View Full Version : Problema: aggiornamento win Me a win XP
Ho eseguito l'aggiornamento del windows ME per portarlo a windows XP senza aver prima disinstallato il norton antivirus. Al riavvio mi appare una schermata che dice biosinfo.inf mancante, probabilmente dovuta alla mancata disinstallazione del norton. La soluzione sarebbe tornare indietro e disinstallarlo ma nel fare questo il computer si va a cercare un file, bootsect.dat, che non ha creato e che quindi non esiste impedendomi cosi di riuscire nella disinstallazione. Come posso fare per riuscire a disinstallare il norton e andare avanti nell'aggiornamento del windows XP?
Fenomeno85
18-03-2004, 18:35
ma il mio consiglio è quello di formattare e reinstallare da nuovo xp.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Il problema è che avevo un casino di programmi e di impostazioni, quella del formattare la voglio considerare proprio come ultima soluzione, poichè qualche altra ci sarà!!
Fenomeno85
20-03-2004, 06:17
ma te adesso entri in xp o hai ancora su il me??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
In teoria dovrei entrare in xp ma non si avvia perchè da biosinfo.inf mancante e se gli si mette questo file da un errore irreversibile.
Fenomeno85
21-03-2004, 10:10
allora formatta fai prima e non impazzisci ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
emanuelle
22-03-2004, 15:53
..non saprei se esserti di aiuto.ho avuto un vaio. quando ho deciso per praticita' di upgradare da me a xp,i dischi di ripristino,mi permettevano di tenere in parte i file o programmi che non volevo che andassero cancellati.poi per il resto a fatto tutto da solo.non ho avuto nessun altro problema.ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.