View Full Version : (firenze) Vendo Sapphire Atlantis 9500pro bba
Ci riproviamo!!!!
Vendo scheda video radeon sapphire atlantis 9500 pro bba con memorie infineon 3.3 attrezzata con dissi sui chip di memoria e una ventola 6x6 da processore collegata al dissi del chip del processore. Ha il bios che la riconosce come una 9700pro e le rom l'ho cambiate con quelle di una 9500pro con ram infineon 3.3
E' un piccolo bolide.
Provvista di scatola, cd, fili, libretto.
La vendo a 150 euro con ss incluse
Priorità per consegna a mano.
Ps: senza prove per giorni con dopo i pagamenti
CabALiSt
18-03-2004, 20:02
In coda, ma vorrei qualche info: viene solamente riconosciuta come 9700pro o ha anche le stesse prestazioni? Garanzia?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=646321
Ti interessa scabmiare qualcosa con quello che vedi nel post?
The Saint
18-03-2004, 20:11
coda per un amico, di garanzia non se ne parla più, vero?
che significa il ps che hai scritto?
ciao
coda consegna a mano con limata...ma va davvero come una 9700pro tranquillamente o no? nel senso...bus a 256bit...memorie ad L...8 pipeline?
Dream Sequencer
18-03-2004, 20:37
Originariamente inviato da MLK
coda consegna a mano con limata...ma va davvero come una 9700pro tranquillamente o no? nel senso...bus a 256bit...memorie ad L...8 pipeline?
256bit è impossibile... magari ha le freq della 9700pro...
iasudoru
18-03-2004, 20:43
che significa il ps che hai scritto?
Che non vuole che chi acquisti la scheda la tenga in prova per giorni e che solo dopo gli darà i soldi.
BYE!;)
ShinAkuma
18-03-2004, 20:43
scambi con una skeda superiore conguagliando?
fammi sapere in pvt
si un mio lapsus dream :D
CabALiSt
18-03-2004, 21:23
Dovrebbe essere senza garanzia e solamente overclockata.
Se così lascio.
DarKilleR
18-03-2004, 22:16
se va come una 9700 Pro...interessatissimo con consegna a mano verso pisa-empoli...e con limatina visto la consegna a mano ^^
Prima di tutto non è più in garanzia, e non ho detto che vadi come una 9700pro però per essere una 9500pro va davvero forte, non ha ne 256bit ne 8 pipeline (penso), per la consegna a mano ci sarà di sicuro una limatina, in ultimo il ps che ho scritto riguarda un problema che ho incontrato la volta scorsa a vendere questa scheda, un tizzio voleva tenere la scheda per più di un giorno provandola e solo dopo averla provata mi sarebbe arrivato il pagamento, non me ne volere ma come non ti fidi te non mi fido neanche io, la scheda è perfettamente funzionante anche perchè la stò utilizzando tutt'ora.
Non ho sistemi per vedere se puo andare a più di ora, la ram non importa overclocarla anche perchè gli ho messo le rom apposta per le memorie montate, la gpu l'ho tirata da 270mhz a 315mhz, non ho provato di più perchè non volevo rischiare, cmq fino a 315 è stabile.
Penso di aver risposto a tutte le domande che mi avete fatto.
Dimenticavo che scambio solo con una point of view 5900xt.
Ciao
Mysticdelta
19-03-2004, 19:21
Originariamente inviato da frufru
Prima di tutto non è più in garanzia, e non ho detto che vadi come una 9700pro però per essere una 9500pro va davvero forte, non ha ne 256bit ne 8 pipeline (penso), per la consegna a mano ci sarà di sicuro una limatina, in ultimo il ps che ho scritto riguarda un problema che ho incontrato la volta scorsa a vendere questa scheda, un tizzio voleva tenere la scheda per più di un giorno provandola e solo dopo averla provata mi sarebbe arrivato il pagamento, non me ne volere ma come non ti fidi te non mi fido neanche io, la scheda è perfettamente funzionante anche perchè la stò utilizzando tutt'ora.
Non ho sistemi per vedere se puo andare a più di ora, la ram non importa overclocarla anche perchè gli ho messo le rom apposta per le memorie montate, la gpu l'ho tirata da 270mhz a 315mhz, non ho provato di più perchè non volevo rischiare, cmq fino a 315 è stabile.
Penso di aver risposto a tutte le domande che mi avete fatto.
Ciao allora ....... la 9500 pro ha 8 pipeline come le 9700 9700pro 9800 9800pro e 9800XT
Ma ha solo il bus 128bit.
Ciao :)
DarKilleR
19-03-2004, 19:23
dicci quanto fai al 3dmark 2003 e 2001 almeno possiamo avere un'idea delle reali capacità di questa scheda...;)
maximumwarp
20-03-2004, 18:03
in coda...
Scusa se ti disturbo nel thread ma ho una domanda da farti: anch'io ho una 9500pro (la mia è più fortunata: ha ram da 3,0ns! :D ) e vorrei raffreddarla con dei dissi sulle ram ma il primo chip di ram è per metà ostruito dall'attacco dell'alimentazione: tu sei riuscito a metterci un dissi anche li? Mi diresti che dissi hai preso per questa scheda? Se vuoi rispondimi in pvt così da non riempire il thread...
Grazie mille e scusa ancora! :)
Vi posso dire che un athlon 1700+, mobo kt400, ram pc2700, rieco a fare 4300 punti su 3dmark 2003.
Ciao allora ....... la 9500 pro ha 8 pipeline come le 9700 9700pro 9800 9800pro e 9800XT
Si hai ragione.
Scusa se ti disturbo nel thread ma ho una domanda da farti: anch'io ho una 9500pro (la mia è più fortunata: ha ram da 3,0ns! ) e vorrei raffreddarla con dei dissi sulle ram ma il primo chip di ram è per metà ostruito dall'attacco dell'alimentazione: tu sei riuscito a metterci un dissi anche li? Mi diresti che dissi hai preso per questa scheda? Se vuoi rispondimi in pvt così da non riempire il thread...
Semplice lì dove dici te il dissi è solo metà visto l'impossibilità di metterlo.
Ecco la posizione della coda:
1The Saint
2"MLK" con possibilità consegna a mano
3"DarKilleR" con possibilità consegna a mano
4maximumwarp
Vi ricordo che la precedenza è per la consegna a mano.
Aggiornamento:
1The Saint
2"DarKilleR" con possibilità consegna a mano
3maximumwarp
DarKilleR
21-03-2004, 18:14
Se mi metti un link delle video, almeno ci do un'occhiata e poi ti dico se confermo o no... ^^
Ciao e grazie :P
maximumwarp
25-03-2004, 21:22
Se mi dai una limatina al prezzo (calcola che non è in garanzia...), e se gli altri in coda prima di me non si fanno più sentire, per me possiamo concludere.
Fammi sapere.
DarKilleR
25-03-2004, 21:40
io sono in attesa per questa qui e per una 9600 XT...
se mi fai il favore di mettere un link della video...almeno posso vedere le caratteristiche etc...
a che frequenze di core e memorie ti lavora di defoult visto che te la riconosce come una 9700???
Scusate per il tempo che non mi sono fatto più risentire ma sono stato malato cmq .......
Penso che The Saint sia fuori visto che non ho più risentito, se non fosse vero dammi un accenno.
DarKiller te saresti il primo della coda a questo punto e ti potrei fare una limata del prezzo per consegna a mano.
Eccola qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/800/10.html con dissi sulla gpu ati e quindi molto più grosso, con dissi sulla ram e dietro la gpu (fatto da me) per un migliore dissipamento del calore e con un ventolozza da processore sopra il dissi della gpu, cosa vuoi di più!!!!!!
Se DarKiller non la prendesse, ci sei tu maximumwarp con anche per te una limatina.
Dimenticavo: il pcb è nero.
hokuto mod
28-03-2004, 14:28
nn ha le mem a l,sarei interessato anche io ,ma nn avendo le mem a l ,nn e' moddabile a 9700pro .
ci penso ciao
cmq è una 9500pro e non una 9500, però windows me la vede come una 9700pro, ha il bios modificato!!!
hokuto mod
28-03-2004, 14:39
a quanto l'ultimo prezzo?x sapere
DarKilleR
28-03-2004, 20:18
lascio...causa concluso affare ASUS 9600 XT/TVD 128MB
maximumwarp
28-03-2004, 20:35
DarKiller ha lasciato, mi faresti sapere a quanto ammonta la limatina? Ti interesserebbe uno scambio con mio congluaglio con quello che vendo in questi thread?
Primo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=652693)
Secondo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=648126)
Fammi sapere! ;)
Facciamo 10 euro meno, quindi 140euro + incluse le spese di spedizione. A te ti costa quindi sui 120 euro.
Non è male, spero che tu la pensi come me.
Non mi serve niente di quello che vendi mi disp.
maximumwarp
30-03-2004, 21:29
Per me 140€ incluse le s.s. va bene, però se per te va bene, vorrei aspettare ancora qualche giorno per concludere. Puoi aspettare fino alla fine della settimana?
Ok!!!
Fammi sapere per la fine settimana, se non sò niente continuo a vendere.
Allora che fai???
Lo devo sapere.
maximumwarp
04-04-2004, 14:26
Originariamente inviato da frufru
Allora che fai???
Lo devo sapere.
Scusa, mi era proprio passato di testa :muro:
Mica scambi con una scheda tv? Se si, allora la prendo, altrimenti devo lasciare, purtroppo in questo periodo sono quasi al verde.
Ciao e scusa ancora se ti ho fatto perdere tempo...:(
Non faccio scambi mi disp.
E' ancora in vendita signori a 130 euro.
Fatevi avanti
maximumwarp
08-04-2004, 07:10
forse io potrei prenderla a fine mese, ma non ti assicuro niente, se per fine mese non ancora hai concluso ancora con nessuno, fammi un fischio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.