PDA

View Full Version : [RM] Cercasi CPU AMD K6 200 mmx o giù di lì

mingotta
18-03-2004, 13:06
Ciao a tutti, cerco il suddetto processore AMD K6 200 Mhz MMX. Penso che possa andare bene anche un 166/233/266, se ce l'avete fatemi sapere che controllo se è compatibile con la motherboard. Cerco il suddetto processore perchè ho fulminato il mio avendo lavorato con l'alimentatore alimentato.

Grazie!

gargasecca
18-03-2004, 14:27
Originariamente inviato da mingotta
Ciao a tutti, cerco il suddetto processore AMD K6 200 Mhz MMX. Penso che possa andare bene anche un 166/233/266, se ce l'avete fatemi sapere che controllo se è compatibile con la motherboard. Cerco il suddetto processore perchè ho fulminato il mio avendo lavorato con l'alimentatore alimentato.

Grazie!

:confused: :confused: :confused:

se l'alimentatore non è alimentato non credo che il pc parta....:D
cmq ne ho quanti ne vuoi....fammi sapere la frequenza precisa...per un K6 200mmx o 266mmx 10€
Fammi sapere...

mingotta
19-03-2004, 01:58
Mamma mia che nome che hai! Tra me e te facciamo una bella accoppiata!

Sono interessato. Domani vedo il modello della mobo e cerco su internet il manuale per capire se ci posso montare il 266 (che è meglio, come dicono i puffi!).

Essendo anche tu di Roma faremmo uno scambio manuale, giusto? Io non ho mai comprato da utenti del forum perciò non conosco bene le modalità, ma penso che di persona sia la cosa più semplice!
Ciao!

gargasecca
19-03-2004, 08:15
Ti ringrazio per il complimento...:) ma il mio nome è bellissimo:O
Cmq...lo scambio a mano significa che ci dobbiamo incontrare da qualche parte.
Per me andrebbe bene:fiera di roma-eur-acilia-ostia-pomezia...venendo tu dal centro probabilmente ti conviene all'eur ad una fermata della metro.
Fammi sapere...

Ho concluso affari con...
Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacy,opeliogni,L40A,opelio,heretostay,FlyAway,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard one,Principe78,Mostro!!,sim

mingotta
19-03-2004, 13:18
Ciao!
Ho visto sul manuale della scheda madre (giacchè guardando solo la mobo non si capiva nulla tranne il modello del chipset).

Dice:

Supports 75~233 MHz Pentium CPUs with 321-pin ZIF socket
Supports Pentium P54C and P55C, IBM/Cyrix 6x86/6x86L/6x86MX(M2), and AMD K5/K6, IDT C6 CPUs

Mi sembra di capire che il socket è compatibile anche con i Pentium della Intel, giusto? Visto che non ho mai avuto un processore Intel in vita mia, allora visto che ho visto che fai tecnico hardware e dovrebbero capitarti fra le mani hardware di tutti i tipi, perchè non mi dai un Intel?
Come dice la Specs Sheet, ci va al massimo un 233 Mhz.

Seconda cosa, ce l'hai per caso un HD scsi compatibile con questo vecchissimo controller ISA http://www.adaptec.com/worldwide/support/techspecs.html?sess=no&language=English+US&prodkey=AHA-1510B&cat=%2fProduct%2fAHA-1510B ?
Grazie!

gargasecca
19-03-2004, 13:29
Minchia...........non ti sfugge niente.......:eek:

Allora ho tutto quello che ti serve....il controller è isa con classico connettore interno 50 poli tipo cd o masterizzatore scsi...se vuoi ho un plextor40x(è un lettore),come hard disk ho un fujitsu scsi da 4,5gb un po' ciccione...è alto come due hard disk x capire,un PI 233 MMX...ventola alta...se vuoi ti posso dare tutto e ti faccio un PREZZACCIO.....:D
Fammi sapere...

mingotta
19-03-2004, 13:44
Bravo!
Vedo che ci intendiamo! :D

Il Plextor 40X è compatibile con quel rottame di controller SCSI?
Non ho mai avuto personalmente periferiche SCSI e sto cominciando a giocarci adesso.

L'HD è ok, l'altezza non dovrebbe essere un problema. Mi porti anche un cavo SCSI per collegare l'HD al controller? Io ne ho uno lungo soli 4 cm (il cavo intendo)!

Penzio 233 Mhz MMX OK!

La ventola per il Penzio è silenziosa? Perchè me ne servirebbe una silenziosa.

Fammi sapere.

Ok per il prezzaccio!!! Ma che sia un prezzaccio!!!

P.s.: sabato vado alla manifestazione, se vieni anche tu ci possiamo vedere lì, altrimenti vengo ad una fermata della Metro dell'EUR.

gargasecca
19-03-2004, 14:23
Scusa l'ignoranza ma non mi intendo di manifestazioni:sofico:
cmq...x prezzaccio intendo:
cpu PI 233 MMX
cooler
H.D scsi 4,5gb
cavo SCSI
Cd Plextor40X

mmhhh fammi pensare...quanto ti potrei chiedere??

Una cena,con albergo e ''''copertina''''

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cpu -->15€
cooler -->5€
H.D. -->10€
Plextor -->20€
Cavo-->gratis

Che ne dici?? Il tutto 50€ consegna a mano e poi se qualcosa non funziona...te la posso cambiare...:D
Meglio di così ??