria non poteva essere "read"?
grazie 1000..
ciao

Files30
18-03-2004, 21:21
non riuscivo ad inserire l'allegato anke se è di 24 k...
ke nervoso.. ma soprattutto ke figura !:wtf:

giovane acero
24-03-2004, 13:50
Anche a me è successo su un paio di sistemi differenti... fino ad ora ho imputato il problema ad un possibile banco di memoria RAM bacato... Nessuno ha informazioni certe?

ball12
24-03-2004, 14:17
Semplicemente è una chiamata che fa un programma ad una variabile che magari non c'è più (o perchè cancellata o perchè svuotata) per varie cause dipendendi da malfunzionamenti software o anche un breve rallentamento del PC.

Ti capita spesso?
Con che software?

giovane acero
24-03-2004, 16:32
Originariamente inviato da ball12
Semplicemente è una chiamata che fa un programma ad una variabile che magari non c'è più (o perchè cancellata o perchè svuotata) per varie cause dipendendi da malfunzionamenti software o anche un breve rallentamento del PC.

Ti capita spesso?
Con che software?

Mi succede con applicativi gestionali sviluppati in Cobol (AcuGt) per ora l'ho notato in situazioni Terminal Server...

Files30
24-03-2004, 17:11
Originariamente inviato da ball12

Ti capita spesso?
Con che software?
tre o quattro volte in tre anni....
con nessun software preciso ;)

ball12
25-03-2004, 06:17
Allora nulla....è per il motivo che ho detto sopra.
Nulla di allarmante, un piccolo problema.

Ciao