marieddu83
18-03-2004, 19:14
Ho una Hp690 con cartucce scariche e ho provato a rigenerarle (solo quella nera) ma con risultati decisamente negativi. Ed infatti ho trovato conferma da qualke post ke è difficile farlo mentre mi pare di aver capito ke x la cartuccia colore (con la quale non mi sn cimentato nella ricarica) dovrebbe essere semplice. Portare a rigenerare in negozio la cartuccia x questa stampante (sia nera ke colore) mi costa 12 euro, ma sulle cartucce ke ho non credo di poterlo fare poichè hanno molto tempo di inattività quindi si saranno rovinate quindi dovrò comprarle nuove (a 30 euro l'una) o compatibili a 20 euro. Sul sito della Hp c'è riportato ke queste cartucce fanno 650 stampe al 5% di copertura mentre quelle delle nuove stampanti ke ho adocchiato ne fanno molte meno: canon i350 80euro(130 pag al 5%), hp 3650 80euro(220 al 5%), hp 5150 100euro(450 al 5%). Considerato ke la stampante è datata ma funzionante, cosa mi consigliate di fare? Tengo la cara Hp o cambio? Mi consigliate una stampante economica da un ottimo rapporto qualità/prezzo e di facile rigenerabilità delle cartucce tra quelle ke vi ho elencato o anke altre?
grazie
grazie