dado73
18-03-2004, 20:37
Sono alla disperata ricerca di un cellulare per sostituire il mio buon vecchio GD92. Il problema é che leggendo le recensioni, sia su questo forum sia su tutti gli altri che ho trovato, trovo solo gente che discute di caratteristiche che ritengo poco utili (se non addirittura assurde), mentre quelle importanti vengono letteralmente tralasciate, e così non riesco a identificare ciò che cerco.
Per farla breve il cellulare deve avere:
1 - Ottima ricezione e capacità di aggancio in condizioni estreme
2 - Elevata autonomia
3 - Piccole dimensioni
Sono benvenuti il BLUETOOTH, la terza banda e il display TFT, ma non obbligatori.
Per contro non mi interessano:
1 - Fotocamera
2 - Suonerie strafighe scaricabili ecc...
3 - EMS, MMS, WAP, e supercazzoli vari
Insomma per me il telefono deve telefonare, punto e basta.
Tra la giungla dei miglioni di modelli ho identificato:
SAMSUNG SGH S500:
sembra che abbia ottima ricezione, peccato per la mancanza del bluetooth e della terza banda
SAMSUNG SGH E100:
sulla carta pare identico, ma non ho visto recensioni utili
SAMSUNG SGH S400:
in più rispetto agli altri due ha la terza banda, non so altro
MOTOROLA V600:
sembra che abbia tutto, solo mi pesa pagare quel prezzo, soprattutto considerato che la fotocamera proprio non la vorrei
Qualche anima pia vuole darmi un suggerimento, magari facendomi una recensione decente su uno di questi modelli, oppure suggerendomi una valida alternativa?
Grazie mille in anticipo.
Per farla breve il cellulare deve avere:
1 - Ottima ricezione e capacità di aggancio in condizioni estreme
2 - Elevata autonomia
3 - Piccole dimensioni
Sono benvenuti il BLUETOOTH, la terza banda e il display TFT, ma non obbligatori.
Per contro non mi interessano:
1 - Fotocamera
2 - Suonerie strafighe scaricabili ecc...
3 - EMS, MMS, WAP, e supercazzoli vari
Insomma per me il telefono deve telefonare, punto e basta.
Tra la giungla dei miglioni di modelli ho identificato:
SAMSUNG SGH S500:
sembra che abbia ottima ricezione, peccato per la mancanza del bluetooth e della terza banda
SAMSUNG SGH E100:
sulla carta pare identico, ma non ho visto recensioni utili
SAMSUNG SGH S400:
in più rispetto agli altri due ha la terza banda, non so altro
MOTOROLA V600:
sembra che abbia tutto, solo mi pesa pagare quel prezzo, soprattutto considerato che la fotocamera proprio non la vorrei
Qualche anima pia vuole darmi un suggerimento, magari facendomi una recensione decente su uno di questi modelli, oppure suggerendomi una valida alternativa?
Grazie mille in anticipo.