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ticonx
18-03-2004, 16:05
Allora: alle 16.48, incredibilmente, sono riuscito a conttatare il servizio assistenza Tele2 e ho ottenuto, FINALMENTE (per quello che vale) una risposta degna di tale definizione:
dopo avergli detto che in seguito ad un mio collegamento (per errore) con la mia vecchia pass e ID di Tin il collegamento non aveva problemi e che altri utenti avevano riscontrato la stessa cosa, FINALMENTE l'operatore del caal-center ha ammesso che si tratta di un problema dei server Tele2! Alla mia domanda se e quando Tele2 intedesse porre rimedio naturalmente non ha saputo risposndere.

Cmq è già qualcosa. Io ho in mano una loro mail dove addossano la responsabilità a Telecom. Se entro due o tre giorni non mi daranno una risposta ufficiale, UNA DATA DEFINITIVA entro la quale ripristinare la situazione, io chiederò la disdetta del contratto per loro inadempienza, denunciandoli inoltre per aver addossato la responsabilità a Telecom.

Vediamo coma va a finire.

E' mai possibile porcapu@@@@ che in in questo paese il cittadino utente debba essere sempre visto esclusivamente come un babbeo da spremere, prendendolo in aggiunta per i fondelli?

Non ho parole.

ticonx
18-03-2004, 16:08
Mod per favore mi spostate questo post nel 3D "Rallentamento apertura pagine"?

Grazie e scusate :) :)

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Originariamente inviato da ticonx
Allora: alle 16.48, incredibilmente, sono riuscito a conttatare il servizio assistenza Tele2 e ho ottenuto, FINALMENTE (per quello che vale) una risposta degna di tale definizione:
dopo avergli detto che in seguito ad un mio collegamento (per errore) con la mia vecchia pass e ID di Tin il collegamento non aveva problemi e che altri utenti avevano riscontrato la stessa cosa, FINALMENTE l'operatore del caal-center ha ammesso che si tratta di un problema dei server Tele2! Alla mia domanda se e quando Tele2 intedesse porre rimedio naturalmente non ha saputo risposndere.

Cmq è già qualcosa. Io ho in mano una loro mail dove addossano la responsabilità a Telecom. Se entro due o tre giorni non mi daranno una risposta ufficiale, UNA DATA DEFINITIVA entro la quale ripristinare la situazione, io chiederò la disdetta del contratto per loro inadempienza, denunciandoli inoltre per aver addossato la responsabilità a Telecom.

Vediamo coma va a finire.

E' mai possibile porcapu@@@@ che in in questo paese il cittadino utente debba essere sempre visto esclusivamente come un babbeo da spremere, prendendolo in aggiunta per i fondelli?

Non ho parole.