View Full Version : ICQ 2003B aiuto
Ho installato icq 2003b ma ho notato che ogni volta che accendo il computer mi esce una schermata (di icq) che tenta di connettersi, vi domando se c'è un modo per disabilitare questa funzione visto che con la versione lite questo nn succedeva, si metteva buono buono vicino all'orologio(la barra delle applicazioni) e aspettava che mi collegavo senza tante schermate.
Spero di essere stato chiaro
:rolleyes:
ciao e grazie
A me non succede...e quindi non è una funzione che tu possa disabilitare.
Ma ti do un consiglio:torna ad usare la versione lite italiana.
Quella inglese è molto meno sicura.
Ogni tanto la scarico se incontro qualcuna che vuole fare la chat.
Ma poi la disinstallo subito dopo.
Ciao
Originariamente inviato da massim8
Ho installato icq 2003b ma ho notato che ogni volta che accendo il computer mi esce una schermata (di icq) che tenta di connettersi, vi domando se c'è un modo per disabilitare questa funzione visto che con la versione lite questo nn succedeva, si metteva buono buono vicino all'orologio(la barra delle applicazioni) e aspettava che mi collegavo senza tante schermate.
Spero di essere stato chiaro
:rolleyes:
ciao e grazie
Main/preferences/Connections/Launch icq on startup(togli il flag) e poi togli il flag anche a "launch default web browser when connection is detected"
Scusa l'ignoranza ma dove si trova launch default web browser when connection is detected" Main/preferences/Connections nn c'è?
Poi levando il Launch icq on startup icq nn parte proprio.
Cmq la cosa strana è che sul computer di casa rimane in standby,
Nn ci capisco + nulla :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.