PDA

View Full Version : CeBIT: DVD+ Alliance, cosa ci riserva il futuro

Redazione di Hardware Upg
18-03-2004, 15:33
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/991/index.html

In occasione della conferenza tenutasi al CeBIT 2004 da DVD+ Alliance sono emerse importanti considerazioni su quello che ci riserverà il futuro nel campo della masterizzazione DVD

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Lord Archimonde
18-03-2004, 15:39
I nostri prodi cominciano a sfornare notizie...:sbav:
We're waiting for 17.00:D

HardCoreOrDie
18-03-2004, 15:48
Quindi il lancio del mercato da parte di Philips dei DL è stato posticipato da aprile a fine anno??? O no...

frankie
18-03-2004, 15:56
io in futuro mi compreò un lettore DVD o meglio un DVD recorder philips da tqavolo e non avrò sicuramente problemi, poi se non sbaglio per questi apparecchi da tavolo ho sentito che il +RW va molto meglio.

Intanto mi son preso un pacco: un +rw da 4x va solo a 2.4... boh

lasa
18-03-2004, 16:30
Bah...tutta sta corsa alla velocità è inutile...meglio è che pensino a produrre supporti economici ma che durino nel tempo.....

JoJo
18-03-2004, 17:00
Scusate il commento OT ma... il carattere l'avete usato cosi grosso perkè altrimenti vi veniva corta la rece?! LOL! :D

ataru81
18-03-2004, 17:06
chiedo scusa se vado in OT, ma qualcuno sa darmi + info o qualke collegamento dove trovare materiale riguardante la durata nel tempo dei dati sui supporti??? grazie mille, bella rece, sono in attesa di quella sul dvd - !! ciaox

Lucrezio
18-03-2004, 17:33
cosa vuol dire OT?
Cmq penso che per il resto valga la pena di aspettare il blue-ray... ehehe 400nm... iniziamo a parlare di fotoni piuttosto carichi!

Gervasoni
19-03-2004, 01:44
Che cos'è il jitter?

Silver_1982
19-03-2004, 03:40
.....io ho sempre pensato che la soluzione DVD+ fosse la migliore...adesso aspetto conferme dalla conferenza di sabato da parte del DVD- alliance....!!

dr-omega
19-03-2004, 08:49
Fa piacere notare come nel consorzio dvd+ sia presente anche Yamaha, chissà che un giorno...
Una cosa che non ho capito, è il perchè non si vendono già adesso dvd+/-r doppia faccia.
Si potrebbe farci stare già su un dvd intero.
O meglio, come avete specificato voi, ci starebbe "quasi".
Forse perchè in quelli stampati mancano i settori di lead-in e lead-out che invece i masterizzatori devono scrivere?
Vabbè che poi con il dvd-shrink.... :D

nonikname
19-03-2004, 08:52

Stavo per mettere mano al registro , dato che mi è già successo il mese scorso , di vedere i caratteri ingranditi , con I.E. .......(non si riducevano nemmeno diminuendo le dimensioni del font , chissà cosa aveva visto).....Fiiiiiuuuuuuuu!!!!!

It's Cebit time , baby : in questo periodo HWupgrade supera se stesso , ma quando arriva il "Taipei time" non c'è ne per nessuno.........

Hwupgrade Rock Solid!!!

nonikname
19-03-2004, 09:02
Che ne dite , facciamo una colletta per rompere l'NDA sulle prox schede grafiche ???

Con un'euro a testa dovrebbero poter migliorare di molto il server .......... :)

nonikname
19-03-2004, 09:04
e fu così che nonikname ricevette un avviso di garanzia e fu bannato a vita senza attenuanti.......

Calde
19-03-2004, 13:02
Ho appena komprato una Sapphire 9200 a 256Mb...ho fatto bene o era meglio aspettare la 9600SE a 128Mb?
E ke drivers devo mettere per sfruttarla al meglio (e km faccio per overclokkare?)
Sono altamente ignorante in materia e kiedo konsiglio ai luminari...Thanks

Zac 89
21-03-2004, 10:34
@calde

sei un po' OT...

albertino78
22-03-2004, 16:19
Originariamente inviato da dr-omega
Una cosa che non ho capito, è il perchè non si vendono già adesso dvd+/-r doppia faccia.
Si potrebbe farci stare già su un dvd intero.
O meglio, come avete specificato voi, ci starebbe "quasi".
Forse perchè in quelli stampati mancano i settori di lead-in e lead-out che invece i masterizzatori devono scrivere?
Vabbè che poi con il dvd-shrink.... :D

ma che dici ???

1) I dvd-r doppia faccia gia ci sono da un pezzo, sono una cosa inutile come gli sfondi di windows, alla fine sono come 2 dvd appiccicati uno sull'altro.....

2) Proprio perchè sono come 2 dvd-r messi insieme mi spieghi come faresti a copiarci un film ?

3) Ammesso che tu riesca.....che utile a metà film girare il disco....

Mi sa che hai preso un bell'abbaglio forse ti riferivi ai DVD doppio strato !