PDA

View Full Version : Problema Lite-On52246s

Hitman47
18-03-2004, 19:31
Da qualche tempo ho un problema con questo masterizzatore acquistato circa un anno fà....
...ultimamente fà fatica a masterizzare i cd...o non li legge o ci mette circa 5/6 minuti per far il Lead-In durante Disc-at-once...all'inizio pensavo fosse il Nero(versione 5.5.1.3, se non sbaglio, quelle successive facevano i capricci masterizzando immagini iso e simili)(con due CUE+BIN dopo 10min ancora non faceva nulla)...allora l'ho disinstallato...e ho provato con l'Easy CD&DVD 6 (ce li avevo tutti e due installati contemporaneamente: il Nero lo usavo per i .CUE che l'altro non riconosce...e L'Easy per fare DVD )...ieri tutto a posto con un cd audio...ma oggi non mi vuole proprio riconoscere neanche un cd..se uso l'utility dell'Easy per CD, mi dice "Supporto impossibile da leggere"....Io l'ho messo come Primary Slave, perchè come Master uso il Mast DVD...e il suo firmware è il 6S04 (in sign ho il resto della mia configurazione)...
...Non è che qualcuno mi può dare una mano? :( :(

aristippo
18-03-2004, 19:41
Direi che sarebbe da provare in un altra macchina..
Ne ho uno che va bene ma il primo che avevo comprato ha avuto problemi da subito.
Ciao Massimo:)

Hitman47
18-03-2004, 23:01
...Mi sà che è l'unica cosa da fare..mi sà che proverò a cambiare macchina(sempre se riesco a convincere qualcuno a provarlo...eheheeh)