View Full Version : Mi consigliate di lasciarli su HD?
Stefano87
18-03-2004, 14:15
CIAO!
Io ho un sacco di cd di giochi...ho creato un sacco di copie di backup, visto che ho l'originale (:D )...voi mi consigliate di metterli nei cd,ho di lasciarli nel pc?
Tanto ho molto spazio libero...circa 70 Giga!
Che mi consigliate?
GRAZIE!!!
bombardax
18-03-2004, 14:23
anche se hai molto spezio a disposizione per me non c'è nessuma buona ragione di non fare una cernita e masterizzare i giochi che veramente ti interessano anche perchè è spazio, di fatto, non utilizzato..
DevilMalak
18-03-2004, 14:23
:rolleyes:
Stefano87
18-03-2004, 14:36
Originariamente inviato da bombardax
anche se hai molto spezio a disposizione per me non c'è nessuma buona ragione di non fare una cernita e masterizzare i giochi che veramente ti interessano anche perchè è spazio, di fatto, non utilizzato..
vuoi un motivo??? Non devo stare tutte le volte a mettere il cd dentro il lettore per giocare! Metto il no-cd è sono a cavallo,no?
e poi ho circa 10 giochi, e alcuni come mafia,sono formati da 3 cd...lo sai quanti cd mi diventano?
bombardax
18-03-2004, 14:47
Originariamente inviato da Stefano87
vuoi un motivo??? Non devo stare tutte le volte a mettere il cd dentro il lettore per giocare! Metto il no-cd è sono a cavallo,no?
e poi ho circa 10 giochi, e alcuni come mafia,sono formati da 3 cd...lo sai quanti cd mi diventano?
beh masterizzare 'na 15ina di cd non mi pare un gran lavoro ed un grande spreco di spazio e tempo comunque se ti trovi bene così non cambia molto tra un cd ed una immagine in emulazione su hd...
Stefano87
18-03-2004, 14:56
Se voi avevate per esempio un hd da 150 giga...cosa fareste al posto mio?
Li mettereste sui cd o sull'Hard Disk?
bombardax
18-03-2004, 15:07
Se voi avevate per esempio un hd da 150 giga...cosa fareste al posto mio?
Li mettereste sui cd o sull'Hard Disk?
io ho tre hd da 80gb l'uno eppure tra divx, spazio necessario per operazioni di ripping e compressione dvd e loro trasformazione in divx, driver, software vari, allegati di posta, filmati e minchiate varie avrò disponibili 40gb...
poi bisogna vedere cosa e come usi il pc...
se non fai operazioni come registrazioni atraverso schede tv, ripping, encoding o editingvideo i giochi li puoi pure lasciare sull'hd solo che, per ciò che invece faccio io, i giochi che mi interessano mi masterizzo ed al max li travaso tutti su un unico dvd e gli altri li elimino se non mi aggradano
Stefano87
18-03-2004, 16:11
Non registro dalla Tv..io con il Pc guardo i film (originali? ehm...boh! :)), ci gioco e uso qualche programma tipo Paint shop Pro, ecc...e poi navigo su internet..nient'altro...quindi non faccio tutte quelle cose che fai te!
bombardax
18-03-2004, 16:28
Non registro dalla Tv..io con il Pc guardo i film (originali? ehm...boh! :)), ci gioco e uso qualche programma tipo Paint shop Pro, ecc...e poi navigo su internet..nient'altro...quindi non faccio tutte quelle cose che fai te!
e allora lascia pure i giochi nel pc, fai sempre in tempo a masterizzarli un domani...
una cosa sola...
occhio a non avere le ragnatele nel masterizzatore!!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.