View Full Version : THORTON 2400+
XPERT2000
18-03-2004, 14:07
Qualcuno sa dirmi se il Thorton 2400 ha il moltiplicatore sbloccato?
Grazie.
Dr. Halo
18-03-2004, 15:25
il mio no! Pero ho letto su una rece che se lo montavi su una abit nf7-s il moltiplicatore veniva sbloccato dalla scheda madre di default senza dover fare alcuna modifica. Mi interesserebbe sapere con certezza se questa cosa è valida anche per il mio perchè potrei cambiare mobo finalmente e evitarmi una miriade di c@xxate che mi combina la asus (a partire dal vcore minimo di 1,72V anzichè 1,65:muro: ).
XPERT2000
18-03-2004, 16:22
lo devo mettere su una mobo con kt133 figurati altro che NF7-s
Dr. Halo
18-03-2004, 16:35
se lo devi montare sulla config che hai in sign occhio all'ali che è piccolino. cmq allora non penso sia sbloccato. magari ti va di culo e ne troci uno sbloccato. se ne devi prendere uno nuovo considera l'eventualità di prenderen uno mobile: quello si ha il molti sbloccato e con la scheda madre giusta potrebbe andare alle stelle. con la tua spero non resti alle stalle come con la mia:cry: :cry: :cry:
XPERT2000
18-03-2004, 17:46
lo so l'ali è scarso.
Cmq provo se non parte metto un 350w
Originariamente inviato da Dr. Halo
il mio no! Pero ho letto su una rece che se lo montavi su una abit nf7-s il moltiplicatore veniva sbloccato dalla scheda madre di default senza dover fare alcuna modifica. Mi interesserebbe sapere con certezza se questa cosa è valida anche per il mio perchè potrei cambiare mobo finalmente e evitarmi una miriade di c@xxate che mi combina la asus (a partire dal vcore minimo di 1,72V anzichè 1,65:muro: ).
Da quel che so Io e che si legge sul forum, i thoro/thorton/batrton sono sbloccati fino alla 39°settimana del 2003, poi sono tutti bloccati, indipendentemente dalla scheda madre che usi.
Il discorso dei mobile che hanno il molti sbloccato siginfica che a questi processori si può variare il molti solo in windows tramite un programmino apposito, e ciò non funziona sulle mobo come la nf7-s che hanno nforce2.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.