View Full Version : com'è la 9800 pro della exair??
Ciao a tutti,sono in procinto di cambiare scheda video...ho trovato una 9800 pro 128 mb della exair...volevo delle info visto che non conosco la marca.qualcuno la conosce?che ram monta?la frquenza del chip e della memoria? e sopratutto come va?
meglio una shappire?
grazie ragazzi
saluti
stefano
DARIO-GT
19-03-2004, 22:32
Originariamente inviato da canta80
Ciao a tutti,sono in procinto di cambiare scheda video...ho trovato una 9800 pro 128 mb della exair...volevo delle info visto che non conosco la marca.qualcuno la conosce?che ram monta?la frquenza del chip e della memoria? e sopratutto come va?
meglio una shappire?
grazie ragazzi
saluti
stefano
Non l'ho mai sentita sta marca, ma dove l'hai pescata?
Mostro!!
20-03-2004, 00:09
Anche se la marca fosse "Pizza & Fichi" le 9800 sono tutte uguali ;)
iasudoru
20-03-2004, 08:38
Anche se la marca fosse "Pizza & Fichi" le 9800 sono tutte uguali
Ecco il link:
www.pizzaefichi.com
le vende un mio amico...dice che sono buone schede...Tutte uguali ok,ma a seconda della marca l ram montata differisce?ho letto che in certe è più veloce,in altre più lenta...mi informerò sulla ram dell' exair...
questo è il link:
http://www.exaircomputer.com/html/ati.htm
fabiannit
20-03-2004, 10:21
a che prezzo???
fabiannit
20-03-2004, 10:47
un buon prezzo!
prendila ;) tanto se poi hai problemi (spero per te di no) te al puoi tranquillamente far cambiare ;)
si mi alletta molto...prima però vorrei sapere che ram monta...non vorrei l'avesse a 4 ns!!:mad: vi farò sapere...saluti
Mostro!!
20-03-2004, 11:13
Per le ram è solo questione di overclock o no !!
le freq di base devono essere per forza 380/340 ;)
premetto che sono un profano,ma ho letto di certe marche che montano ram più lenta...è vero?in che senso più lenta???del tipo che la scheda video è piu' lenta di un'altra che monta ram più veloce?
aiuto!non ci capisco più niente...
DARIO-GT
20-03-2004, 13:07
Originariamente inviato da canta80
premetto che sono un profano,ma ho letto di certe marche che montano ram più lenta...è vero?in che senso più lenta???del tipo che la scheda video è piu' lenta di un'altra che monta ram più veloce?
aiuto!non ci capisco più niente...
No, non esiste una 9800pro + veloce di un'altra, la differenza si vedrebbe in Overclock.
In linea di massima TUTTE le 9800pro montano ram da 2.8ns.
Se hai culo potresti trovare una 9800pro con delle memorie da 2.2ns, ecco che in questo caso queste memorie sulla carta dovrebbero salire di + in OC di frequenza, ma stai tranquillo che in DEFAULT le due 9800pro in questione SARANNO IDENTICHE
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.