View Full Version : la temperatura della vostra ti4200?
pokercaffy
18-03-2004, 12:51
ciao ragazzi volevo fare un confronto per vedere se la temp della mia vga è consona.Postate la temp della ti4200 a frequenze di default.
A me la ventola gira a 2500,è giusta o c'è qualcosa che non va?
conan_75
18-03-2004, 16:05
Avessi una termocoppia...
B|a{S}tO
18-03-2004, 16:23
A me la temp in idle è 34-36° mentre in full load 38-40°, ho una msi kon il convogliatore...tutto di default!
pokercaffy
18-03-2004, 17:10
no perchè a me segnava 55 gradi.
ora ho smontato tutto il pc,l'ho rimontato e mi va a 45.per ora.
Scusate se vi rompo ma come fate a sapere qual'è la temp della vostra vga? :confused: ank'io ho una geffoti4200 ma la misurate con un sensore che avete applicato voi o si può via software?:rolleyes: grazie.......:p
pokercaffy
20-03-2004, 13:41
io ho un'utility della msi che fa sta cosa
secondo te potrebbe funzionare con altre marche, o al max sai se esiste un software che posso usare io?
B|a{S}tO
20-03-2004, 13:50
Originariamente inviato da pokercaffy
io ho un'utility della msi che fa sta cosa
fino a quanto hai tirato la tua 4200???
è quella 8x???
pokercaffy
20-03-2004, 15:36
non ho ancora overcloccato,ma sono prossimo a farlo.Ho quella da 128,mi dici quanto ti segna di temperatura il 3dturbo?mi sembra un po' altina la mia a 55
dimenticavo:bellissimo il tuo case!!!complimenti davvero!
B|a{S}tO
20-03-2004, 16:34
non ho ancora overcloccato,ma sono prossimo a farlo.Ho quella da 128,mi dici quanto ti segna di temperatura il 3dturbo?mi sembra un po' altina la mia a 55
dimenticavo:bellissimo il tuo case!!!complimenti davvero!
GRAZIE per i komplimenti del case, ma ti riferisci allo Xaser 2 o al Cube³???
a me il 3D turbo mi segna 36° in questo momento e quando gioko, anke sotto overclock mi segna max 44-45°!!!
ma devi mettere ke nel case ho 3 ventole ke buttano aria dentro e 2 fuori!!
ma hai notato ke se installi driver diversi da quelli ke mette l'MSI sul suo sito 3D turbo non funzia???:muro: :muro:
6 riuscito per caso a risolvere il problema??
pokercaffy
20-03-2004, 18:57
cazzarola!il cube è fantastico!non avevo visto l'altro link!hai fatto un lavoro eccellente!complimenti complimenti complimenti!quasi quasi mi dedico anch'io a quest'aspetto!ancora complimenti!
per quanto riguarda le temp io ho solo una ventola che caccia l'aria,quindi mi sa che sono un po' accaldato.
Con gli altri driver no ho provato,mi sono fermato a quelli che ho scaricato dal sito msi,cioè i 44 e qualche cosa.
Comunque ho scaricato anche gli ultimi,quasi quasi faccio la prova.
Ciao
:D
B|a{S}tO
20-03-2004, 19:01
cazzarola!il cube è fantastico!non avevo visto l'altro link!hai fatto un lavoro eccellente!complimenti complimenti complimenti!quasi quasi mi dedico anch'io a quest'aspetto!ancora complimenti!
per quanto riguarda le temp io ho solo una ventola che caccia l'aria,quindi mi sa che sono un po' accaldato.
Con gli altri driver no ho provato,mi sono fermato a quelli che ho scaricato dal sito msi,cioè i 44 e qualche cosa.
Comunque ho scaricato anche gli ultimi,quasi quasi faccio la prova.
Ciao
:D
metti almeno una ventola in entrata se vuoi abbassare le temp!!!....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.