View Full Version : on/off
Mimmodder
18-03-2004, 18:36
Ho cambiato il case ad un computer e adesso se lo voglio spegnere direttamente col tasto del case, windows non chiude la sessione ma... si stacca direttamente tutto. Ho visto alcuni parametri nel bios, ho controllato nelle opzioni di alimentazione di windows ma non c'era nulla a riguardo (più darsi però che mi sfugga qualcosa). Che devo fare?
Beh, innanzitutto comincia a postare nella sezione giusta...qui sei un po' OT :D poi per il resto....che dire....chiedi e attendi una risposta nella sezione giusta asd :D
cmq, a pensarci bene, se è un computer con alimentazione ATX è normale che accada ciò...se tieni premuto a lungo il tasto di accensione si spegne direttamente, è tutto normale....
Mimmodder
18-03-2004, 18:49
Originariamente inviato da godless
cmq, a pensarci bene, se è un computer con alimentazione ATX è normale che accada ciò...se tieni premuto a lungo il tasto di accensione si spegne direttamente, è tutto normale....
No. Premo il tasto ed immediatamente il PC si spegne. Ho inserito il 3d in questa sezione perchè pensavo che il problema dipendesse dal case.
Marcolindo
18-03-2004, 21:54
Originariamente inviato da Mimmodder
No. Premo il tasto ed immediatamente il PC si spegne. Ho inserito il 3d in questa sezione perchè pensavo che il problema dipendesse dal case.
Non dipende assolutamente dal case. Devi cambiare le impostazioni del bios della scheda madre.
Originariamente inviato da Mimmodder
cmq una precisazione ... MODDING non è uguale a CASE :rolleyes:
;)
Originariamente inviato da ZuKk0
cmq una precisazione ... MODDING non è uguale a CASE :rolleyes:
;)
vero??
:confused: ca@@o nn me ne ero accorto e io ke pensavo... va beh vado su discussioni generali a postare le foto del mio nuovo pc moddato :O
Jimmy3Dita
18-03-2004, 22:09
Raga' bboni...
Ti posto nella sezione sistemi operativi, magari ne ricavi qualcosa.
Ciao! :)
sorry ma ogni tanto mi scappano ... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.