View Full Version : Altervista: Banda utilizzata
The March
18-03-2004, 17:11
Ho da poco aperto un dominio su altervista e mi stavo chiedendo una cosa..
in fondo sulla sinistra ci sono due barrette, una riguarda lo spazio disponibile, e l'altra la banda disponibile...
non ho capito bene cosa intendono per banda disponibile
o meglio:
se sul mio dominio ci sono dei file da 600MB e si collegano due utenti che hanno 1GB di banda a scaricare il file in quel momento io vedrei che la banda utilizzata è del 20%? (io ho 10GB di banda disponibile)
mi pare di aver capito così ma potrebbe essere diversamente chi mi sa spiegare?
The March
22-03-2004, 09:08
Originariamente inviato da The March
Ho da poco aperto un dominio su altervista e mi stavo chiedendo una cosa..
in fondo sulla sinistra ci sono due barrette, una riguarda lo spazio disponibile, e l'altra la banda disponibile...
non ho capito bene cosa intendono per banda disponibile
o meglio:
se sul mio dominio ci sono dei file da 600MB e si collegano due utenti che hanno 1GB di banda a scaricare il file in quel momento io vedrei che la banda utilizzata è del 20%? (io ho 10GB di banda disponibile)
mi pare di aver capito così ma potrebbe essere diversamente chi mi sa spiegare?
up!
Magari fosse così!!! Allora ogni utente avrebbe una banda dedicata di 10GB/S!!!!! La banda utilizzata (max 10GB se non hai applicato espansioni) è la banda che utlizzi nell'arco di un mese. Se ad esempio hai un file da 100MB e durante un mese lo scaricano 50 persone, ecco che hai perso 5GB di banda (ovvero il 50%). Se il file viene scaricato da 100 persone la tua banda viene esaurita e il sito non è più accessibile fino alla fine del mese.
Saluti da Androc
The March
22-03-2004, 10:36
Originariamente inviato da Androc
Magari fosse così!!! Allora ogni utente avrebbe una banda dedicata di 10GB/S!!!!! La banda utilizzata (max 10GB se non hai applicato espansioni) è la banda che utlizzi nell'arco di un mese. Se ad esempio hai un file da 100MB e durante un mese lo scaricano 50 persone, ecco che hai perso 5GB di banda (ovvero il 50%). Se il file viene scaricato da 100 persone la tua banda viene esaurita e il sito non è più accessibile fino alla fine del mese.
Saluti da Androc
azz....
ok allora la banda si azzera a fine mese.. cioè ogni 1 o dopo un mese dalla mia attivazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.