View Full Version : [Milano SOLO SPEDIZIONE] OCZ PC3500 Platinum Limited Edition BH5 2x256MB
Vendo un kit da 512mb delle introvabili ocz pc3500 platinum limited edition con chip bh5. I moduli ocz vantano un pcb ad altissima qualità con tecnologia "low noise" per ridurre al minimo le interferenze e garantire la max overclockabilità. Queste ram al momento sono introvabili....
ATTENZIONE: per dovere di correttezza segnalo la presenza di un bug dovuto alla particolare combinazione IC/pcb che su alcune revision nforce2 ultra 400 impedisce l'uso dei due moduli in dual channel (tutto ok single channel). Il bug è relativo solo a questa particolare combinazione, in pratica nessun problema su altri chipset, siano essi intel o per a64, ecc. Il problema è stato confermato dalla OCZ stessa con cui ho svolto dei test a distanza (in pratica l'ho scoperto io) ed è presente anche in altri brand (mushkin ad esempio).
Al momento le ha un mio amico di Roma che le spedirà all'indirizzo da me indicato. Il prezzo è 160€ s.s. incluse INTRATTABILE.
Le hai mai provate?
quanto fanno con timings 2225? :) v?
Originariamente inviato da b1a
Le hai mai provate?
quanto fanno con timings 2225? :) v?
il mio amico le ha provate su piattaforma a64 a 247 3.2v (credo superpi), in ogni caso non garantisco nulla sull'oc. Le ocz parlano da sè ;)
no_logic
22-03-2004, 15:38
interessato......
160 SS incluse :)
hai notato problemi con Asus P4C800 Deluxe??
Se non ho capito male sono CAS 2?
Iolao...nn è che le hai provate sulla Infinity Ultra che vendi nell'altro 3d ?....
oppure rientra in quelle incompatibili ??
:(
ciao iolao
sarei interessato cmq devo fare una rettifica, mi pare che le limited ediction montino bh6 non bh5.
icest0rm
22-03-2004, 18:04
Originariamente inviato da Luka
ciao iolao
sarei interessato cmq devo fare una rettifica, mi pare che le limited ediction montino bh6 non bh5.
no no, montano i bh5..
Andrea87
22-03-2004, 19:40
Interessato, ma con la mia mobo(vedi sign) vanno bene in dual?
rispondo un po' a tutti:
1) le ho provate tempo fa su dfi infinity e presentano il problema che ho riportato
2) montano bh5 al 100% e si sono cas2.
3) su qualsiasi altro chipset che non sia nforce2 ultra sono perfettamente funzionaneti senza alcun tipo di problema.
attendo confermo entro stasera da parte di b1a a cui ho mandato un pvt, dopodichè scalo la coda...
b1a non si è fatto più sentire, no_logic il primo della coda sei tu, fammi sapere se confermi.
scambi con altra RAM?
Devo fare un po' di soldini... e ho 2 x Corsair PC3500 XMS Platinum CL2 da 512Mb. :p
Altrimenti... Beccati 'sto "UP!"che la AT7-MAX2 rullazza ancora (anche se con i Barton non posso metto il CPU Command decode su fast :( :p) ! :D
Originariamente inviato da smanet
scambi con altra RAM?
Devo fare un po' di soldini... e ho 2 x Corsair PC3500 XMS Platinum CL2 da 512Mb. :p
Altrimenti... Beccati 'sto "UP!"che la AT7-MAX2 rullazza ancora (anche se con i Barton non posso metto il CPU Command decode su fast :( :p) ! :D
grande at7max2 :D
cmq al momento altra ram non mi serve... :)
Originariamente inviato da Iolao
grande at7max2 :D
cmq al momento altra ram non mi serve... :)
Bhè, se capita, sono qui :)
Piero Inlight
23-03-2004, 07:38
interessato, coda solo se ok dopo prova.
Saluti
Andrea87
23-03-2004, 13:34
niente allora lascio........
Originariamente inviato da Piero Inlight
interessato, coda solo se ok dopo prova.
Saluti
no prove, le ram funzionano al 100% se non per il caso che ho specificato.
no_logic ha lasciato. Tocca a Piero Inlight se accetta le mie condizioni.
DioBrando
24-03-2004, 01:20
http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleid=1542&page=5
a meno di un errore fortuito nell'assemblaggio delle ram OCZ LE Platinum Edition montano i chip BH6 anche perchè i chip BH5 sn stati dismessi da tempo nella produzione e si sn arrangiati per fare uscire questi cavalcando l'onda ( come Mushkin con le sue Special 2-2-2 che infatti montano sempre BH6)
Originariamente inviato da DioBrando
http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleid=1542&page=5
a meno di un errore fortuito nell'assemblaggio delle ram OCZ LE Platinum Edition montano i chip BH6 anche perchè i chip BH5 sn stati dismessi da tempo nella produzione e si sn arrangiati per fare uscire questi cavalcando l'onda ( come Mushkin con le sue Special 2-2-2 che infatti montano sempre BH6)
PC3500 PLATINUM LIMITED EDITION ---> BH5
PC3200 PLATINUM LIMITED EDITION ---> BH6
Piero Inlight
24-03-2004, 07:37
Originariamente inviato da Iolao
no prove, le ram funzionano al 100% se non per il caso che ho specificato.
Infatti ho l'nforce 2 ultra!
Ciao
Originariamente inviato da Piero Inlight
Infatti ho l'nforce 2 ultra!
Ciao
ok, non avevo capito, non credo ti convenga :)
nessuno con a64 che cerca ram bh5? :D MrIcee con queste ha sfondato i 290 cas2 2-2-5 con oltre 3.9v :D
Iolao,le prenderei io...ma mi hai fatto paura con il post iniziale...:(
Originariamente inviato da rob-roy
Iolao,le prenderei io...ma mi hai fatto paura con il post iniziale...:(
non c'è nessuna paura... il punto è semplicemente che con nf2 ultra ci sono alte possibilità che la modalità dual channel dia problemi, non tanto a fsb bassi (tipo 220) quanto in overclock spinti...
E se le provo con tè presente?
Non mi interessa un overclock esagerato,mi basta 220*11 a 22211.....:)
Tanto con il liquido non mi preoccupo dei voltaggi.....:)
purtroppo per provarle devo fartele spedire, e se poi non ti vanno bene? Per quello che ho letto a 220 dovrebbero reggere error free però non te lo posso garantire.
ottime ram ;) ho letto qualche recensione ed in tutte salgono molto con timings 2225 ora le ram sono l ultima cosa che mi servono senno te le prenderei!
Originariamente inviato da b1a
ottime ram ;) ho letto qualche recensione ed in tutte salgono molto con timings 2225 ora le ram sono l ultima cosa che mi servono senno te le prenderei!
grazie dell'up :)
E se te le fai spedire e le proviamo insieme?
Mal che vada restano a tè direttamente e io ti pago cmq la spedizione.
E se te le fai spedire e le proviamo insieme?
Mal che vada restano a tè direttamente e io ti pago cmq la spedizione.
io al momento ho 4 esami da sostenere in meno di una settimana, tempo purtroppo non ne ho...
ok...up per tè allora....:)
ok...up per tè allora....:)
ok grazie ;)
Scendo a 150€ s.s. comprese
in codissima:D:D disposto a concludere anche subito;)
Hai pvt;)
Daniele
hai pvt pieni svuotali....ok?:D:D
ok;)hai pvt...dai che concludiamo:D:D
ram vendute, chiudete pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.