View Full Version : Cebit di Hannover: lo show ha inizio
Redazione di Hardware Upg
18-03-2004, 15:55
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12049.html
E' stata inaugurata questa mattina la più importante manifestazione fieristica europea legata all'Information Tecnology. Molto rumore, ma fortunatamente non per nulla
Click sul link per visualizzare la notizia.
tifoso juve
18-03-2004, 16:03
W il socket 939 ed il dual channel DDr 2
Qualcuno fermi questi troll!
Io vorrei sapere se qualche motherboard manufacturer presenterà qualche scheda madre con chipset Via Kt880 su socket A pronta per entrare in commercio
Bel commento del ca$$... tifoso juve (e pensare che siamo sulla stessa barca, bah.) ;P
Non ho capito perche' tutti aspettano Intel ... non dovrebbero basarsi sul mercato ? Che senso ha aspettare Intel che aspetta a sua volta il mercato ? Boh sara' che sono una schiappa in marketing :)
Alberello69
18-03-2004, 16:25
perchè intel ha il potere
Uao..finalmente novità appetitose....
albertino78
18-03-2004, 16:33
admins perchè una volta per tutte non cancellate direttamente il genere di post "primo" ecc.....oltre ovviamente a sospendere/bannare il simpaticone di turno ???
secondo voi vedremo qualcosa di nuovo in campo masterizzatori dvd.....avevo letto di plextor che si accinge a presentare il nuovo master dvd dual standard e forse dual layer con possibile interfaccia sata posibile ???
Io invece non vedo l'ora di vedere la nuova potenza dei chip video di nvidia e ati
Originariamente inviato da tifoso juve
W il socket 939 ed il dual channel DDr 2
Sei sospeso 3gg... :muro:
RadeonDexter
18-03-2004, 16:37
Ohhh, dai che ricominciamo con la storia del "primo"......
mordillone
18-03-2004, 16:45
mi sa che siano tutti in attesa, anche al cebit.
probabilmente il socket 939 potra' dare una bella scossa, insieme ai nuovi chip video , per la fine dell'anno....
per ora ne' il prescott lato intel, ne' il socket 940/754 lato AMD danno sufficienti garanzie di longevita' per il futuro per questi prodotti.
Io sto aspettando infatti il socke 939, che senso ha prendere ora un 754/940?
Non so voi....
Vangelis
18-03-2004, 16:55
chissà se lo sapeva ke scrivere primoooooo è stato vietato :D comunque mancava di buon senso :D
Comunque sia le novità saranno tante tante quest'anno! :)
maranza7
18-03-2004, 18:15
Caspita, che libertà che c'è in questo forum, non si può neanche scrivere Primooooooooooo se sono il primo a postare? Che due C***i!
the.smoothie
18-03-2004, 18:18
E del BTX non si sà niente oppure non se ne parla?
Ciauz!
evil_getta
18-03-2004, 18:25
Tanto per dare la mia, non credo ci sia nulla di sbagliato nel scrivere "PRIMO" nel proprio messaggio, a patto che non sia lo scopo del messaggio. Per capirci, se si manda il messaggio solo per scrivere "primo" Si fà del caro e bello SPAM! Se si vuole scrivere qualcosa di utile e poi si aggiunge "primo", beh, penso che si possa lasciar perdere.
Originariamente inviato da maranza7
Caspita, che libertà che c'è in questo forum, non si può neanche scrivere Primooooooooooo se sono il primo a postare? Che due C***i!
esatto , nn c'è libertà ed è giusto così , è un forum tecnico nn di cialtroni, tifosi , troll o flamer(oddio questo qualche volta!)
Che senso utile ha scrivere primo e "W gino" ?? nessuno. è stata imposta una regola che condivido in pieno , alle news almeno evitare di scrivere primo....ma è già tanto visto che questo spazio sarebbe dedicato SOLO alle considerazioni/dubbi/domande importati sulla notizia.
Originariamente inviato da evil_getta
Tanto per dare la mia, non credo ci sia nulla di sbagliato nel scrivere "PRIMO" nel proprio messaggio, a patto che non sia lo scopo del messaggio. Per capirci, se si manda il messaggio solo per scrivere "primo" Si fà del caro e bello SPAM! Se si vuole scrivere qualcosa di utile e poi si aggiunge "primo", beh, penso che si possa lasciar perdere.
esatto sarebbe già diverso in questo caso!...ma è un circolo vizioso....gli dai una mano e ti prendono il braccio ...e allora forse davvero meglio stroncare la cosa sul nascere , qualche mese fa, la situazione era diventata insopportabile.
Vangelis
18-03-2004, 18:37
evil getta non capisco cosa ci sia di tanto eccitante nello scrivere primooooooooo ad ogni news..... il fenomeno in passato aveva raggiunto davvero dimensioni spaventose ;)
Vangelis
18-03-2004, 18:38
concordo con seccio :)
maranza7
18-03-2004, 19:42
X Seccio
Il fatto di imporre delle regole mi sembra giusto, però nn si può togliere la libertà di scrivere alle persone. In fin dei conti è stato un post insensato ma nn ha offeso nessuno.
Cmq concordo nel fatto che se oltre a scrivere Primooooooooooo ci fosse stata anche una considerazione sulla news sarebbe stato meglio.
Ciao
P.s.
Diciannovvesimooooooooooooo!!!!
phobos04
18-03-2004, 20:01
Voglio le mobo con socket 939!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciocco@256
18-03-2004, 22:04
Mi par di capire (tra le righe ma non troppo) che il 939 sarà presentato al Computex...
E' vero che giugno è ancora primavera e 2° trimestre, però perchè ritardano, maledizione?!
matboscolo
18-03-2004, 22:52
Originariamente inviato da phobos04
Voglio le mobo con socket 939!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo tu?? :mano:
Originariamente inviato da maranza7
X Seccio
Il fatto di imporre delle regole mi sembra giusto, però nn si può togliere la libertà di scrivere alle persone. In fin dei conti è stato un post insensato ma nn ha offeso nessuno.
Cmq concordo nel fatto che se oltre a scrivere Primooooooooooo ci fosse stata anche una considerazione sulla news sarebbe stato meglio.
Ciao
P.s.
Diciannovvesimooooooooooooo!!!!
vedi , sei iscritto da un mese e quindi magari nn lo puoi sapere , ma all'inizio era un po' come dicevi te.....se qualcuno scriveva primo(anche senza commento utile) ....no problem! ma dopo ....(il discorso di dare una mano e prendere il braccio) la cosa piano piano è degenerata e dopo i primi avvertimenti dei mod...(mai ascoltati) sono scattate appunto le sospensioni....
sospensioni anche a chi quindi sapeva benissimo cosa sapeva cosa gli poteva succedere!!
quindi.... come dire...uomo avvertito , mezzo salvato....ma si vede che pochi seguono gli avvertimenti , e molti sono amanti del rischio , e cmq....si tratta sempre di una piccola sospensione , manco fosse un bannaggio....
Originariamente inviato da seccio
... e dopo i primi avvertimenti dei mod...(mai ascoltati) sono scattate appunto le sospensioni....
... giusto per sottolineare che non mi diverto a sospendere la gente così tanto per fare... ma resta purtroppo l'amara constatazione che solo certi metodi sembrano funzionare ... :rolleyes:
Ah... rileggetevi questo, vah...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=454945
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=456438
Vangelis
19-03-2004, 00:24
concordo con raven....
matboscolo
19-03-2004, 01:00
Raven ha ragione, nessuna persona sensata obbietterebbe mai riguardo l'operato dei moderatori (immaginate se non ci fossero che razza di forum sarebbe, gli interventi demenziali come quelli numerici si sprecherebbero).
Piuttosto bisognerebbe cercare, parlo per i nuovi iscritti, di uniformarsi da subito alle regole...coloro ai quali non vanno bene sono liberi di non frequentare il forum, ma se si decide di postare e di intervenire allora come minimo credo si debba seguire le direttive. E' una questione prima di tutto di educazione, nessuno è libero di fare ciò che vuole quando è in casa di altri (scusate la penosa metafora).
Non parliamo poi di offese e insulti, quello è il fondo:rolleyes:
dragunov
19-03-2004, 07:45
be mi fa piacere che siu parli di nuovi investimenti eccetere ma spero che anche i produttori smettano di tirarsi la zappa sui piedi per esempio lanciando le ddr2 ed altissimo prezzo e il giorno dopo lanciano le nuove super mega hyper ultra memorie 533mhz cas 2 da 10000 giga per 200 euro
Charlie-Brown
19-03-2004, 11:58
Bello, bello che tutto incomincia a navigare sul 64bit, ma a parte xp, le software house stanno muovendosi per migrare i software a 64? Al Cebit qualcuno ha presentato qualcosa?
matboscolo
19-03-2004, 12:33
Originariamente inviato da Charlie-Brown
Bello, bello che tutto incomincia a navigare sul 64bit, ma a parte xp, le software house stanno muovendosi per migrare i software a 64? Al Cebit qualcuno ha presentato qualcosa?
Io credo che una volta uscito W XP a 64 bit le software house non tarderanno molto a proporre i loro prodotti ricompilati x sfruttare la nuova tecnologia. L'importante è che esca il sistema operativo prima di tutto (e che sia bello stabile), poi il resto viene di conseguenza
matboscolo
19-03-2004, 12:38
Originariamente inviato da dragunov
be mi fa piacere che siu parli di nuovi investimenti eccetere ma spero che anche i produttori smettano di tirarsi la zappa sui piedi per esempio lanciando le ddr2 ed altissimo prezzo e il giorno dopo lanciano le nuove super mega hyper ultra memorie 533mhz cas 2 da 10000 giga per 200 euro
Diciamo che questo è il normale andamento del mercato tecnologico, l'uscita di un nuovo prodotto purtroppo è caratterizzata da un prezzo di lancio molto al di sopra dei benefici offerti rispetto alle tecnologie precedenti. Soprattutto se consideriamo che è necessario sempre un pò di tempo x avere completa affidabilità e maturazione del prodotto... ad esempio le ddr2 all'inizio saranno meno performanti delle ddr (come lo erano state le ddr nei confronti delle sdram prima di arrivare a basse latenze), tuttavia costeranno molto di più.
lucasub2
19-03-2004, 17:03
Volevo andar anche io, ma non ho potuto!!! :( :( :(
Ci sono stato due anni fa e a settembre ero andato allo SMAU!
Non ci sono paragoni, il CEBIT è molto meglio!
A confronto lo SMAU è una festa di paese! :sofico:
SMAU non vale 1/100 in confronto al CEBIT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.