PDA

View Full Version : aiuto catalyst

Ventresca
18-03-2004, 20:24
possiedo una powercolor radeon 9800pro.dopo qualche giorno con i 2.9, ho installato gli ultimi catalyst 4.3, ma questi invece che migliorarmi la situazone me l'hanno solo peggiorata!Con far cry demo ho perso molti fps e mi da anche piccoli errori nei menu, mentre trovo che complessivamente il 3d sia leggermente più lento!Mi conviene rimettere i vecchi 2.9, i 4.2 precedenti ai miei oppure gli omega(a proposito, dove si scaricano?)

Wizard77
18-03-2004, 20:47
Originariamente inviato da Ventresca
possiedo una powercolor radeon 9800pro.dopo qualche giorno con i 2.9, ho installato gli ultimi catalyst 4.3, ma questi invece che migliorarmi la situazone me l'hanno solo peggiorata!Con far cry demo ho perso molti fps e mi da anche piccoli errori nei menu, mentre trovo che complessivamente il 3d sia leggermente più lento!Mi conviene rimettere i vecchi 2.9, i 4.2 precedenti ai miei oppure gli omega(a proposito, dove si scaricano?)

a me i Catalyst 4.2 mi danno problemi, di fatti ho montato gli Omega basati sui 4.2, questi non mi danno problemi.

Far Cry lo avevo provato quando montavo i Catalyst 4.1 e non avevo problemi di sorta.

Cmq io stò aspettando gli omega basati sui 4.3 ;)

www.omegacorner.com

ATi7500
18-03-2004, 23:33
Originariamente inviato da Ventresca
hai disinstallato i vekki prima d mettere i nuovi?

bYeZ!

Raven
18-03-2004, 23:59
C'è un thread apposito sui catalyst! ;)