View Full Version : [Monza] Vendo HD Quantum 6,4gb
Da domani, causa upgrade (dovrei ritirare un HD da 80gb da un utente del forum) è in vendita l' HD che è presente attualmente nel mio sistema... un Quantum Fireball ST6.4A per la precisione! E' perfettamente funzionante (è in uso logicamente), senza bad cluster o altro, e l' ho appena testato con il software apposito della Maxtor (Powermax)
Prezzo: 10€
Foto: Qui! (http://xoomer.virgilio.it/mone85/photos/quantum6gb.jpg) (se non si vede refresh dopo il click)
Note & Regole:
[list=1]
Prezzo NON trattabile
Precedenza a consegna a mano e con chi ho già trattato
Preferirei la consegna a mano, dato anche il basso valore del prodotto... in caso contrario costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
In caso di spedizione (remota possibilità) pagamento anticipato con vaglia postale
[/list=1]
Mc®.Turbo-Line
18-03-2004, 21:27
Prenoto per un amico...lo avviso
Uppino prima di staccare... :ronf:
mio, se è in ottime condizioni
Funghetto75
19-03-2004, 01:42
in coda eventualmente mi toccasse !
Azz un 6,4gb? Tranquillo da domani potrai sguazzare sull'80gb che ti porto! :)
Buona vendita per questo hd!
cmarchetti
19-03-2004, 06:27
in coda. consegna a mano?
Ciao
Prenoto per un amico...lo avviso
Ok... ma se è con spedizione (ho visto che sei di Napoli) come scritto dò precedenza a consegna a mano!
mio, se è in ottime condizioni
Lo è, stà andando anche adesso... :)
Ed è stato testato IERI con PowerMax della Maxtor
Azz un 6,4gb? Tranquillo da domani potrai sguazzare sull'80gb che ti porto!
Si, ho un 15gb + questo, è per quello che ero alla disperata ricerca di un nuovo disco :D
X Mc®.Turbo-Line: Riesci a darmi una risposta entro le 24h dalla data di post?
CIAO
NB: Consegna a mano a Monza e zone IMMEDIATAMENTE limitrofe (sono pigro, non giro troppo)
cmarchetti
19-03-2004, 07:09
Alla rotonda dove c'è l'esselunga di S. fruttuoso, oppure davanti a pogliani insomma sul fulvio testi va bene...
Ciao
Se nessuno conferma l' acquisto dell' hd (e per conferma intendo alle mie condizioni di vendita qui sopra riportate e per una cosa celere e immediata) entro stasera alle 22 l' hd và a cmarchetti! Scusate, ma ho dato 24h di tempo per organizzarsi a tutti, e ho fretta di vendere, tanto ho appena fatto l' upgrade e il disco è attualmente fermo.
X cmarchetti: ti và bene un ritiro nel parcheggio a fianco del McDonald di San Fruttuoso? Lì vicino come zona insomma...
Discorso foto: stò formattando l' hd di danmar, appena sistemo il tutto upperò la foto!
CIAO
Come promesso, inserita la foto del disco... adesso lo metto nella bustina anti-statica :D
in coda stasera ti faccio sapere per il pannello
Ok, fammi sapere... però per il lavoro di modding al pannello laterale vorrei attendere un paio di settimane! :)
Luca, essendo persona con cui ho già avuto a che fare, avrebbe la precedenza su tutti!
CIAO
ok no problem
consegna a mano quando vuoi e dove vuoi in monza:)
cmarchetti
20-03-2004, 07:50
Sono le 8-10 al mio orologio a carbonella... penso che tocchi a me.
Ti mando una mail.
Ciao
HD consegnato questo pomeriggio a lucaman! :)
cmarchetti
22-03-2004, 07:39
Beh non è stata un'azione molto corretta nei miei confronti... :mad: :mad:
Sono rimasto tutto il sabato ad aspettare una tua telefonata che non è mai arrivata. :mad::ncomment:
La scelta è cmq tua a chi vendere o meno.
Sarà per la prox (forse).
Ciao
Originariamente inviato da mone85
Luca, essendo persona con cui ho già avuto a che fare, avrebbe la precedenza su tutti!
Postato prima che ti facessi sentire per PM o su questo topic... Niente da aggiungere, ho seguito le regole che ho riportato nel primissimo post di apertura!
CIAO
Originariamente inviato da mone85
Niente da aggiungere, ho seguito le regole che ho riportato nel primissimo post di apertura!
essendo persona con cui ho già avuto a che fare, avrebbe la precedenza su tutti
questa regola che hai riportato nel post di apertura non è conforme con il regolamento del mercatino, se vuoi vendere in questo mercatino devi rispettare la coda come previsto dal regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.