PDA

View Full Version : Altervista: Banda utilizzata

The March
18-03-2004, 17:11
Ho da poco aperto un dominio su altervista e mi stavo chiedendo una cosa..

in fondo sulla sinistra ci sono due barrette, una riguarda lo spazio disponibile, e l'altra la banda disponibile...

non ho capito bene cosa intendono per banda disponibile
o meglio:

se sul mio dominio ci sono dei file da 600MB e si collegano due utenti che hanno 1GB di banda a scaricare il file in quel momento io vedrei che la banda utilizzata è del 20%? (io ho 10GB di banda disponibile)

mi pare di aver capito così ma potrebbe essere diversamente chi mi sa spiegare?

The March
22-03-2004, 09:08
Originariamente inviato da The March
Ho da poco aperto un dominio su altervista e mi stavo chiedendo una cosa..

in fondo sulla sinistra ci sono due barrette, una riguarda lo spazio disponibile, e l'altra la banda disponibile...

non ho capito bene cosa intendono per banda disponibile
o meglio:

se sul mio dominio ci sono dei file da 600MB e si collegano due utenti che hanno 1GB di banda a scaricare il file in quel momento io vedrei che la banda utilizzata è del 20%? (io ho 10GB di banda disponibile)

mi pare di aver capito così ma potrebbe essere diversamente chi mi sa spiegare?

up!

Androc
22-03-2004, 10:30
Magari fosse così!!! Allora ogni utente avrebbe una banda dedicata di 10GB/S!!!!! La banda utilizzata (max 10GB se non hai applicato espansioni) è la banda che utlizzi nell'arco di un mese. Se ad esempio hai un file da 100MB e durante un mese lo scaricano 50 persone, ecco che hai perso 5GB di banda (ovvero il 50%). Se il file viene scaricato da 100 persone la tua banda viene esaurita e il sito non è più accessibile fino alla fine del mese.
Saluti da Androc

The March
22-03-2004, 10:36
Originariamente inviato da Androc
Magari fosse così!!! Allora ogni utente avrebbe una banda dedicata di 10GB/S!!!!! La banda utilizzata (max 10GB se non hai applicato espansioni) è la banda che utlizzi nell'arco di un mese. Se ad esempio hai un file da 100MB e durante un mese lo scaricano 50 persone, ecco che hai perso 5GB di banda (ovvero il 50%). Se il file viene scaricato da 100 persone la tua banda viene esaurita e il sito non è più accessibile fino alla fine del mese.
Saluti da Androc

azz....

ok allora la banda si azzera a fine mese.. cioè ogni 1 o dopo un mese dalla mia attivazione?