View Full Version : Giocare a call of duty con radeon 9800pro
dario fgx
18-03-2004, 14:05
é possibile?
vi spiego il mio prob ovviamente pompo tutto al max ....ma proprio al max solo l'aa lo limito a 4x....non c'è che dire il gioco è da urlo e il framerate sempre sopra i 40fps...xo'......scatticchia!!!!! in continuazione...il fraps nemmeno se ne accorge...ma io si' mi irrita ....SCATTICCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca zozza....che diver dovrei usare.?....lessi che uno aveva lo stesso prob...io non posso scendere sotto i 3.8 se no il radeon non funziona bene sull'845pe
HELP!!!!!!!!!!!!!
c'e' un settaggio che non mi ricordo,fose qualita' texture che non va messo al massimo! anche a me scattava e poi ho risolto.ciao
supermario
18-03-2004, 14:20
nella sign nn leggo il quantitativo di memoria???quanti ne hai...se dici k scatticchi vuol dire k swappa!!!problema dovuto alla bassa quantità di mem!!512mb dovrebbero andare benissimo x call of duty
al max prova a dare una gestione fissa al file di paging di win!:)
ciauz;)
Ciao a tutti, avrei un quesito sul gioco....premetto gioco con un barton 2500 overvoltato a 2 giga, 2 banchi da 512 mb corsair twinx, scheda madre asus a7n8x deluxe e una scheda video hercules 9700 pro.........il problema è che quando gioco, anche con valori di defoult, il gioco si incastra, si blocca, ed io devo resettare tutto!...da che cosa dipende?....ho provato vari driver ati, ora ho i 4.3, ma si incastra lo stesso!...aiutatemi ve ne prego!!! grazie ragazzi
dario fgx
18-03-2004, 16:05
Originariamente inviato da supermario
nella sign nn leggo il quantitativo di memoria???quanti ne hai...se dici k scatticchi vuol dire k swappa!!!problema dovuto alla bassa quantità di mem!!512mb dovrebbero andare benissimo x call of duty
al max prova a dare una gestione fissa al file di paging di win!:)
ciauz;)
assurdo evevo dimenticato di scriverlo cmq ora l'ho aggiunto è un banco da 512 mb di kingston hyperx pc3200 ....si x il file swap è sistemato fisso
dario fgx
18-03-2004, 16:06
Originariamente inviato da Pleura
Ciao a tutti, avrei un quesito sul gioco....premetto gioco con un barton 2500 overvoltato a 2 giga, 2 banchi da 512 mb corsair twinx, scheda madre asus a7n8x deluxe e una scheda video hercules 9700 pro.........il problema è che quando gioco, anche con valori di defoult, il gioco si incastra, si blocca, ed io devo resettare tutto!...da che cosa dipende?....ho provato vari driver ati, ora ho i 4.3, ma si incastra lo stesso!...aiutatemi ve ne prego!!! grazie ragazzi
scarica il prime 95 e fai un giro di torture test col procio clokkato
se resiste x un ora non è un prob di stabilità
Originariamente inviato da dario fgx
scarica il prime 95 e fai un giro di torture test col procio clokkato
se resiste x un ora non è un prob di stabilità
Già fatto....è stabile...lo fa anche se rimetto il procio a 1860, che è il suo standard.....per me è fuffa la scheda video....azzo 9700 pro!:cry:
...io non posso scendere sotto i 3.8 se no il radeon non funziona bene sull'845pe
HELP!!!!!!!!!!!!!
?????????
questa mi giunge nuova....io ho iniziato ad usare la 9800 proprio dai 3.8 e nn ho MAI avuto problemi di nessun tipo nemmeno con COD...
COD aveva problemi con i 3.9 se nn ricordo male, se era attivato il VPU recover....che cmq ti consiglio di disattivare.
dario fgx
18-03-2004, 17:47
Originariamente inviato da seccio
?????????
questa mi giunge nuova....io ho iniziato ad usare la 9800 proprio dai 3.8 e nn ho MAI avuto problemi di nessun tipo nemmeno con COD...
COD aveva problemi con i 3.9 se nn ricordo male, se era attivato il VPU recover....che cmq ti consiglio di disattivare.
l'r350 sul chipset i845pe perde in maniera incredibile in prestazioni!
solo i cata 3.8 risolvono il prob...se vado sotto i 3.8 x dirti al 3d mark faccio solo 5200pts
l'r350 sul chipset i845pe perde in maniera incredibile in prestazioni!
solo i cata 3.8 risolvono il prob...se vado sotto i 3.8 x dirti al 3d mark faccio solo 5200pts
ahhhh sotto i 3.8.....allora guarda mi scuso nn lo sapevo , avevo pensato che fossero incriminati anche i 3.8.
solo che io la mia 9500@9700 l'ho venduta proprio quando uscirono i 3.8...che di conseguenza diventarono i primi driver della 9800!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.