View Full Version : [TO] Cerco modem esterno 56k su seriale.
NON IMPORTA se completo di cd di installazione e/o manuale.
E' importante che abbia il cavo seriale e l'alimentatore entrambi integri come lo stesso modem.
Sul forum si trovano modelli USB a 10€uro.
Quindi datevi una regolata.
10 €uro e lo vengo a prendere io.
Non credo proprio di spendere di più a meno che me lo facciate portare sotto casa da Luisa Corna.
;).
Modifica del 22.3.2004
---------------------------------------------------------
Al limite anche senza alimentatore; basta che mi sappiate dare le specifiche o mi date il tempo di trovarle da me.
uno sforzo a 15 per un atlantisland webrunner, te lo faccio portare dalla mia amica Luigina Corna ;-)
Ah!! ... tu non immagini la mia folle fantasia cosa sarebbe in grado di chiedere alla tua amica Luigina per 5 €uro in più!!! ;)
....guarda che sono proprio scatenato ...neehh!!!
Scherzi a parte, me lo hai già negato sul tuo 3D; tu saprai che puoi venderlo a 15 .... io so che posso trovarlo a 10; vero è che di marche ed accessori per l'esigenza che ho io non mi interessa nulla, mi basta: modem, alimentatore e cavo seriale; tutto il resto è "grasso che cola".
Grazie lo stesso enghel!!
Originariamente inviato da FENZ
ho un 33K
Beh! no dai!!
Grazie lo stesso comunque.
stbarlet
19-03-2004, 19:44
proprio esterno?
io ne ho unp interno e sto a torino..
Originariamente inviato da stbarlet
proprio esterno?
io ne ho unp interno e sto a torino..
Si! proprio esterno mi serve.
grazie
stbarlet
19-03-2004, 21:00
ok ciao
dario amd
20-03-2004, 08:57
Originariamente inviato da s5otto
up.
ciao ho un modem esterno usato si e no 3 mesi ora non ricordo dove sta ora che vado a casa ti faccio sapere
Originariamente inviato da dario amd
ciao ho un modem esterno usato si e no 3 mesi ora non ricordo dove sta ora che vado a casa ti faccio sapere
Ok dario .... aspetto tue notizie ma ..!ATTENTO! vedo che non sei di Torino e nella mia ricerca avrei indicato un prezzo dove penso sia difficile starci con le spese di spedizione comprese.
Vedi tu, non vorrei che spendessi del tempo e che poi io te lo faccio perdere.
PER TUTTI gli altri che leggeranno.
-----------------------------------------------------------------------------
A me che sia il più professionale dei 56K esterno con tutta la bibliografia dei comandi AT ed 8 cd di driver ed utility piuttosto che l'ultimo 56K senza marchio e solo con alimentatore e cavo seriale ......è la stessa cosa.
Mi serve un banale 56k esterno su seriale.
Che poi ce ne siano di "serie A", "serie B", ..... "serie Pezzent", questo lo so anch'io ..... ma non posso stare qui a spiegare a tutti a cosa mi serve.
...come dicono in Val D'Aosta: <<.... tenite pazienza...>>
;)
mattiamag
22-03-2004, 17:15
io ne ho uno 33.6...se ti serve x mandare fax...è lo stesso..perchè inviano a 14.4..sia i 56 k ke i 33.6....se ti interessa quarda in sign..e fammi sapere
No grazie; poche lire per poche lire lo prendo da 56K; in futuro sempre per tutto lo potrò utilizzare.
E poi tu sei di palermo.... cosa fai me lo vendi a 5 €uro e 5 €uro le regaliamo alle poste; oppure pensavi di farci 10 €uro ed io ci aggiungo 5 di spese e mi costa 15;
suvvia .... guardate che nuovi senza marca si trovano a 25-30 euro e ti resta lo scontrino ed almeno la garanzia da "pezzente" di un anno.
A questa mia ricerca avrebbe senso che rispondano:
- chi ha un 56K;
- chi può fare la consegna a mano;
- o comunque chi riesce stare nella intorno alla cifra indicata;
al limite sono interessato anche ad uno senza alimentatore; basta che ne parliamo prima; io mi cerco le specifiche e se mi arrangio lo prendo anche senza alimentatore.
Grazie comunque.
mattiamag
22-03-2004, 17:29
di niente ciao
eleoluca
26-03-2004, 11:16
Se vuoi ho un US robotics Sportster da 56K V90 esterno.... credo sia uno dei migliori modem analogici (so che a te non importa, però..) 10 € mi sembrano pochini... se facessi uno sforzino per un ottimo modem, che fra l'altro non necessita di driver, essendo riconosciuto in automatico da tutti i SO...
Ma guarda penso proprio che entrambi sappiamo di che parliamo:
- su questo fronte la tecnologia è ormai ferma da oltre 4 anni;
- ciò vuol dire che le specifiche che erano peculiari solo di qualche brand
... oggi le trovi anche in produttori meno conosciuti;
- comunque puoi trovare anche marche conosciute a 39 €uro ivato/garantito/scontrinato a torino ... x esempio c.so orbassano;
- per quanto riguarda i driver, io non ne ho bisogno per nessuno ...fosse l'ultimo PureTek prodotto in mongolia;
.... e poi figurati che potrei anche fare a meno dell'alimentatore.
.....e poi lo sforzino... tutto è relativo.... su 10 euro lo "sforzino" quant'è !?!?!? 2 €uro ossia il 20%........ raddoppiare sarebbe uno "SFORZONE" .... e ripeto .... ottime marche anche se entry level ti danno il nuovo a 39 euro .... e non sono winmodem.
..... ma non è che c'hai un banco di sdram PC100 da 128Mb che magari 2 componenti una quadra del prezzo la troviamo!?!?
eleoluca
26-03-2004, 12:58
Purtroppo non ho la ram... ho una scheda audio Creative SB128 PCI, forse una SB live! 4.1, 2 adattatori Molex--->SATA per alimentazione HD....se ti servisse qualcosa...
Lo sforzino.... boh io pensavo di prendere sui 15€, che è vero che è il 50% in più, però trattandosi di cifre molto basse, la differenza alla fine è il costo di una rivista ;)
Cmq pensiamoci..... casomai ci risentiamo
ciao :)
Bene ottima idea:
- ti do tutta l'annata 2003 a scelta PcWorld oppure PcProfessionale;
- tu mi dai il modem + 40 €uro.
miiiiiiiii!!!!!!!!! che affare.....via mi voglio rovinare ..... niente conguaglio cambio alla pari ;)
sochmell
26-03-2004, 13:40
se vuoi ho un robotics 28.8 esterno. So che essendo un 28.8 ti fara' dire di no, ma se conosci i robotics...................
Mah!!! ragazzi una cosa è la cortesia, e di questa ne abbondate tutti perchè siete li ad offrire "fior fiore di componenti" di eccellente fattura nonchè rinomata e blasonata casa costruttice.....cercando di stare dentro sti benedetti 10 €uro;
una altra cosa è, ... se mi permettete...., l'attenzione di leggersi almeno completamente il post iniziale!!!!
Io adesso cosa dovrei dire ad uno di "Bulogn" che mi propone il suo "splendido" US Robotics 28.8:
SI LO VOGLIO!!!!! .... SUBITO.... E MO' ME LO SPEDISCI A 10EURO SPESE COMPRESE IN J+3.
.... un nocchino ni capo ci darei!!!!! ..... oh! ridiamoci su un pò insieme eh!! ..... non sto offendendo nessuno.... è verò che sto scherzando.
Insomma compro solo a Torino, non c'è spazio per spese di spedizione; vorrei spendere 10 €uro; mi serve il modem ed il cavo seriale; tutto il resto è grasso che cola; poi se me lo portate sotto casa...se è un prodotto eccellente .... se ci ha i driver....se....se....se certo che non a guardare se devo salire un pò.
Capito eleoluca ...una via di mezzo c'è tra "sforzino" e "sforzo" c'è ed è lo "sforzetto" ................ si lo so..... e come se lo avessi sentito...... a proposito di sforzi ..... mi ci avete mandato..... emo vi vado..... va beeeeeeneeeee!!!!!!
sochmell
26-03-2004, 15:28
sei poi schizzinoso eh.... uno addirittura arriva al prezzo stracciato di 10 euro per un componente di siffatta fattezza e strafatta fattura... e tu pure stai a lesinare sulle spese di spedizoine e quant'altro? come minimo dovresti saltare sulla macchina e venirlo a prendere qua a bulagna !! questo mica e' un modem di quelli basta che sia.. ha pure la rotellina del volume dell'altoparlante !!! roba da farsi rizzare i peli nel naso !!!
(ssssoccia che modem che c'ho io !!!)
:D
ciao buona ricerca
Originariamente inviato da sochmell
sei poi schizzinoso eh.... uno addirittura arriva al prezzo stracciato di 10 euro per un componente di siffatta fattezza e strafatta fattura... e tu pure stai a lesinare sulle spese di spedizoine e quant'altro? come minimo dovresti saltare sulla macchina e venirlo a prendere qua a bulagna !! questo mica e' un modem di quelli basta che sia.. ha pure la rotellina del volume dell'altoparlante !!! roba da farsi rizzare i peli nel naso !!!
(ssssoccia che modem che c'ho io !!!)
:D
ciao buona ricerca
Beh!! almeno 2 risatine ce le siamo fatte.
ciao :D
P.S.
--------------------------
uhmmm! certo che quella rotella per regolare il volume!!!! uhm!!! se m'attira uhhhmmmmmmmmmm quanto m'attira
.... e venditemillo 'sto modem!!!
Trust 56K esp-2 completo di cavo ed alimentatore i driver li trovi sul sito trust
15 euro e lo porto io a torino...
BiG
Originariamente inviato da Big
Trust 56K esp-2 completo di cavo ed alimentatore i driver li trovi sul sito trust
BiG
Ma!?? hai visto sopra, eleoluca, che è di Torino mi dava già lui un US Robotics completo di tutto a 15 €uro .....;
..che dirti!?!? .... il tuo è proprio quello che cerco .... non tanto di marca blasonata, ..... col corredo appena indispensabile .... a 10 €uro ;).
Grazie comunque Big.
BiG
Ah! dimenticavo .... ancora per Big .... se magari avessi un banco di sdram PC100 da 128Mb ..... allora magari tra tutte e 2 i componenti una quadra dei prezzi la troviamo...... e cercherei anche un piccolo hub 10/100.
poi se ti interessano
- pendrive imballato da 128Mb;
- pcmcia USB 2.0 imballata;
- pcmcia USB 2.0 usata ma come nuova e con cd/manuali
- 2 pcmcia: modem 28.8 , modem 33,6
- 2 o forse 3 pcmcia rete una 10/100 le altre 10
15€ mi sembra un prezzo onesto.
Per quanto rigurda le memorie dovrei averene ancora, questo è quello che mi è rimasto nel cassetto:
- TOSHIBA 16x64 pc100-222-620
ho poi altre sdram ma devo provarle prima...
BiG
ciao
pendrive??a quanto?? magari conguaglio con modem e ram o altro!!!
ciao nè
15€ mi sembra un prezzo onesto.
Per quanto rigurda le memorie dovrei averene ancora, questo è quello che mi è rimasto nel cassetto:
- TOSHIBA 16x64 pc100-222-620
ho poi altre sdram ma devo provarle prima...
BiG
Scusa ma ieri non mi è arrivata la notifica di risposta del forum oppure .... me la sono persa :muro:...
la ram che mi proponi credo sia una 64Mb .... io ho proprio bisogno di 128Mb PC100 in un unico banco.
Ti anticipo che per entrambi, modem+ram, potrei arrivare a 27 euro; questo per chiarezza ed anticiparti di non spendere tempo se non ti interessa.
Io comunque ti ringrazio lo stesso.
Originariamente inviato da enghel
ciao
pendrive??a quanto?? magari conguaglio con modem e ram o altro!!!
ciao nè
Il PenDrive 128Mb è imballato con: cavo usb prolunga, cordicella, minicd driver; ...... ma ormai si trovano nuovi ivati/garantiti/scontrinati a meno di 50€ ..... quindi nel rispetto delle regole del forum non avrebbe senso venderlo o dargli un valore ..... preferisco darlo insieme ad un notebook per aggiungere valore alla vendita.
Se tu hai un modem esterno 56k e 128Mb di sdram PC100 in un unico banco, prova a farmi un'offerta ....... questo è il caso in cui si parla di "baratto", ossia certo si considera il valore delle cose ma relativamente in funzione di cosa serve.
ciao
..preso da MilanForEver...
Si può chiudere! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.