PDA

View Full Version : Doccia in palestra - mai più

sHoWeR
18-03-2004, 14:57
Stamattina avevo un permesso per una visita medica, ci ho impiegato solo 10 minuti e mi avanzavano ancora 3 ore prima di andare a lavorare...

Cosi mi sono detto, 2 ore in palestra, facco la doccia e mi cambio la cosi vado dritto al lavoro.

Vado in palestra, faccio l'allenamento quotidiano e poi vado sotto la doccia... e qui accade l'inenarrabile :D

Eravamo in 4 o 5 ragazzi, mi sto lavando i capelli quando qualcuno mi tocca la schiena... mi giro e guardo un tipo dietro di me, e lui mi fa "sei molto bello"... cosi rido CONVINTISSIMO che stesse scherzando.

Avete gia capite vero che succede ora? noto che gli altri restano seri, vabbè... mi rigiro e finisco di lavarmi i capelli, quando sto tizio qua mi ritocca e fa "guarda che non sto scherzando"...

Mi giro (in quel momento ho fatto 2+2) e gli faccio "oh che cazzo fai? la smetti? non toccarmi mai più", cosi lui va a vestirsi, e gli altri mi fanno cenno "dopo"...

Usciamo dalla doccia, ci rivestiamo e quel tipo li esce guardandomi male... e un ragazzo mi dice (appena quello li ha chiuso la porta) "parlane con stefano..." (stefano è l'istruttore).

Parliamo un attimo dei gusti di quel tipo li, e forse non sa che io sono:

1) eterosessuale
2) minorenne

...e dico "vabbè non mi interessa, basta che non lo faccia più e non dico niente"...

mah... il mondo sta andando a rotoli :rolleyes:

lucadeep
18-03-2004, 14:59
occhio alla saponetta :asd:

sHoWeR
18-03-2004, 15:00
uhauhahu :D :D

Coyote74
18-03-2004, 15:02
D'ora in avanti fai sempre la doccia con le spalle rivolte al muro:D

ManyMusofaga
18-03-2004, 15:02
:eek: :eek: :eek:

:ops:

Hanamichi
18-03-2004, 15:04
io l'avrei punito... :asd:

Tetrahydrocannabin
18-03-2004, 15:05
ora io mi chiedo...

ci sono le docce separate per uomini e donne giusto?

non sarebbe il caso di separare anche i gay dagli etero?
alla fin fine sono come due "sessi" distinti... oppure (ancora meglio :oink: ) unifichiamo anche le docce delle ragazze

shambler1
18-03-2004, 15:05
Stai attento a non chinarti nella doccia.

Mav80
18-03-2004, 15:07
OCIO' AL BUSO!!!!OCIO' AL BUSO!!!!CAMBIA PALESTRA!!!O CAMBIA ORARI!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

sHoWeR
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
non sarebbe il caso di separare anche i gay dagli etero?
alla fin fine sono come due "sessi" distinti... oppure (ancora meglio :oink: ) unifichiamo anche le docce delle ragazze

ovviamente uomini e donne divisi...
cmq non sono d'accordo con questa tua affermazionedi dividere gli etero dai gay... dopo tutto basta non importunare la gente e non ci sono sono problemi...

Gig4hertz
Originariamente inviato da lucadeep
occhio alla saponetta :asd:

quoto

:D

sHoWeR
18-03-2004, 15:08
Originariamente inviato da Mav80
OCIO' AL BUSO!!!!OCIO' AL BUSO!!!!CAMBIA PALESTRA!!!O CAMBIA ORARI!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

palestra non ci penso nemmeno, è la migliore che abbia mai visto, poca gente, ben fornita, istruttore bravissimo...

orari: solitamente ci vado verso sera, è stato un caso...

pippo76
18-03-2004, 15:09
Originariamente inviato da sHoWeR
cmq non sono d'accordo con questa tua affermazionedi dividere gli etero dai gay... dopo tutto basta non importunare la gente e non ci sono sono problemi...
visto che sei così carino, vogliamo la foto!!!:eek: :D

bluelake
sarebbe stato buono anche dirlo chiaramente e subito al tipo che sei eterosessuale e minorenne, senza farti tanti problemi o scrupoli ;)

Harvester
ma come????? con quel nick????

:D:D

sHoWeR
18-03-2004, 15:11
Originariamente inviato da bluelake
[QUOTE]Originariamente inviato da sHoWeR
sarebbe stato buono anche dirlo chiaramente e subito al tipo che sei eterosessuale e minorenne, senza farti tanti problemi o scrupoli ;)

maddai che gli dico? mi metto a parlargli gentilmente come se non fosse successo nulla? "eh lo so che sei tentanto, ma sai com'è ho altri gusti e poi sono minorenne"

non mi ci vedo proprio a parlare cosi... "è gia tanto" (passami il termine) che non dico nulla all'istruttore... dopo tutto è abbastanza sgradevole la cosa..

Originariamente inviato da Harvester
ma come????? con quel nick????

:D:D

Coyote74
18-03-2004, 15:11

Però sarei daccordo con lui nell'unificare uomini e donne:D

sHoWeR
18-03-2004, 15:12
Originariamente inviato da Coyote74
Però sarei daccordo con lui nell'unificare uomini e donne:D

yessss :D

spoonman
18-03-2004, 15:14
bastava anche solo dirgli che non sei gay. era proprio necessario rispondergli male? in fin dei conti ti ha solo toccato la schiena non ti ha penetrato a sangue approfittando della tua saponetta caduta.

bluelake
maddai che gli dico? mi metto a parlargli gentilmente come se non fosse successo nulla? "eh lo so che sei tentanto, ma sai com'è ho altri gusti e poi sono minorenne"

non mi ci vedo proprio a parlare cosi... "è gia tanto" (passami il termine) che non dico nulla all'istruttore... dopo tutto è abbastanza sgradevole la cosa..

non ho detto "gentilmente", ho detto solo "chiaramente"... anche a me stanno antipatici quelli che ci provano in modo troppo diretto allungando le mani...

Mav80
Ankio sono molto d'akkordo nell'unire doccie uomini e donne....:cool: :cool: :cool:
Cmq la prox fatti meno problemi...ti giri e sciaf!!una bella frustata con asiugamano bagnato sul pipino e via andare!!!:D :D
Ovviamente skerzo....kapisko il tuo disappunto!;) ;)

Nevermind
yessss :D

Ma tu non eri quello che chiedeva consigli se andare o meno in palestra? :D

Saluti.

bluelake
18-03-2004, 15:16
OCIO' AL BUSO!!!!OCIO' AL BUSO!!!!CAMBIA PALESTRA!!!O CAMBIA ORARI!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
anzi, bruciamo direttamente la palestra così estirpiamo il problema... :rolleyes:

sHoWeR
18-03-2004, 15:16
Originariamente inviato da Nevermind
Ma tu non eri quello che chiedeva consigli se andare o meno in palestra? :D

Saluti.

no, non ho aperto io quel topic (alla quale ho risposto)... io vado in palestra da tempo anche se sono molto giovane... faccio bb

sHoWeR
18-03-2004, 15:18
Originariamente inviato da spoonman
bastava anche solo dirgli che non sei gay. era proprio necessario rispondergli male? in fin dei conti ti ha solo toccato la schiena non ti ha penetrato a sangue approfittando della tua saponetta caduta.

guarda che la prima volta ho anche riso, cacchio lui ha continuato che faccio? ero anche a disagio è... immagina la situazione...

shambler1
18-03-2004, 15:21
Tipi che apprezzano i ragazzini non sono rari a trovarsi. Ci riproverà. Comprati una panca e risolvi il problema.

sHoWeR
18-03-2004, 15:22
Originariamente inviato da shambler1
Tipi che apprezzano i ragazzini non sono rari a trovarsi. Ci riproverà. Comprati una panca e risolvi il problema.

che vuol dire comprati una panca?

ManyMusofaga
18-03-2004, 15:22
Originariamente inviato da pippo76
visto che sei così carino, vogliamo la foto!!!:eek: :D

:D infatti....qs è una bella idea:D :D

Belzebub
18-03-2004, 15:23
ma dai in fondo potevi provare.... se a tante persone nel mondo piace non deve essere poi così brutto.... :D

spoonman
18-03-2004, 15:24
guarda che la prima volta ho anche riso, cacchio lui ha continuato che faccio? ero anche a disagio è... immagina la situazione...
quale situazione? ti vergogni perchè un gay ti ha fatto un apprezzamento? ti ha detto che sei un bel ragazzo. Se te lo avesse detto una ragazza o un altro etero ti avrebbe fatto piacere. ma siccome è stato un gay a dirtelo di da fastidio vero? o avevi paura che gli altri ridessero di te?

bastava un "no guarda non sono interessato. sono etero."

pippo76
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:D infatti....qs è una bella idea:D :D
:sofico:

Puccio Bastianelli

io comprerei un altra cosa:D :sofico:

Mav80
anzi, bruciamo direttamente la palestra così estirpiamo il problema... :rolleyes:

Era una battuta....:cry: :cry: umorismo=0!!!
Comprendo pienamente il suo stato di disagio...anzi è stato pure bravo che nnha detto niente subito e ha riso...se un ragazzo dovesse anke solo xskerzo fare kosi a me mi piglio subito male e metto subito le cose in chiaro..:O :O poi se stava skerzando....meglio per lui:cool: :cool: !!

sHoWeR
18-03-2004, 15:26
ma che vuol dire comprati una panca?

x spoonman: se fosse stata una ragazza mi sembra logico che sarei stato (molto) felice, se me l'avesse detto un etero avrei riso come ho fatto all'inizio con questo qua... io non ho mai detto a nessun ragazzo "sei bello", e penso sia normale... al massimo "stai bene" xkè mi chiedeva come gli andava un completo oppure altre cose...

francesco25
:eek: :eek: :eek:

:ops:

:rotfl:

Nevermind
Ankio sono molto d'akkordo nell'unire doccie uomini e donne....:cool: :cool: :cool:
.....

E che c'è di starno? In palestra mia quando si è in pochi 6-7 si fa abitualmente le docce miste, così si risparmia sull'acqua e ci si diverte di +. :cool: :cool:

Saluti.

Puccio Bastianelli
18-03-2004, 15:28
E che c'è di starno? In palestra mia quando si è in pochi 6-7 si fa abitualmente le docce miste, così si risparmia sull'acqua e ci si diverte di +. :cool: :cool:

Saluti.

indirizzo della palestra?

shambler1
18-03-2004, 15:29
che vuol dire comprati una panca?
Tipo questa:
http://www.olympian.it/images/wblg.jpg
nelle palestre girano, oltre ai pederasti ,anche delinquenti e pazzi di ogni risma. Per trovare un ambiente "sicuro" dovresti andare in qualche palestra costosissima e allora ti conviene la panca.
Almeno era cosi ai tempi miei.

ManyMusofaga
18-03-2004, 15:30
Originariamente inviato da francesco25

X' ridi?:what:

sHoWeR
18-03-2004, 15:31
una panca multifunzione?
ne ho gia una a casa ma la uso d'estate quando vado meno in palestra...

non ho assolutamente intenzione di smettere di andare in una palestra che a mio avviso è eccellente, se si ripeterà questa cosa parlerò prima con il ragazzo, poi con l'istruttore...

francesco25
18-03-2004, 15:31
X' ridi?:what:

scusa many ma quando ho visto il tuo reply con le faccine e quella che scappa mi sono messo a ridere come uno scemo :D:sofico:

:D:rotfl: :vicini:

Nevermind
18-03-2004, 15:33
Tipo questa:

nelle palestre girano, oltre ai pederasti ,anche delinquenti e pazzi di ogni risma. Per trovare un ambiente "sicuro" dovresti andare in qualche palestra costosissima e allora ti conviene la panca.
Almeno era cosi ai tempi miei.

Con quella al massimo ti fai le pugnette :D :D :D non i muscoli.

Comunque è vero c'è gente molto cattiva in palestra: girano sempre tutti incazzzati col viso rosso e pieno di sudore :D :D

Saluti.

sHoWeR
18-03-2004, 15:33

Comunque è vero c'è gente molto cattiva in palestra: girano sempre tutti incazzzati col viso rosso e pieno di sudore :D :D

Saluti.

uhahuauhahu :D :D :D c'è da stare attenti, meglio entrare armati... :D

Nevermind
18-03-2004, 15:34
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
indirizzo della palestra?

Comunque scherzavo io la doccia manco la faccio in palestra corro diretto a casa :D :D :D

Saluti.

The Mighty Gex
18-03-2004, 15:36
cero che non è una bellissima situazione.
Se non ho capito male tu non vai sempre in quell'orario...
mi pare che il problema non si ponga.
Credo che comunque non accadrà più ci ha provato ed è stato respinto.

sHoWeR
18-03-2004, 15:37
Comunque scherzavo io la doccia manco la faccio in palestra corro diretto a casa :D :D :D

Saluti.

anche io, quella è stata la prima volta xkè è stato un caso anche l'orario, solitamente la faccio a casa... anche xkè la doccia è piccola e quando ci vado io (verso sera) c'è abbastanza pieno..

shambler1
18-03-2004, 15:38

Saluti.
Visto che ci puoi caricare anche 2 quintali direi che i muscoli ce li fai eccome. Tra la gente cattiva ,fino a 10 anni fa c'ero pure io ma non ero fra quelli sovente in questura o che metteva la mano sul culo dei ragazzini.

sHoWeR
18-03-2004, 15:40
ma che vuol dire gente cattiva? delinquenti? quelli alla walker texas ranger?

shambler1
18-03-2004, 15:42
No, quelli che vanno in palestra per andare a menare allo stadio o recuperare i crediti o fare a botte per strada. Non ci sono nella tua palestra?

bluelake
18-03-2004, 15:42
Era una battuta....:cry: :cry: umorismo=0!!!

Sorry, evidentemente avevo frainteso il tuo post, a volte capita... ma per un po' credo che non fraintenderò più nessuno.

Nevermind
18-03-2004, 15:44
Visto che ci puoi caricare anche 2 quintali direi che i muscoli ce li fai eccome. Tra la gente cattiva ,fino a 10 anni fa c'ero pure io ma non ero fra quelli sovente in questura o che metteva la mano sul culo dei ragazzini.

Guarda seriamente parlando non è questione di peso ma di struttura e diversificazione dei stimoli sui muscoli.

Non puoi pensare di diventare palestato comprando un multifunzione, in oltre in palestra sei seguito da gente capace che se sbagli postura ti aiuta a correggerti. Da solo rischi solo di spregarti te lo assicuro.

Saluti.

sHoWeR
18-03-2004, 15:44
quelli che fanno i muscoli per fare a botte per strada forse... e gli altri pure... non so cosa vengono a fare in palestra, a me interessa il fatto che quando siamo li, nessuno rompe le palle a nessuno...

quando ho iniziato, per le prime volte ero un pò impacciato, se sbagliavo un esercizio e l'istruttore era da un altra persona, a volte alcuni ragazzi mi spiegavano i movimenti corretti...

per questo la ritengo ottima.

ManyMusofaga
18-03-2004, 15:45
ragazzi ma ke palestre frequentate?:eek: qui da me gira gente tranquilla.....

ferste
18-03-2004, 15:45

Conoscevo anche io una palestra dove erano dei disgraziati, ma penso che ora come ora, essendo diventata una moda di massa, non ci sia più questo tipo di problema....almeno nella maggioranza dei posti.

Cmq Shower, potresti nascondere una sbarra di ferro nell'accappatoio....se il tipo allunga le mani......STOOCKKKK!!!!!
Se ci prova e basta non è un problema (pensa alle ragazze che subiscono dei tentativi 400 volte al giorno) è la toccata che dà fastidio.

Ma capirai che all'inizio viene da ridere!!:D :D

Nevermind
18-03-2004, 15:46
ragazzi ma ke palestre frequentate?:eek: qui da me gira gente tranquilla.....

Ci credo vestita come ci andrai saranno tutti zitti impegnati a farti i raggi x :D :D :D

Saluti.

shambler1
18-03-2004, 15:48
Se hai 16 anni e uno di 40 ti mette la mano sul culo mentre fai la doccia mi sembra tutto meno che divertente. Sarà divertente per chi assiste alla scena.:oink:

Mav80
18-03-2004, 15:49
[B]ma per un po' credo che non fraintenderò più nessuno.

Nessun problema figurati!!:D :D :D
Ma ke vuol dire questa frase??

RiccardoS
18-03-2004, 15:53

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tu sei veneto sputato! :sofico:

Il bello è il nick del nostro amico: "SHOWER" .... che vor dì? DOCCIATORE????? Allora dillo che ti piace! :oink:

ManyMusofaga
18-03-2004, 15:55
Ci credo vestita come ci andrai saranno tutti zitti impegnati a farti i raggi x :D :D :D

Saluti.

Simpatia portami viaaaaaa:O :D

cmq ora come ora in palestra nn ci vado:cool:

Mav80
18-03-2004, 15:59
Originariamente inviato da RiccardoS

Veramente mi son PIEMUNTES DE NUARA!!!!:D :D :D :D :D

predator80
18-03-2004, 16:06
Secondo me ci riproverà di nuovo:D
Nn farti vedere spaventato anzi offendilo pesantemente :D
Cammina sempre con la schiena attaccata al muro per precauzione:D

sHoWeR
18-03-2004, 16:06
Originariamente inviato da RiccardoS

Il bello è il nick del nostro amico: "SHOWER" .... che vor dì? DOCCIATORE????? Allora dillo che ti piace! :oink:

doccia, acquazzone...
è stata una coincidenza :D

Suoch
18-03-2004, 16:07
Beh, è successo anche a me.
Ero in palestra, bello accaldato dopo due ore di corsa sostenuta, sono entrato in spogliatoio, mi sono spogliato, e sono andato alle docce, quando ho avuto la visione di quello stupendo corpo nudo; ti dirò, non pensavo che potesse avere un effetto del genere, ma fattostà che non mi sono potuto trattenere dall'accarezzare quel corpo bellissimo.
Non ti dico, il finimondo, urla, schiamazzi, schiaffi.
Poi è arrivato un trainer e mi ha urlato: ma che cazzo fai, esci dallo spogliatoio femminile!

sHoWeR
18-03-2004, 16:07
Originariamente inviato da predator80
Nn farti vedere spaventato anzi offendilo pesantemente :D

:D :eekk: :eekk: :eekk: :D

shambler1
18-03-2004, 16:15
E quello:"siiiiiiiiiiiiii, dimmi le parolacce":D

Nevermind
18-03-2004, 16:21
Raga a tutti è bello, piace e diverte scherzare ma cerchiamo di non degenerare troppo sui soliti stereotipi gay perchè penso che a qualcuno qui nel forum potrebbero dare fastidio ;)

Saluti.

P.s.: si c'avete visto giusto sono un clone di bluelake :D :D

AlexB
18-03-2004, 16:25
beh cmq capisco l imbarazzo di essere stato motivo di interesse per un altro uomo...io nn ho nulla contro gli omosessuali, x carità ma quando questi arrivano a toccare... mmmhhhhh..

Io in palestra ci vado da poco ... a dire il vero da due settimane..e a proposito di doccia io vorrei capire alcune cose :

1) a che ora gli spogliatoi non sono intasati...casso io posso andarci soltanto dopo le 19 e a quell ora un bordello...settimana scorsa ho rinunciato a fare la doccia (mi piacerebbe, anche se abito vicinissimo...una doccia calda dopo aver fatto fatica è una figata...IMHO) ...c' era la coda (e lo spogliatoio nn è piccolo, ci sono 6 docce....) e dopo 15 minuti ero ancora li come un pirla...

2) vorrei fare la sauna...ma se dopo nn posso fare la doccia per i motivi di cui sopra...mmhhh va beh che in 5 minuti sono a casa...però uscire dalla sauna che si cola sudore e poi vestirsi ... nn mi pare il caso

3) domanda...spero non esser frainteso (chi mi conosce, ormai in pochi, non avrà dubbi, spero, cmq sono assolutamente etero, ormai quasi sposato, senza problemi di sorta, neppure timido...insomma uno che si pensa non si farebbe mai manco la domanda che sto per fare)....ma perchè la maggior parte degli uomini in uno spogliatoio deve girare tra le panche su cui ci si siede e su cui si mettono momentaneamente i vestiti le borse etcc...gli armadietti, le docce...insomma girano x tutto lo spogliatoio con il pisello di fuori ???

Ora io non mi faccio problemi ne a mostrarmi nudo ne,ovviamente, a vedere un altro uomo nudo in uno spogliatoio maschile (mi pare normale) ... quello che nn mi pare normale è girare come un pirla x un quarto d' ora ... inoltre ogni due per tre ti passa qualcuno in tal stato chiedendoti "scusa mi fai passare" perchè pur essendo lo spogliatoio piuttosto grande i corridoi per passare, lo spazio per muoversi ... non è enorme...

Sembra che debbano mostrarsi nudi x far vedere che ce l hanno (xchè nn è che tra questi abbia visto sti fenomeni in quanto a dimensioni)....oppure credono di averlo solo loro....a me paiono un po dei ritardati ... però !!!

Io se devo fare la doccia mi spoglio, vado in doccia , torno , mi vesto , e me ne vado ... questi si spogliano, vanno a cambiare l acqua al pesce, vanno in sauna, escono dalla sauna, si fanno un giro x vedere se una doccia è libera, tornano, si guardano allo specchio, parlano con qualcuno, dicono una battuta, vanno all armadietto perchè così perdono un po di tempo (se sei nudo e nn devi vestirti che casso vai a fare all armadietto), si mettono in coda per fare la doccia xchè dopo mezzora con il papagno di fora si sono accorti che se nn si mettono in coda non la faranno mai...fanno sta doccia escono , altro giretto...etc... ma che cazzo !!! Strana gente.. solo nella mia palestra ?

BOH! Ale

StarBlazers
18-03-2004, 16:27
mah oddio spavento la cosa fa :eek: pero che ne sai magari ti piace :D

predator80
18-03-2004, 16:30
Raga a tutti è bello, piace e diverte scherzare ma cerchiamo di non degenerare troppo sui soliti stereotipi gay perchè penso che a qualcuno qui nel forum potrebbero dare fastidio ;)

:Puke:

Drago
18-03-2004, 16:30
Per Mav80

piemunteis anca ti? mi sun ad varsej :D (oddio spero di aver scritto giusto altrimenti mia nonna mi fulmina)

(mi sono dimenticato di quotare..)

sHoWeR
18-03-2004, 18:57
Originariamente inviato da AlexB
Io in palestra ci vado da poco ... a dire il vero da due settimane..e a proposito di doccia io vorrei capire alcune cose :

1) a che ora gli spogliatoi non sono intasati...casso io posso andarci soltanto dopo le 19 e a quell ora un bordello...settimana scorsa ho rinunciato a fare la doccia (mi piacerebbe, anche se abito vicinissimo...una doccia calda dopo aver fatto fatica è una figata...IMHO) ...c' era la coda (e lo spogliatoio nn è piccolo, ci sono 6 docce....) e dopo 15 minuti ero ancora li come un pirla...

non sono intasati quando la gente è a lavorare, pomeriggio o mattina... alle 19 nella mia palestra è "l'ora di punta" ;)

Originariamente inviato da AlexB

3) domanda...spero non esser frainteso (chi mi conosce, ormai in pochi, non avrà dubbi, spero, cmq sono assolutamente etero, ormai quasi sposato, senza problemi di sorta, neppure timido...insomma uno che si pensa non si farebbe mai manco la domanda che sto per fare)....ma perchè la maggior parte degli uomini in uno spogliatoio deve girare tra le panche su cui ci si siede e su cui si mettono momentaneamente i vestiti le borse etcc...gli armadietti, le docce...insomma girano x tutto lo spogliatoio con il pisello di fuori ???

lo chiedi a noi? nella mia sono tutti veloci, almeno, oggi è stata la prima (e ultima) volta che ho fatto la doccia in palestra, la faccio sempre a casa... è stato solo un caso...

Rossy77
18-03-2004, 19:03
Stamattina avevo un permesso per una visita medica, ci ho impiegato solo 10 minuti e mi avanzavano ancora 3 ore prima di andare a lavorare...

Cosi mi sono detto, 2 ore in palestra, facco la doccia e mi cambio la cosi vado dritto al lavoro.

Vado in palestra, faccio l'allenamento quotidiano e poi vado sotto la doccia... e qui accade l'inenarrabile :D

Eravamo in 4 o 5 ragazzi, mi sto lavando i capelli quando qualcuno mi tocca la schiena... mi giro e guardo un tipo dietro di me, e lui mi fa "sei molto bello"... cosi rido CONVINTISSIMO che stesse scherzando.

Avete gia capite vero che succede ora? noto che gli altri restano seri, vabbè... mi rigiro e finisco di lavarmi i capelli, quando sto tizio qua mi ritocca e fa "guarda che non sto scherzando"...

Mi giro (in quel momento ho fatto 2+2) e gli faccio "oh che cazzo fai? la smetti? non toccarmi mai più", cosi lui va a vestirsi, e gli altri mi fanno cenno "dopo"...

Usciamo dalla doccia, ci rivestiamo e quel tipo li esce guardandomi male... e un ragazzo mi dice (appena quello li ha chiuso la porta) "parlane con stefano..." (stefano è l'istruttore).

Parliamo un attimo dei gusti di quel tipo li, e forse non sa che io sono:

1) eterosessuale
2) minorenne

...e dico "vabbè non mi interessa, basta che non lo faccia più e non dico niente"...

mah... il mondo sta andando a rotoli :rolleyes:

ma da quando le doccie sono aperte??quando andavo in palestra io se non ricordo male c'erano doccie divise una ad una

Simon82
18-03-2004, 19:06
:eek:

La prossima volta digli subito che sei etero, che sei minorenne e che se non la finisce di toccarti gli stacchi un braccio.

ManyMusofaga
18-03-2004, 19:08
Originariamente inviato da Suoch
Ero in palestra, bello accaldato dopo due ore di corsa sostenuta, sono entrato in spogliatoio, mi sono spogliato, e sono andato alle docce, quando ho avuto la visione di quello stupendo corpo nudo; ti dirò, non pensavo che potesse avere un effetto del genere, ma fattostà che non mi sono potuto trattenere dall'accarezzare quel corpo bellissimo.
Poi è arrivato un trainer e mi ha urlato: ma che cazzo fai, esci dallo spogliatoio femminile!

Troppo LOL!!!!

sHoWeR
18-03-2004, 19:09
Originariamente inviato da Rossy77
ma da quando le doccie sono aperte??quando andavo in palestra io se non ricordo male c'erano doccie divise una ad una

io in tutti gli sport che ho fatto (calcio, basket, nuoto, e body building ora) ho sempre avuto doccie aperte... :rolleyes:

Originariamente inviato da Simon82

e che se non la finisce di toccarti gli stacchi un braccio.

addirittura??? :D
magari se mi ribello me lo stacca lui... :D

FastFreddy
18-03-2004, 19:13
addirittura??? :D
magari se mi ribello me lo stacca lui... :D

Se proprio va male, portati un barattolo di vaselina! :asd:

Mav80
18-03-2004, 19:22
Originariamente inviato da Drago
Per Mav80

piemunteis anca ti? mi sun ad varsej :D (oddio spero di aver scritto giusto altrimenti mia nonna mi fulmina)

(mi sono dimenticato di quotare..)

MA VA LA!!!!!MA DA BON????Alura tantu piasè!!!!!!sun stai cuntent da cuniusat!!!!!spero ankio sia giusto kome ho scritto....
:D :D :D

_Xel_^^
18-03-2004, 20:14

IMHO era necessario rispondergli male! :O

Capisco in un locale, in giro... ma sotto la doccia... in un momento decisamente intimo... se uno viene a toccarmi e a dirmi parole dolci io mi incazzo a morte!

Non vogliamo discriminare i gay? Bene... in questi casi li si tratta come farebbe una donna sotto la doccia che si trova lì un uomo! Ci si incazza a morte perchè si è in evidente imbarazzo! Punto!
Sarebbe invece sbagliato trattare la cosa come se nulla fosse liquidandolo con un "sono etero"!

:)

Ciau!

evelon
18-03-2004, 20:24
...mi giro e guardo un tipo dietro di me, e lui mi fa "sei molto bello"...

E' successo anche a me ma non in questi termini.

Mi allenavo in un'altra palestra rispetto all'attuale.
Tra i vari conoscenti c'era un gay, cosa che a me non faceva ne' caldo ne' freddo.
Dopo un po pero ho notato che cominciava a fare qualche frase a doppio senso di troppo....cercai di fargli capire che con me "non c'era trippa per gatti" ma una sera ci trovammo in doccia solo io e lui e...lo fece.

Mentre io ero di spalle lui passo dietro di me e penso' bene di strusciarmi il "coso" su una natica...

Mi sono girato, ho visto....e mi sono incazzato come poche volte.
Ho reagito piuttosto male, gli ho dato una spinta-pugno sul petto che lo ha sbattuto a terra fin quasi fuori dalle docce urlandogli dietro di non provare piu a fare scherzi del genere.
Altre persone nello spogliatoio hanno visto la scena

Da quella volta non ci siamo piu parlati e poco dopo se ne e' andato dalla palestra (visto anche le chiacchiere che sono seguite).
E' stata una persona simpatica finche non ha deciso che io dovevo essere il "prossimo"...poi quando ha dato adito alle "vie di fatto"...

sHoWeR
18-03-2004, 20:27
Originariamente inviato da evelon
Mentre io ero di spalle lui passo dietro di me e penso' bene di strusciarmi il "coso" su una natica...

scena da film... :D
è andata peggio a te però...

nEA
18-03-2004, 20:32
O Signor... mai sentite tante battute di cattivo gusto quante considerazioni alquanto discutibili.

Alla fine quel tipo ti ha solo toccato per dirti una cosa ed avere la tua attenzione, non mi sembra che ti abbia palpato il culo o slinguazzato a morte (almeno stando a quello che dici).

Il fatto che abbia espresso un apprezzamento su di te non ti dovrebbe dare il diritto di rispondergli male, che sia etero, omo, bisex o altro , merita cmq rispetto.
E non mi pare che ti abbia maltrattato per meritare una risposta del genere.

Senza contare che in confronto ad alcuni uomini che si permettono comprotamenti ed apprezzamenti a dir poco vomitevoli verso donne anche per strada, questo tipo si è comportato da signore...
Quindi eviterei di ingigantire il tutto...

evelon
18-03-2004, 20:35
scena da film... :D
è andata peggio a te però...

Io spero ancora che fosse una mano anche se quando mi sono girato la sua posizione non mi pareva dare adito a dubbi.

Se ci ripenso ancora oggi ho un certo disagio,

eriol
18-03-2004, 20:36
x shower

per me hai fatto benissimo.
tant' è che non aveva neanche la "scusante" di essere da solo, quindi la cosa era proprio fastidiosa.

evelon
18-03-2004, 20:38
Originariamente inviato da nEA
Alla fine quel tipo ti ha solo toccato per dirti una cosa ed avere la tua attenzione, non mi sembra che ti abbia palpato il culo o slinguazzato a morte (almeno stando a quello che dici).

Io posso solo parlare per me ovviamente ma forse (sottolineo il forse) tra ragazze e' diverso o forse sono io particolarmente "sensibile".

Non so' che dire tranne che ancora oggi al pensiero ho una sensazione sgradevole.

Killian
18-03-2004, 20:40
Originariamente inviato da Suoch

mitico :rotfl:

Gig4hertz
18-03-2004, 20:41
O Signor... mai sentite tante battute di cattivo gusto quante considerazioni alquanto discutibili.

si ok però se io entro nel bagno delle donne e faccio ste cose come minimo mi caricano, mi dirai che la cosa è + grave perchè io sono del sesso opposto ma i bagni sono previsti separati perchè chi ha lo stesso orientamento sessuale stia insieme ma nel momento in cui questo non avviene tu che, non dico sei diverso o cose del genere ma quantomeno non sei come da maggioranza e come previsto in un bagno (etero) sei già fortunato a fare la doccia vedendo uomini nudi ma non ti dovresti permettere di toccare doppiamente, certo che alla fine l'ha toccato sulla schiena però insomma mentre sto nudo non è proprio il massimo, son convitno che se fosse stato vestito si sarebbe scandalizzato molto meno shower.

nEA
18-03-2004, 20:41
fatti meno problemi ... sennò in quella palestra non ci vai più...
Anche perchè parlanre con l'istruttore mi sembrerebbe alquanto stile "lo dico alla maestra" ... se avessimo fatto una cosa del genere io la mia amica all'epoca in cui andavamo noi in palestra avremmo fatto tabula rasa..
Se torna all'attacco digli in modo calmo che non sei interessato a lui.
Per il resto pensa ad allenarti punto e basta. :)

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 20:42
Innanzitutto mi piacerebbe sapere se tra Shower e questo ragazzo ci sia o meno una evidente differenza di età...lui ha sottolineato il fatto di essere minorenne, ma anche l'altro in fondo è stato definito "ragazzo"...quindi prima di dargli dell'adescatore di ragazzini e immaginarmelo come un lascivo cinquantenne vittima dei suoi istinti, vorrei conferma.

Poi questa persona, prima ancora di essere un gay, è stato un maleducato...mi sembra ovvio che sia da gran cafoni approcciare una persona sconosciuta permettendosi da subito di entrare in contatto fisico. Se io sono su una spiaggia (tanto per immaginare una situazione analoga, di quasi nudità) e vedo uno che mi piace, mica mi avvicino da dietro e gli carezzo la schiena...

nEA
18-03-2004, 20:46
Originariamente inviato da Gig4hertz
si ok però se io entro nel bagno delle donne e faccio ste cose come minimo mi caricano, mi dirai che la cosa è + grave perchè io sono del sesso opposto ma i bagni sono previsti separati perchè chi ha lo stesso orientamento sessuale stia insieme ma nel momento in cui questo non avviene tu che, non dico sei diverso o cose del genere ma quantomeno non sei come da maggioranza e come previsto in un bagno (etero) sei già fortunato a fare la doccia vedendo uomini nudi ma non ti dovresti permettere di toccare doppiamente, certo che alla fine l'ha toccato sulla schiena però insomma mentre sto nudo non è proprio il massimo, son convitno che se fosse stato vestito si sarebbe scandalizzato molto meno shower.

i bagni sono divisi per sesso...non per orientamento sessuale...
una ns compagna di squadra era omosessuale ed effettivamente ci ha provato con una delle nostre.. ti assicuro che non è successo nulla di grave e tutto si è risolto così.

Il discorso nudo o non nudo, imho, centra ben poco.
Se uno ha pregiudizi o si sente a disagio con persone omosessuali non dipende dal nudo. ma dalla sua testa .

FreeMan
18-03-2004, 20:54
Devo dire che FORTUNATAMENTE in quasi 10 anni di nuoto (semi-PRO) MAI successa una cosa del genere.. se c'erano gay non si sono MAI manifestati..

non ho nessun prob con i gay.. però se restano "al loto posto" lo preferisco ;)

ho decisamente altri gusti :D

>bYeZ<

Gig4hertz
18-03-2004, 21:04
i bagni sono divisi per sesso...non per orientamento sessuale...

Un gay che sta in un bagno di uomini è esattamente come un uomo in un bagno di donne, è un discorso un pò complicato cmq se la maggioranza delle persone fosse gay e quindi vedere il sesso opposto nudo non farebbe effetto alla maggioranza delle persone pensi che i bagni sarebbero divisi uomini/donne?

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 21:12
Originariamente inviato da FreeMan
Devo dire che FORTUNATAMENTE in quasi 10 anni di nuoto (semi-PRO) MAI successa una cosa del genere.. se c'erano gay non si sono MAI manifestati..

non ho nessun prob con i gay.. però se restano "al loto posto" lo preferisco ;)

ho decisamente altri gusti :D

>bYeZ<

Be', se è per questo anche io, utopisticamente, "preferirei" non dover respingere eventuali ragazzi che mi facessero la corte...non è certo piacevole dover rifiutare qualcuno, spiace sempre. ;) E ovviamente ciò non accade perché ho qualcosa contro gli uomini etero...:D

"Ho decisamente altri gusti", poi, puoi dirlo benissimo anche tu riferendoti a una ragazza...e non necessariamente perché è un cofano...magari proprio non ti piace anche se è normalmente carina...:p

Forse essendo donna non capisco benissimo l'atteggiamento maschile nei confronti dei gay...è diverso da quello femminile nei confronti delle lesbiche. Io una ragazza lesbica la respingerei nè più ne meno come farei con un ragazzo che non mi piace, per voi invece c'è una netta distinzione...:what:

Bilancino
18-03-2004, 21:14
bastava anche solo dirgli che non sei gay. era proprio necessario rispondergli male?

Beh mi toccasse una donna la schiena o no? :D

Ciao

nEA
18-03-2004, 21:15
Un gay che sta in un bagno di uomini è esattamente come un uomo in un bagno di donne, è un discorso un pò complicato cmq se la maggioranza delle persone fosse gay e quindi vedere il sesso opposto nudo non farebbe effetto alla maggioranza delle persone pensi che i bagni sarebbero divisi uomini/donne?

Dico che non è il nudo a creare problemi, ma il fatto che quel tipo è gay.
Poteva essere anche vestito ma la rispostaccia se la sarebbe cmq presa e il senso di disagio sarebbe cmq rimasto.
Per questo dico che il problema non è fisico ma mentale in situazioni del genere.
Il fatto poi di essere nudi può essere solo considerato come aggravante.

E cmq è pieno di ipocrisia questo 3d ... discorsi come "non ho nulla contro i gay ma se non mi toccano/guardano/parlano è meglio" è aberrante.

Bilancino
18-03-2004, 21:16

E cmq è pieno di ipocrisia questo 3d ...

Non è ipocrisia, ognuno deve stare al suo posto........se uno ci prova con una ragazza toccando il sederino rischia un ceffone e una denuncia.........

Ciao

FreeMan
18-03-2004, 21:18
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Be', se è per questo anche io, utopisticamente, "preferirei" non dover respingere eventuali ragazzi che mi facessero la corte...non è certo piacevole dover rifiutare qualcuno, spiace sempre. ;) E ovviamente ciò non accade perché ho qualcosa contro gli uomini etero...:D

"Ho decisamente altri gusti", poi, puoi dirlo benissimo anche tu riferendoti a una ragazza...e non necessariamente perché è un cofano...magari proprio non ti piace anche se è normalmente carina...:p

Forse essendo donna non capisco benissimo l'atteggiamento maschile nei confronti dei gay...è diverso da quello femminile nei confronti delle lesbiche. Io una ragazza lesbica la respingerei nè più ne meno come farei con un ragazzo che non mi piace, per voi invece c'è una netta distinzione...:what:

la stessa cosa vale anche al contrario per i "cofani" (o non) ma di sesso femminile... .. ;):D decido io le amicizie e i contatti umani.. come ci sono persone anche di sesso femminili che mi possono infastidire ;)

cmq.. alla fine della storia un bacio gay fa ben altro effetto di un bacio lesbo.. penso sia chiaro a tutti ;)

alle donne un bacio omosessuale difficilmente da particolare fastidio

agli uomini un bacio gay spesso fa fastidio (a chi + a chi meno.. a me un pò) ma un bacio lesbo invece :oink: :D

penso (anzi ne sono certo :D) che l'approccio e il relazionarsi a situazioni di omosessualità sia ben diverso tra uomo e donna

;)

>bYeZ<

shambler1
18-03-2004, 21:19
E' successo anche a me ma non in questi termini.

Mi allenavo in un'altra palestra rispetto all'attuale.
Tra i vari conoscenti c'era un gay, cosa che a me non faceva ne' caldo ne' freddo.
Dopo un po pero ho notato che cominciava a fare qualche frase a doppio senso di troppo....cercai di fargli capire che con me "non c'era trippa per gatti" ma una sera ci trovammo in doccia solo io e lui e...lo fece.

Mi sono girato, ho visto....e mi sono incazzato come poche volte.
Ho reagito piuttosto male, gli ho dato una spinta-pugno sul petto che lo ha sbattuto a terra fin quasi fuori dalle docce urlandogli dietro di non provare piu a fare scherzi del genere.
Altre persone nello spogliatoio hanno visto la scena

Da quella volta non ci siamo piu parlati e poco dopo se ne e' andato dalla palestra (visto anche le chiacchiere che sono seguite).
E' stata una persona simpatica finche non ha deciso che io dovevo essere il "prossimo"...poi quando ha dato adito alle "vie di fatto"...
Pensa se te lo metteva direttamente.
:oink:

FreeMan
18-03-2004, 21:21
E cmq è pieno di ipocrisia questo 3d ... discorsi come "non ho nulla contro i gay ma se non mi toccano/guardano/parlano è meglio" è aberrante.

sarà... però ti assicuro che non sono razzista in nessun campo della vita, delle relazioni sociali...

come ho detto prima.. l'uomo vive male queste situazioni perchè sente in pericolo la propria "mascolinità" ... sarà un pensiero del cazzo ma è così... è inconscio.. è psicologia ;)

>bYeZ<

nEA
18-03-2004, 21:21
Originariamente inviato da Bilancino
Non è ipocrisia, ognuno deve stare al suo posto........se uno ci prova con una ragazza toccando il sederino rischia un ceffone e una denuncia.........

Ciao

che mi risulti nessuno è stato mai denunciato per aver toccato una spalla e aver detto che ha davanti un bel ragazzo/a ...

e cmq al di là della toccata, discorsi come quello che riportato prima mi sembrano ipocriti.
Se non si ha nulla verso i gay perchè dire che è meglio che stiano lontani? Mi sembra un sottile controsenso... :wtf:

Gig4hertz
18-03-2004, 21:22

Scusa perchè ipocrisia?io non ho nulla contro i gay non ne conosco nessuno ma non avrei nessun problema, ovvio che non avendo il suo orientamento sessuale mi urta il fatto che si possa prendere delle libertà nei miei confronti, mi sembra normale

PaTLaBoR
18-03-2004, 21:24
vabbè ma scusa tu guarda che nick che hai....
Shower :D è un invito a fare la doccia con te :D

ahueahuaeh

Gig4hertz
che mi risulti nessuno è stato mai denunciato per aver toccato una spalla e aver detto che ha davanti un bel ragazzo/a ...

e cmq al di là della toccata, discorsi come quello che riportato prima mi sembrano ipocriti.
Se non si ha nulla verso i gay perchè dire che è meglio che stiano lontani? Mi sembra un sottile controsenso... :wtf:

Non mi pare che il tizio sia stato denunciato, si sta solo discutendo come se uno veniva e ti toccava tu magari andavi da un amica e ne parlavi dicendo quello è proprio un maleducato
:) , cmq non mi pare che nessuno abbia detto che debbano stare lontani, solo che il fatto di essere gay non gli dà più diritti di altri

evelon

Che c'è di aberrante?

Per me è perfettamente normale che sia così.

se tu mi piaci immagino che tu non avrai nulla contro di me ma se comincio a molestarti (non necessariamente toccandoti) tu sarai sicuramente in disagio e, se dopo aver tentato di respingere le mie "avances" io continuo probabilmente passerai a dirmi in malo modo di restare al mio posto.

In quella situazione c'è anche l'aggravante di essere persone dello stesso sesso, l'aggravante di essere in una situazione personale come la doccia ed il fatto di essere tra uomini che è una situazione molto diversa da quella di due donne (forse non sempre ma spesso è così)

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 21:25
la stessa cosa vale anche al contrario per i "cofani" (o non) ma di sesso femminile... .. ;):D decido io le amicizie e i contatti umani.. come ci sono persone anche di sesso femminili che mi possono infastidire ;)

cmq.. alla fine della storia un bacio gay fa ben altro effetto di un bacio lesbo.. penso sia chiaro a tutti ;)

agli uomini un bacio gay spesso fa fastidio (a chi + a chi meno.. a me un pò) ma un bacio lesbo invece :oink: :D

penso (anzi ne sono certo :D) che l'approccio e il relazionarsi a situazioni di omosessualità sia ben diverso tra uomo e donna

;)

>bYeZ<

Appunto...:p

Se due persone si baciano insistentemente davanti a me e in una situazione tale per cui non posso allontanarmi o almeno voltarmi (es. in treno), la cosa mi crea imbarazzo e mi chiedo cmq se i due non possano dar sfogo alla propria passione in momenti più opportuni e tranquilli...:D Non è che la mia reazione vari a seconda del tipo di coppia, sia essa lesbo, gay o etero! :D :D

Perciò non capisco perché voi reagiate così:

Bacio gay---> :Puke:

Bacio lesbo---> :oink:

Bacio etero---> chissenefrega :D

FreeMan
18-03-2004, 21:25
"non ho nulla contro i gay ma se non mi toccano/guardano/parlano è meglio" è aberrante.

io ho parlato cmq solo di certe situazioni, non del parlaci, del toccarli (strette di mano) ecc ecc

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 21:26
... sarà un pensiero del cazzo ma è così...

Scusa eh...ma detto in questo frangente...:eheh:

FreeMan

Perciò non capisco perché voi reagiate così:

Bacio gay---> :Puke:

Bacio lesbo---> :oink:

Bacio etero---> chissenefrega :D

spiegato sopra :D:D

>bYeZ<

evelon

concordo

nEA
A me urta chi fa apprezzamenti pesanti su di me per strada ..e che devo fare? Evitare tutti gli uomini in giro?
Ti dico che anche da noi una ragazza dichiaratamente lesbica ci ha provato nella stessa maniera e non è stata ghettizzata o insultata.
Semplicemente le è stato detto che non si era del suo orientamento sessuale e fine.
Per il resto era una ragazza squisita e simpatica (tra l'altro anche ottima giocatrice).

FreeMan
18-03-2004, 21:27
Scusa eh...ma detto in questo frangente...:eheh:

http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/28.gif

>bYeZ<

Maury
18-03-2004, 21:27
Io il doccia (intendo in palestra) sto sempre attento a dove rivolgo le chiappe in fase di raccolta shampoo :sofico:

In alternativa sono pronto a sparare un cartone da mandare in orbita il furbo di turno :cool:

eriol
18-03-2004, 21:28

guarda ipocrisia una mazza.
shower non era da solo per cui l' approccio di quel tipo è stato per lo meno "insolente" (giusto per minimizzare).
se un gay ci prova con me mentre sono da solo io gli dico GENTILMENTE che non sono delle sue stesse inclinazioni e quindi di andare a cercarsi qualcun altro.

ma se un gay ci prova con me davanti a tutti allora la cosa è diversa. così è molto insolente! sembra quasi che lo faccia apposta per farsi vedere.....non so...mi fa molto scena da carcerato nelle docce dove tutti gli altri si allontanano per la paura strisciando lungo le pareti....

http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif

Bilancino
18-03-2004, 21:28

Lo sai cosa sono le molestie sessuali? Esistono dei limiti che valgono per ogni sesso........

Ciao

FreeMan
18-03-2004, 21:29
Ti dico che anche da noi una ragazza dichiaratamente lesbica ci ha provato nella stessa maniera e non è stata ghettizzata o insultata.
Semplicemente le è stato detto che non si era del suo orientamento sessuale e fine.
Per il resto era una ragazza squisita e simpatica (tra l'altro anche ottima giocatrice).

io non dico che vanno insultati e picchiati.. ma di certo se ci provano vengono allontanati.. il modo in cui li allontano è direttamente proporzionato al loro modo di approcciarsi.. mi pare ovvio ;)

A me urta chi fa apprezzamenti pesanti su di me per strada ..e che devo fare? Evitare tutti gli uomini in giro?

l'esempio non calza per niente ;)

>bYeZ<

evelon

1)Bacio gay---> :Puke:

2)Bacio lesbo---> :oink:

3)Bacio etero---> chissenefrega :D

1) :Puke:

2) :oink: (solo se dopo partecipo :D)

3) chissenefrega ma dopo voglio avere anch'io la mia parte per il fatto di essere stato costretto a guardare :D

FreeMan
concordo

:mano:

>bYeZ<

nEA
18-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da eriol

ma se un gay ci prova con me davanti a tutti allora la cosa è diversa. così è molto insolente! sembra quasi che lo faccia apposta per farsi vedere.....non so...mi fa molto scena da carcerato nelle docce dove tutti gli altri si allontanano per la paura strisciando lungo le pareti....

http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif

è pur sempre uomo e si comporta come tale...gay o no ... almeno l'80% dei maschi fanno altrettanto con le donne...e voi non siete insolenti allora?
Non so...non riesco a capire ... ne state facendo un affare gravissimo quando in giro fate (riferito ai maschi in generale, non esplicitamente voi) anche di peggio...

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 21:32
1) :Puke:

2) :oink: (solo se dopo partecipo :D)

3) chissenefrega ma dopo voglio avere anch'io la mia parte per il fatto di essere stato costretto a guardare :D

Ecco un altro tipico maschio provvisto di mascolinità e conseguenti reazioni psicologiche standard! :sofico:

Bilancino
18-03-2004, 21:32
quando in giro fate (riferito ai maschi in generale, non esplicitamente voi) anche di peggio...

Quindi di peggio, tocchiamo sederini, tastiamo seni.........

Ed è normale..........a tuo avviso sembra........

Ciao

FreeMan
18-03-2004, 21:33
guarda ipocrisia una mazza.
shower non era da solo per cui l' approccio di quel tipo è stato per lo meno "insolente" (giusto per minimizzare).
se un gay ci prova con me mentre sono da solo io gli dico GENTILMENTE che non sono delle sue stesse inclinazioni e quindi di andare a cercarsi qualcun altro.

già..cmq l'approccio di quel ragazzo è stato sbagliato anche se fosse stato etero e con una ragazza...

fodamentalmente è un prob di educazione

se un ragazzo gay mi venisse a dire certe cose ma in modo + educato ed appartato verrebbe di certo trattato in modo civile

a voi donne fa piacere la mano morta in bus? treno? ecc ecc?
immagino di no..

perchè ad un'uomo dovrebbe far piacere quindi se fatta da un gay?

>bYeZ<

eriol
18-03-2004, 21:35
è pur sempre uomo e si comporta come tale...gay o no ... almeno l'80% dei maschi fanno altrettanto con le donne...e voi non siete insolenti allora?
Non so...non riesco a capire ... ne state facendo un affare gravissimo quando in giro fate (riferito ai maschi in generale, non esplicitamente voi) anche di peggio...

io non ho mai detto che gli uomini che fanno i "ganassa" con le donne che abbordano davanti ai loro amici sono meglio!
anzi! stavo appunto per citarti questo esempio! ;)

FreeMan
18-03-2004, 21:36

gravissimo? no.. le cose gravi sono ben altre...

poi visto che "noi" facciamo di peggio allora il resto non conta.. ..quindi c'è un livello da raggiungere entro il quale le cose si possono fare

complimeenti.. bel ragionamento :D:rolleyes:

>bYeZ<

nEA
18-03-2004, 21:37
Quindi di peggio, tocchiamo sederini, tastiamo seni.........

Ed è normale..........a tuo avviso sembra........

Ciao

beh sapete essere molto più offensivi a parole che con le mani a volte...
e cmq non dovrebbe essere normale , anche se a volte sembra che buona parte (non tutti fortunatamente) non sappiano comportarsi in altro modo.

e cmq si è parlato di "spalla toccata" non carezza, nè palpata o che ... quindi non mi sembra una cosa così terribile di cui schifarsi o indignarsi.

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 21:39
Mah, normale spero proprio di no...per fortuna non mi è mai successo di venire avvicinata da un tizio che prima mi tocca (fosse anche un braccio e vestiti di tutto punto, senza arrivare alla mano morta!) e poi dichiara il suo interesse per me davanti a una platea di gente...perché di certo una cosa così non mi fa piacere, pur rientrando in canoni rigorosamente etero, e tutto quello che otterrebbe il tizio sarebbe un invito deciso a farsi un giro, possibilmente con biglietto di sola andata...

Bilancino
18-03-2004, 21:39

e cmq si è parlato di "spalla toccata" non carezza, nè palpata o che ... quindi non mi sembra una cosa così terribile di cui schifarsi o indignarsi.

Quindi se io tocco la schiena a una che non conosco dicendo "come sei bella" è normale e non passo da maniaco?

Ciao

nEA
18-03-2004, 21:40
gravissimo? no.. le cose gravi sono ben altre...

poi visto che "noi" facciamo di peggio allora il resto non conta.. ..quindi c'è un livello da raggiungere entro il quale le cose si possono fare

complimeenti.. bel ragionamento :D:rolleyes:

>bYeZ<

noto che hai frainteso il ragionamento.
dico che vi schifate per una cosa del genere quando poi ridete se un vostro amico (per esempio) fa il complimentone della settimana alla signorina che passa davanti...
E' un discorso volutamente generalizzato, ma per dire che quando si tratta di gay le cose vengono raddoppiate rispetto a quando si parla di etero...

Jo3
18-03-2004, 21:41

Ehi Blue... guarda che non e' che ci sia poi cosi tanta differenza.

E' come aspettarsi ragionevolezza da una donna dopo aver fatto pesanti apprezzamenti ai suoi attributi.

ChristinaAemiliana
Quindi se io tocco la schiena a una che non conosco dicendo "come sei bella" è normale e non passo da maniaco?

Ciao

Scusa, ma immaginare una scena simile con te come protagonista è troppo lolloso...:rotfl:

nEA

Ciao

maniaco proprio no.
semplicemente uno che ci prova e che probabilmente si beccherà un due di picche ma nn di certo un baff... almeno non da me.

misterx
Mah, normale spero proprio di no...per fortuna non mi è mai successo di venire avvicinata da un tizio che prima mi tocca (fosse anche un braccio e vestiti di tutto punto, senza arrivare alla mano morta!) e poi dichiara il suo interesse per me davanti a una platea di gente...perché di certo una cosa così non mi fa piacere, pur rientrando in canoni rigorosamente etero, e tutto quello che otterrebbe il tizio sarebbe un invito deciso a farsi un giro, possibilmente con biglietto di sola andata...

sai che l'idea non sarebbe malvagia ? :D:D:D

ed originale....

sarebbe come quando compri le angurie; prima palpi e se ok compri :D:D:D

Bilancino
18-03-2004, 21:42
dico che vi schifate per una cosa del genere quando poi ridete se un vostro amico (per esempio) fa il complimentone della settimana alla signorina che passa davanti...
E' un discorso volutamente generalizzato, ma per dire che quando si tratta di gay le cose vengono raddoppiate rispetto a quando si parla di etero...

Io ragazzo sano di mente (:D) non mi permetterei mai di toccare anche la spalla di una che non conosco minimamente per sedurla.........

Ciao

nEA
18-03-2004, 21:43
Non tutti sono uguali a te.

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 21:44
Originariamente inviato da misterx
sai che l'idea non sarebbe malvagia ? :D:D:D

ed originale....

sarebbe come quando compri le angurie; prima palpi e se ok compri :D:D:D

Ma perché, tu le angurie le palpi???:eek: :D

Cavoli, mi è venuta una tale curiosità di vederti scegliere un'anguria...:D :D :D

misterx
18-03-2004, 21:46
Non tutti sono uguali a te.

anch'io la penso come illo ;)

FreeMan
18-03-2004, 21:47

se lo dici te.. generalizzando a sto modo si possono fare migliaia di controesempi che portano l'H2O al proprio mulino ;)

non è che citando altri comportamenti negativi risolvi la questione e tutti contenti

ti posso dire che oggi è morto un mi parente.. e che quindi ci sono cose + gravi nella vita.. a questo punto avrei vinto io, no? :rolleyes:

io preferisco impostare in altro modo i discorsi ;)

>bYeZ<

misterx
18-03-2004, 21:48

Cavoli, mi è venuta una tale curiosità di vederti scegliere un'anguria...:D :D :D

ehm....

come fai a vedere se è matura ????

aggià, tu che sei una prof specialista vai di qualche strana apparecchiatura nucleare :D:D

eriol
18-03-2004, 21:48

perchè volenti o nolenti per molti etero non è una cosa "piacevole" (eufemismo).

a me sembra che ci sia tanto buonismo in giro...tanto bel progressismo perbenista... :p

non lo posso pensare che i gay che ci provano con me non mi piacciono?
non posso pensare che per me è molto più ripugnante un altro uomo che ha istinti sessuali nei miei confronti rispetto a una donna che prova le stesse (torbide :oink: :sbav: ) sensazioni?
io non ho nulla contro i gay, non mi vedrai mai dar loro fastidio gratuitamente ma certo se ci provano con me se permetti la cosa mi ripugna un po'.

nEA
18-03-2004, 21:49
se lo dici te.. generalizzando a sto modo si possono fare migliaia di controesempi che portano l'H2O al proprio mulino ;)

non è che citando altri comportamenti negativi risolvi la questione e tutti contenti

ti posso dire che oggi è morto un mi parente.. e che quindi ci sono cose + gravi nella vita.. a questo punto avrei vinto io, no? :rolleyes:

io preferisco impostare in altro modo i discorsi ;)

>bYeZ<

:eh:

vabbeh ... o non mi sono spiegata bene io o proprio parliamo due lingue diverse.

FreeMan
18-03-2004, 21:50
maniaco proprio no.

non ne sarei così sicuro... non è che voi donne cmq abbiate sempre parole di conforto per chi vi "tampina" nei modi di cui sopra

non fate le sante :D

:mbe:

>bYeZ<

FreeMan
18-03-2004, 21:51
:eh:

vabbeh ... o non mi sono spiegata bene io o proprio parliamo due lingue diverse.

mi sa la 2° ;)

>bYeZ<

nEA
18-03-2004, 21:53
perchè volenti o nolenti per molti etero non è una cosa "piacevole" (eufemismo).

a me sembra che ci sia tanto buonismo in giro...tanto bel progressismo perbenista... :p

non lo posso pensare che i gay che ci provano con me non mi piacciono?
non posso pensare che per me è molto più ripugnante un altro uomo che ha istinti sessuali nei miei confronti rispetto a una donna che prova le stesse (torbide :oink: :sbav: ) sensazioni?
io non ho nulla contro i gay, non mi vedrai mai dar loro fastidio gratuitamente ma certo se ci provano con me se permetti la cosa mi ripugna un po'.

E' che in tutta sincerità non comprendo tanto schifo.
Posso comprendere magari l'imbarazzo del momento, ma addirittura dal provare disagio e fastidio solo a pensarci .. mah!
Alla fine si parla di complimenti, magari insistenti, ma non offensivi nè tantomeno di "violenza" fisica... cioè vista da me la cosa dovrebbe finire una volta che si da il 2 di picche.

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 21:58
Originariamente inviato da misterx
ehm....

come fai a vedere se è matura ????

aggià, tu che sei una prof specialista vai di qualche strana apparecchiatura nucleare :D:D

"Busso" con le nocche sulla superficie dell'anguria...se suona in maniera simile alla testa di FreeMan (vuota:D) * allora la compro...:p

* non ho resistito!!!!!:sofico:

FreeMan
18-03-2004, 21:58

se non lo comprendi non puoi cercare di farci cambiare quello che proviamo noi maschietti in certe situazioni

non capisci? cerca di capirlo visto che stiamo qui a spiegarti il perchè ed il percome ;)

oppure desisti e ognuno si tiene le proprie senzazioni, schifi e non schifi ;)

>bYeZ<

eriol
18-03-2004, 21:59
Posso comprendere magari l'imbarazzo del momento, ma addirittura dal provare disagio e fastidio solo a pensarci .. mah!
Alla fine si parla di complimenti, magari insistenti, ma non offensivi nè tantomeno di "violenza" fisica... cioè vista da me la cosa dovrebbe finire una volta che si da il 2 di picche.

dipende tutto da com' è l' approccio! :)
personalmente i gay non mi fanno automaticamente schifo solo a guardarli ma se uno mi fa proposte mentre ha il bigolo di fuori se permetti un po' di sbocco mi sale...:p

edit: freeman va bene la sign? (cheppalle ;) )

FreeMan
18-03-2004, 21:59
"Busso" con le nocche sulla superficie dell'anguria...se suona in maniera simile alla testa di FreeMan (vuota:D) * allora la compro...:p

* non ho resistito!!!!!:sofico:

:incazzed:

domani te corco http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/fight.gif

:vicini:

>bYeZ<

FreeMan
18-03-2004, 22:00
edit: freeman va bene la sign? (cheppalle ;) )

si va bene ;)

p.s. che palle lo dico io :D;)

>bYeZ<

nEA
18-03-2004, 22:11
se non lo comprendi non puoi cercare di farci cambiare quello che proviamo noi maschietti in certe situazioni

non capisci? cerca di capirlo visto che stiamo qui a spiegarti il perchè ed il percome ;)

oppure desisti e ognuno si tiene le proprie senzazioni, schifi e non schifi ;)

>bYeZ<

non sto cercando di propinarvi le mie idee, io ho solo esposto il mio punto di vista e ho mosso delle critiche a dei comportamenti che non comprendo dal mio punto di vista.
siamo qua appunto per parlare e discutere.
Poi chiaro che ognuno ha le sue idee e probabilmente quelle rimarannno.

sHoWeR
19-03-2004, 08:24
Innanzitutto mi piacerebbe sapere se tra Shower e questo ragazzo ci sia o meno una evidente differenza di età...lui ha sottolineato il fatto di essere minorenne, ma anche l'altro in fondo è stato definito "ragazzo"...quindi prima di dargli dell'adescatore di ragazzini e immaginarmelo come un lascivo cinquantenne vittima dei suoi istinti, vorrei conferma.

guarda non lo so, avrà 30 anni circa... forse meno

ClauDeus
19-03-2004, 08:28
guarda non lo so, avrà 30 anni circa... forse meno

Boh, magari non lo sapeva che sei minorenne

toshiman
19-03-2004, 09:38
su questo 3d si cercano tutte le scusanti possibili per poter "mitigare" l'accaduto.
forse, e dico forse, potrebbe anche non essere stato "eccessivamente" aggressivo nella sua avances... ma un tantinello si, lo è stato.
considerando l'ambiente, la nudità, il contesto in generale.
e comunque chi ha ricevuto questa avances credo sia nel diritto di valutare l'entità aggressiva della stessa... o no?
forse chi subisce ha meno diritto di considerarsi aggredito di quanto chi aggredisce invece abbia il diritto di proclamarsi solo un pò "focoso"?
un mio carissimo amico, incontrato dopo tanti anni, la prima sera che siamo usciti x fare un giro al centro entrato nella mia macchina la prima cosa che m'ha detto è stata: "guarda te lo dico subito xchè è una cosa delicata e non voglio creare malintesi... io lo so come sei fatto tu, ma tu non sai bene come sono fatto io... a me ultimamente piacciono anche gli uomini! ma non ti preoccupare, siamo amici da tanto siamo due persone educate, quindi non preoccuparti che non ti metto una mano sul culo! ...cioè, sei un bel ragazzo ma cercherò di trattenermi!!!"
:) ecco c'è modo e modo di dire e fare le cose... e se mi avesse messo una mano sul culo sarei anche stato allo "scherzo", vabbè basta che poi non esagerava... :mc:

alexis1980
19-03-2004, 09:43
Ma lui voleva solo giocare a mandingo! :eek:

Harvester
19-03-2004, 09:52
tutto dipende dalle situazioni. due esempi chiarificatori (spero) che mi sono accaduti:

1) in discoteca mi sento una mano sul culo che mi palpa..........mi giro incarognito (non avevo visto prima di che sesso era) e mi trovo sto tipo che mi dice: "dai non fare sta faccia......che è piaciuto pure a te". risultato? un cazzotto in faccia con volo a terra e sangue dal naso.

2) a londra un ragazzo di frosinone si avvicina, si presenta e mi dice che mi stava guardando da un pò. mi chiede se vogliamo conoscerci meglio. io gli rispondo, con fare normale, che non mi interessa...............lui saluta e se ne va.

alexis1980
19-03-2004, 09:55
tutto dipende dalle situazioni. due esempi chiarificatori (spero) che mi sono accaduti:

1) in discoteca mi sento una mano sul culo che mi palpa..........mi giro incarognito (non avevo visto prima di che sesso era) e mi trovo sto tipo che mi dice: "dai non fare sta faccia......che è piaciuto pure a te". risultato? un cazzotto in faccia con volo a terra e sangue dal naso.

2) a londra un ragazzo di frosinone si avvicina, si presenta e mi dice che mi stava guardando da un pò. mi chiede se vogliamo conoscerci meglio. io gli rispondo, con fare normale, che non mi interessa...............lui saluta e se ne va.

Sai che mi hai colpito al raduno dei napoletani? :flower: :flower:

Bilancino
19-03-2004, 09:58

2) a londra un ragazzo di FROSINONE si avvicina, si presenta e mi dice che mi stava guardando da un pò. mi chiede se vogliamo conoscerci meglio. io gli rispondo, con fare normale, che non mi interessa...............lui saluta e se ne va.

Non ero io............:D

Ciao

Harvester
19-03-2004, 10:02
Originariamente inviato da alexis1980
Sai che mi hai colpito al raduno dei napoletani? :flower: :flower:

alessà, non ti fare film.......................a me piacciono le FEMMINE!!!

Harvester
19-03-2004, 10:05

Ciao

non so....................descriviti......................:D:D

Gyxx
19-03-2004, 10:28

Ciao

Ahaaaaaa .... allora sei fidanzato con la Tata Francesca ;) :D :p ......

Quincy_it
19-03-2004, 10:32
Thread interessante, argomento spinoso.

Francamente mi fa sorridere pensare alla doccia in una palestra (uomini e donne separati, ovvio) come ad un "momento di intimità", perchè di intimo lì non c'è proprio nulla. E' vero che ognuno vive la cosa a modo suo (chi gira tranquillamente nudo, chi comunque preferisce coprire i "gioielli di famiglia" per un minimo di riservatezza, imbarazzo, educazione, ecc.), sempre però nel rispetto degli altri e dell'educazione.
IMHO il fatto accaduto non è gravissimo, però di certo da fastidio. Fastidio dovuto in parte all'approccio e al metodo usato dal gay in questione, in parte al fatto che c'era altra gente presente (ma IMHO qui si tratta più di imbarazzo). Certo, poteva fare di peggio, ma poteva anche evitare di "toccarti".
Secondo uno studio scientifico letto tempo fa, la distanza che interponiamo tra noi ed un interlocutore è tanto minore quanto maggiore è il rapporto di conoscenza / amicizia che abbiamo con questo. Più conosciamo qualcuno e più gli "consentiamo" di avvicinarsi a noi, ad entrare nel nostro spazio. E il contatto fisico è di certo l'ultimo atto (trascurando un gesto formale come la stretta di mano).
Nel caso specifico si è andati un pò "oltre": non ho nessun pregiudizio verso i gay (anzi, trovo che parlare con una persona che abbia diversi orientamenti sessuali rispetto a me sia interessante ed anche educativo per comprendere "differenti punti di vista"), però ritengo eccessivo il gesto (ma non grave in sè per sè): non ha toccato punti più intimi / erogeni (per esempio il sedere) ma IMHO, per un mero fatto di rispetto personale poteva manifestare il suo interesse nei tuoi confronti in maniera più riservata (senza altre persone intorno) e solo a parole. :)
In verità, ricevere un apprezzamento da un gay IMHO non è cosa per cui gridare allo scandal, anzi tutt'altro, potrebbe anche farmi piacere (fermo restando che il mio orientamento sessuale si rivolge solo alle femminucce :p ), sempre però nel rispetto della mia persona (così come dovrebbe accadere tra maschio - femmina e femmina - femmina).

Bilancino
19-03-2004, 11:00
Originariamente inviato da Gyxx
Ahaaaaaa .... allora sei fidanzato con la Tata Francesca ;) :D :p ......

La Tata è di Ceccano piccolo paese vicino a Frosinone.......:D

Ciao

alexis1980
19-03-2004, 12:50
alessà, non ti fare film.......................a me piacciono le FEMMINE!!!

Pure a me :D
More, occhi neri a mandorla....... :sbav: :sbav: :sbav:

sHoWeR
19-03-2004, 15:15
Originariamente inviato da Quincy_it
In verità, ricevere un apprezzamento da un gay IMHO non è cosa per cui gridare allo scandal, anzi tutt'altro, potrebbe anche farmi piacere (fermo restando che il mio orientamento sessuale si rivolge solo alle femminucce :p ), sempre però nel rispetto della mia persona (così come dovrebbe accadere tra maschio - femmina e femmina - femmina).

boh... a me non farebbe affatto piacere, visto che non sarebbe il "sesso" a cui devo interessare... :)

Anonized
19-03-2004, 15:17
zitti và, che stamattina il mio compagno di classe GAY mi fa: "Alessandro, lo sai che mi piaci?" (un pò sullo scherzoso...) ed io: " Bene, bravo. Dillo un'altra volta e ti stacco un dente!!!!"

sHoWeR
19-03-2004, 15:18

nEA
19-03-2004, 15:41
Originariamente inviato da Anonized
zitti và, che stamattina il mio compagno di classe GAY mi fa: "Alessandro, lo sai che mi piaci?" (un pò sullo scherzoso...) ed io: " Bene, bravo. Dillo un'altra volta e ti stacco un dente!!!!"

e vantatene .. che bell'esempio :rolleyes:

Nevermind
19-03-2004, 15:44

Evviva gli uomini tutti dun pezzo!!

Leggendo certe vaccate ora comincio a capire il senso del gay-pride.

Saluti.

MartiniG.
19-03-2004, 15:50
@shower

Secondo me, sei stato forse un pelino scortese, ricordati che hai risposto male ad una persona, sesso colore della pelle o religione non contano, la diversità si crea in chi la vuole........

toshiman
19-03-2004, 16:04
" Bene, bravo. Dillo un'altra volta e ti stacco un dente!!!!"

toshiman
19-03-2004, 16:05
Originariamente inviato da MartiniG.
@shower

Secondo me, sei stato forse un pelino scortese, ricordati che hai risposto male ad una persona, sesso colore della pelle o religione non contano, la diversità si crea in chi la vuole........

e tu mi sembri un pelino troppo "accomodante"... :rolleyes:

Gyxx
19-03-2004, 16:06
x sHoWeR :

1) Ricordati che "l'omo è omo e ha da puzzà ", come diceva (fra gli altri) Pappalardo quando era simpatico e faceva Mai Dire Gol ..... quindi accheserve la doccia :asd: ???

2) seriamente, penso che la cosa sia tuttaltro che simpatica :rolleyes: ... ed è un problema non di gaytudine, ma IMHO di educazione e/o comportamento ....

Nb. io ho diversi amici gay, uno dei quali tutte le volte che ci viene a trovare mi abbaccia e mi dà il classico bacino sulla guancia (a mò di zia) e la cosa non mi da minimamente fastidio .... però è una persona che ritengo vicina e da cui accetto il gesto, mentre la stessa cosa mi dà enormemente fastidio se fatta da una vecchia bacucca amica dei miei :Puke: ... quindi non penso di essere prevenuto ....

... la avance fatta a shower nella shower ;) , x me, come hanno detto qui in molti, è accomunabile ad una mano morta fatta ad una ragazza sull' autobus (non dimentichiamoci che i due "interlocutori" erano ignudi, nonchè la diferenza di età, entrambe cosa che IMHO aggravano il comportamento "discutibile") : so benissimo che ci sono individui che palpano o fanno delle pesanti avances, ma se io non sono fra questi e non pratico tale "tecnica", non accetto minimamente che lo stesso venga fatto a me ... da chicchessia .....

... se il tizio voleva fare una cosa soft, IMHO, aspettava la fine della doccia , si rivestiva e DOPO diceva quel che si sentiva di dire ...

... questa è IMHO correttezza, che evidentemente il tizio non sa nenache dove sta di casa (almeno secondo i miei metri di giudizio) ....

Poi magari mi sbaglierò, ma io quando giudico giudico la persona, ed una persona che fà così x me è una testa di BIIIP, qualunque sia il suo sesso e/o preferenze.

E ti dico che se alla prima (con le buone, come hai raccontato) non ha capito e ci riprova, (improbabile xò da come hai descritto la cosa) ti consiglio di procedere con una bella rospata, perchè chi non ascolta le buone maniere di solito capisce solo quella di lingua. Qualunque sia il suo sesso ed i suoi gusti in merito.

Ciapps

Gyxx

Harvester
19-03-2004, 16:10

:rolleyes:

mah...........

Gig4hertz
19-03-2004, 16:23
zitti và, che stamattina il mio compagno di classe GAY mi fa: "Alessandro, lo sai che mi piaci?" (un pò sullo scherzoso...) ed io: " Bene, bravo. Dillo un'altra volta e ti stacco un dente!!!!" azzo allora sei figo...

sHoWeR
19-03-2004, 18:47
azzo allora sei figo...

;)

Simon82
19-03-2004, 19:14

mah...........

Va bene essere aperti e ci mancherebbe ma mi irriterei anch'io giusto per il fatto che se la persona in questione sa che sei etero perche' dovrebbe farti un apprezzamento che sicuramente non ti fara' piacere ma sa che potrebbe solo che darti fastidio?

Poi se e' un amico ovvio che non reagirei cosi ma da un estraneo come quello della doccia la cosa cambierebbe.

sHoWeR
19-03-2004, 19:18
lui non sapeva che ero etero... ma cmq dai... mi avrà visto decine di volte mentre ronzavo intorno a qualche bella fanciulla fuori dalla palestra... :D

cmq oggi c'era e non è successo nulla, non mi ha nemmeno guardato.

è un obiettivo raggiunto.

Simon82
19-03-2004, 19:19
lui non sapeva che ero etero... ma cmq dai... mi avrà visto decine di volte mentre ronzavo intorno a qualche bella fanciulla fuori dalla palestra... :D

Non dirlo troppo forte.. :sofico:

sHoWeR
19-03-2004, 19:20
ssssssssshhhhh :D

bagoa
19-03-2004, 19:34
Originariamente inviato da pippo76
un bel paio di mutande di ghisa:D :D :D :D

toshiman
19-03-2004, 23:08

ti sta lavorando di fino... :D