View Full Version : [TN] HERCULES RADEON 9500 PRO
vendo hercules radeon 9500 pro ancora in garanzia..
clock @350/324
150€ ss incluse
:cool:
in coda con revisione prezzo.
Originariamente inviato da Remok
bella scheda!
nn vorrei fare il perfettino ma hai il sign irregolare:al max 3 righe con ris 1200 x ....
coda..intanto mi informo per il prezzo, magari se accetti di scendere tipo sui 130-135..mi sembra il prezzo a cui si vendano le 9500pro sul forum, fai sapere che ne pensi!
Garanzia presso chi magari? Hai fatto modifiche a qualcosa?
edit: ho visto che hai un altro 3D aperto, non hai più concluso con Marcello979? Magari fattelo chiudere, sennò si creano casini con le code..a meno che sia un'altra scheda che hai! :)
Fammi sapere quando è il mio turno, sono seriamente interessato..e concluderei anche subito.
grazie!!
Marcello979
18-03-2004, 23:28
Grande scheda!!!Buona vendita j.em!!!
Originariamente inviato da Marcello979
Grande scheda!!!Buona vendita j.em!!!
non ho capito se hai avuto dei problemi riguardo la scheda e/o j.em oppure se solo reclamassi la tua posizione di coda in un altro 3D..
se hai voglia di spendere due parole altrimenti grazie uguale, ciao
Marcello979
18-03-2004, 23:58
Originariamente inviato da mcriki
non ho capito se hai avuto dei problemi riguardo la scheda e/o j.em oppure se solo reclamassi la tua posizione di coda in un altro 3D..
se hai voglia di spendere due parole altrimenti grazie uguale, ciao
Ho acquistato poco fa sempre da j.em una 9500 pro hercules e volevo salutarlo e allo stesso tempo dire a chi legge il 3-d che e' una scheda video che va1 meraviglia!!!
Ho acquistato poco fa sempre da j.em una 9500 pro hercules e volevo salutarlo e allo stesso tempo dire a chi legge il 3-d che e' una scheda video che va1 meraviglia!!!
ops..ti chiedo scusa allora! mi ero già messo in tua difesa nel mio post di sopra pensando che ancora fossi interessato perchè nell'altro 3D non si vedeva se la trattativa era stata conclusa :D
Allora sentiamo che dice remok sennò magari me la piglio io :)
ciao!
Marcello979
19-03-2004, 00:05
Ti dico solo che col 3d mark 01 ,con barton 2500+@2800+ mi ha fatto quasi 12,000 punti...Le 9600 pro arrivano a malapena a 9000 pts...
pensa che, con la cpu a 2200MHz a 9000 quasi ci arrivo con la mia 8500, senza overclockarla :)
..ma è ora di farmi un regalino nuovo ;)
Originariamente inviato da Remok
ho venduto a Marcello979 una scheda uguale a 140€ ss incluse..
comprata ad aprile-maggio dell'anno scorso da atm shoponline (www.atm.it)..
Originariamente inviato da j.em
ho venduto a Marcello979 una scheda uguale a 140€ ss incluse..
comprata ad aprile-maggio dell'anno scorso da atm shoponline (www.atm.it)..
va bene, io sono in coda a sto prezzo, aspettiamo ke dice remok..
filippo74
19-03-2004, 10:39
in coda
ciao
Mysticdelta
19-03-2004, 10:49
Remok come dice giustamente luciom2 la tua signature e' fuori regolamento. Ti conviene modificarla se non vuoi un intervento dei mod. Ciao :)
ferry-alex
19-03-2004, 13:35
Interessato , consegna a mano a trento a 140e.
ciao
solojuve
19-03-2004, 13:41
Ti dico solo che col 3d mark 01 ,con barton 2500+@2800+ mi ha fatto quasi 12,000 punti...Le 9600 pro arrivano a malapena a 9000 pts...
credo che tu abbia qualke problemino allora perchè li facevo con una Ti4200 12000 punti!
Originariamente inviato da ferry-alex
Interessato , consegna a mano a trento a 140e.
ciao
azz di tn.. non so cosa si fa in questi casi.. devo rispettare la coda?
se non hai messo prima consegna a mano quando hai inserito il post, come in questo caso, sì :)
c'è Remok prima di me, poi quando vuoi da parte mia possiamo concludere
ciao!
maximumwarp
19-03-2004, 16:48
In coda, ti avevo già contattato in PVT, fammi sapere.
Originariamente inviato da maximumwarp
In coda, ti avevo già contattato in PVT, fammi sapere.
Dal regolamento del mercatino:
"8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. "
maximumwarp
19-03-2004, 17:20
Dal regolamento del mercatino:
"8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. "
Io avevo contattato il venditore prima che aprisse il thread, perchè già sapevo che aveva intenzione di vendere la scheda, solo che poi per vari motivi non eravano più riusciti a contattarci...
Il venditore può testimoniare a mio favore, non avevo intenzione di violare le regole.
Scusa, nemmeno io volevo essere "antipatico" con te..
l'ho scritto anche per lui visto che è più "nuovo" del forum:
cioè se vendesse a te la scheda sarebbe contro il regolamento perchè avrebbe dovuto indicarlo se era già in trattativa fuori dal thread: dal momento che lo apre se non scrive nulla riguardo sia la precedenza a mano sia il fatto di essere già in trattativa, da regolamento deve venderlo in base alla coda che si crea nel thread.
Non sono primo neppure io, anche se la piglia Remok (o se io decidessi di rinunciare) non fa nulla, è solo una scheda video :) però almeno se seguiamo le regole non si creano problemi per nessuno.
Ciao!
maximumwarp
19-03-2004, 17:31
Scusa, nemmeno io volevo essere "antipatico" con te..
l'ho scritto anche per lui visto che è più "nuovo" del forum:
cioè se vendesse a te la scheda sarebbe contro il regolamento perchè avrebbe dovuto indicarlo se era già in trattativa fuori dal thread: dal momento che lo apre se non scrive nulla riguardo sia la precedenza a mano sia il fatto di essere già in trattativa, da regolamento deve venderlo in base alla coda che si crea nel thread.
Non sono primo neppure io, anche se la piglia Remok (o se io decidessi di rinunciare) non fa nulla, è solo una scheda video :) però almeno se seguiamo le regole non si creano problemi per nessuno.
Ciao!
Figurati, lo so che non volevi essere antipatico, solo che mi dispiacerebbe perdere la scheda, dato che orami stavamo quasi per concludere :cry:
In ogni caso mi metto in coda. ;)
CIAO
Lascio, vedetevela fra di voi.
ciaoz
Allora secondo il regolamento il primo sono io :)
@j.em: ad ogni modo se hai dubbi che spetti a me chiedi pure a un moderatore in privato, altrimenti se non segui le regole rischi che sospendono dal forum sia te che l'acquirente!
Fra poco esco e non so domani se riesco a collegarmi prima di sera per concludere e scambiarci i dati, se puoi attendere altrimenti faccio il possibile per collegarmi anche prima.
Ciao!
ferry-alex è di trento perciò dovrebbe avere la precedenza o sbaglio?
:confused:
Originariamente inviato da j.em
ferry-alex è di trento perciò dovrebbe avere la precedenza o sbaglio?
:confused:
ciao j.em, NO,
come ti ho scritto prima la precedenza per consegna a mano è valida solo se lo stabilisci tu dicendolo quando inserisci l'inserzione. In questo caso non avendolo tu fatto la precedenza va a me, come ti ho già spiegato prima...
..nel regolamento che sta nel primo post del mercatino, in evidenza, trovi un po' tutte ste cose che ti ho già detto, se non ne sei convinto (ma ti assicuro che è così) scrivi a un moderatore della sezione (trovi i nomi se guardi in cima a sinistra all'inizio della sezione mercatino).
Appena sei convinto fammi sapere, così posso confermarti il mio interesse,
ciao!
ok capito.. però lui offre più di te (devi contare che ci sono circa 10€ di ss) ;)
Va bene, vendila pure a lui.
Ciao
Va bene, vendila pure a lui.
Ciao
:(
Scusami, volevo dire: hai ragione tu, visto che lui offre in sostanza il tuo prezzo iniziale, che era 150 spese incluse, quindi 140 visto che le spese di j+3 assicurato sono 10 euro :)
Perciò c'è lui in coda prima degli altri utenti, non volevo darti una risposta scortese ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.