View Full Version : [Padova] Vendo mobo 8knxp -875
Vendo la mobo Gigabyte sopraccitata con 875 ,4 sata , controller ide con raid 0, 1 ,0+1, jdob, Dual Bios, Dps2 x alimentazione processore con 6 fasi. Molto bella, con imballo completo in ogni particolare, 8 mesi di vita con garanzia. € 160. Precedenza consegna a mano , e disponibile x eventuale spedizione.
QUESTA (http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoard/Products/Products_GA-8KNXP.htm) è la mobo.
Il prodotto è venduto anche fuori dal forum.Porto a 140€:)
Originariamente inviato da Cester
Vendo la mobo Gigabyte sopraccitata con 875 ,4 sata , controller ide con raid 0, 1 ,0+1, jdob, Dual Bios, Dps2 x alimentazione processore con 6 fasi. Molto bella, con imballo completo in ogni particolare, 8 mesi di vita con garanzia. € 165. Precedenza consegna a mano , e disponibile x eventuale spedizione.
QUESTA (http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoard/Products/Products_GA-8KNXP.htm) è la mobo.
Il prodotto è venduto anche fuori dal forum.
Ah, la scheda supporta tranquillamente i processori Prescott ed Extreme Edition.
Ragazzi a nessuno interessa questa scheda con canterwood?? Nuova costa 230€ ed è ancora perfetta con tutto l'imballo!!Scendo a 160€:)
Originariamente inviato da seb87
abbasssa il prezzo
Perchè ? Ho tolto l'iva e 25€! Per me il prezzo è giusto, e quindi va bene così! La scheda è perfetta ha la garanzia e tutto l'imballo!
nn per dirti niente..ma qui sul forum vnedono le max 3 a 150€...........e penso che siano un pochettino meglio della tua..........pooi adesso la tua nuova viene 210.-iva 168€- l'uso della mobo..........8mesi nn sono pochi.............beh fai tu il prezzo il mio era solo un consiglio
nn per dirti niente..ma qui sul forum vnedono le max 3 a 150€...........e penso che siano un pochettino meglio della tua..........pooi adesso la tua nuova viene 210.-iva 168€- l'uso della mobo..........8mesi nn sono pochi.............beh fai tu il prezzo il mio era solo un consiglio
Il prezzo x me va bene, se la mobo ti interessa possiamo discuterne, altrimenti per favore i tuoi consigli ................
Per via dei 210€ non ci credo io l'ho vista sempre a 230€ quindi se hai un link postalo altrimenti significa che il prezzo non è reale..
Che poi la Max3 sia migliore è solo un'opinione, io personalmente preferisco la Giga , è molto più completa!!
come da regolamento devi andare nella sezione prezzi ................poi dimmi..........
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=1151&agglogID=942&sID=&V=1&T=0
max 228€ minimo 210 da next
come da regolamento devi andare nella sezione prezzi ................poi dimmi..........
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=1151&agglogID=942&sID=&V=1&T=0
max 228€ minimo 210 da next
Infondo il prezzo mi sembra abbastanza adeguato x ora! Comunque ne discutero con chi alla mobo è veramente interessato!! Ciao:) :)
si si .per carità..............cmq era solo che vedendo che nessuno si metteva in coda per la mobo forse era per via del prezzo
Abbassato il prezzo a 155€:)
stbarlet
26-03-2004, 19:01
a mre piacerebbe però caz... vcore fino a 1.6
LO so non è altissimo, però se non devi overcloccare tanto.Io tenevo il 3.2 a 3.65 a 1.55v, stabile!. L'ho cambiata perchè mi serve una scheda con PCI a 64bit, altrimenti la tenevo, è veramente bella e completa!!:)
stbarlet
26-03-2004, 21:24
otttima mobo , in default e in overclock nn spintissimi è ottima .
però cerco qlcs di + aggressivo per il tweaking:D
buona vendita
Si per overclok spindi non è proprio adatta!!:)
Ragazzi ho portato a 145€, uno mobo del genere quasi nuova, è un affare, veramente!!:)
io sto chiedendo ma avendo amci overclocker nn penso siano interessati.,cmq telfono ora a mio cugi e ti dico se gli serve
mi dici na cosa sull tuo ali..........che modello è???come va???lo vendi??
io sto chiedendo ma avendo amci overclocker nn penso siano interessati.,cmq telfono ora a mio cugi e ti dico se gli serve
mi dici na cosa sull tuo ali..........che modello è???come va???lo vendi??
No, l'ali non lo vendo, è un Enermax da 550w, una vera bomba stabilissimo su tutte le tensioni, come contro costa una bella cifra!Per via della tensione Vcore se proprio volete posso farvi personalmente una Vmod senza problemi(naturalmente inclusa nel prezzo), posso farla senza problemi, visto che ne ho fatte molte x amici e tante modifiche x PS e PS2. :)
Comunque pensandoci, se viene usatax un prescott che ha il vcore a 1.4v la tensione di 1.6 non è poi cosi bassa!!:)
Ragazzi l'ho portata a 140€, è veramente regalata, è ancora in garanzia e completa di tutto!!:) Non interessa a nessuno?'Si tratta di una mobo con 875, che supporta anche il prescott!!:)
4 Sata con raid 0 e 1 + controller raid ide!!:p
Originariamente inviato da Cester
uppo:)
ciao Cester , ti mando una mail .
in coda cmq.
ciao
paolosan888
30-03-2004, 19:11
in coda con spedizione
Pagamento tramite bonifico
Ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
ciao Cester , ti mando una mail .
in coda cmq.
ciao
Hai pvt:)
Originariamente inviato da paolosan888
in coda con spedizione
Pagamento tramite bonifico
Ciao
Hai pvt, ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.