View Full Version : ASUS A7N8X qualcuno ha mai visto il logo in avvio????
Ragazzi tutti i miei amici hanno mobo asus sia per pentium che per amd e a tutti compare in avvio il logo della mobo.......io con la mia ASUS A7N8X nn l'ho mai visto, è vero che ho sempre aggiornato il bios ed ora ho l'ultima relase e magari voi potrete dirmi che ca*** te ne fai del logo!però a me piacerebbe tanto vederlo sul mio monitor :rolleyes: qualcuno mi aiuta???
nn sapevo della sua esistenza cmq sono interessato ank'io...se ben ricordo nel bios nn c'è alcun parametro x poterlo attivare o togliere....ps:io nn ll'ho mai visto sulle mobo asus dei miei conoscenti e amici!!!
danilo@12
18-03-2004, 13:54
Si c' è un valore nel bios, mi sembra sia su advanced bios features e si chiami FULL Screen LOGO Show :cool:
Abit@HHC-001
18-03-2004, 14:11
Originariamente inviato da danilo@12
Si c' è un valore nel bios, mi sembra sia su advanced bios features e si chiami FULL Screen LOGO Show :cool:
Quoto:cool:
Si ma c'è solo sulla deluxe (my logo dovrebbe chiamarsi)
nella mia bios nn c'è forse perchè l'ho aggiornata?:confused:
cmq il logo generalmente riprende l'immagine sulla faccia della scatola della mobo è molto bello da vedere :(
Abit@HHC-001
18-03-2004, 14:29
Originariamente inviato da R@nda
Si ma c'è solo sulla deluxe (my logo dovrebbe chiamarsi)
è vero, ho controllato, sulla A7N8X Deluxe rev.2 c'è mentre sulla A7N8X-X non esiste quella voce:O
aspettate nn facciamo confusione :confused:
il my logo delle deluxe è una utility che ti permette di scegliere in avvio quale immagine mostrare...........io parlo invece del logo di defoult che l'ho visto anche su una A7KT333 quindi il discorso cambia...........:p
Abit@HHC-001
18-03-2004, 14:49
Originariamente inviato da masci81
aspettate nn facciamo confusione :confused:
il my logo delle deluxe è una utility che ti permette di scegliere in avvio quale immagine mostrare...........io parlo invece del logo di defoult che l'ho visto anche su una A7KT333 quindi il discorso cambia...........:p
allora qui cambia tutto:D
Il my logo non è presente ne su deluxe ne su quella liscia:O
Il logo di default ( quello con scritto A7N8X Deluxe per intenderci ) è presente solo sulla Deluxe non sulla versione -X
strano :incazzed: ascolta che io sappia il my logo funziona tramite software direttamente da windows, deve essere la mobo a pupportarlo e generalmente tutte le deluxe lo supportano, io invece volevo proprio quello di defoult............:muro:
OverClocK79®
18-03-2004, 15:36
c'+ in quasi tutte le mobo ASUS liscie e DLX dalle + vekkie alle + recenti da qlk anno
nn credo ci sia sulle -X
mentre sulle lisce si
bYEZZZZZZZZZZZZZZ
Abit@HHC-001
18-03-2004, 15:41
Originariamente inviato da OverClocK79®
c'+ in quasi tutte le mobo ASUS liscie e DLX dalle + vekkie alle + recenti da qlk anno
nn credo ci sia sulle -X
mentre sulle lisce si
bYEZZZZZZZZZZZZZZ
Sulle -X secondo me hanno risparmiato anche su quello:D
OverClocK79®
18-03-2004, 15:43
facile tolgono tutto il possibile altrimenti sono troppo simili alle lisce ma costano meno
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Abit@HHC-001
18-03-2004, 16:17
Originariamente inviato da OverClocK79®
facile tolgono tutto il possibile altrimenti sono troppo simili alle lisce ma costano meno
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Però le lisce hanno l'nForce 2 mentre la serie -X hanno l'nForce 2 400:O
il logo c'è anche su tutte le versioni -X, come la mia ;)
giusta osservazione Abit!
cmq domani un mio amico sta prendendo un -x stesso modello della mia liscia, voglio proprio vedere come va......:)
Abit@HHC-001
18-03-2004, 16:38
Originariamente inviato da Print
il logo c'è anche su tutte le versioni -X, come la mia ;)
Il manuale non dice niente, forse c'è l'hanno messa dopo :confused:
http://www.hoover.altervista.org/immagini/A7N8X-X.jpg
:confused: :confused: è sempre stata una cosa che nn ho capito questa del logo.........tu hai mai aggiornato la bios?io continuo a pensare che dipenda dalla versione di quest'ultima.......
Abit@HHC-001
18-03-2004, 17:35
Originariamente inviato da masci81
:confused: :confused: è sempre stata una cosa che nn ho capito questa del logo.........tu hai mai aggiornato la bios?io continuo a pensare che dipenda dalla versione di quest'ultima.......
Per la mia A7N8X-X non c'è nè bisogno, è talmente nuova che ha già l'ultimo bios:D
io ho aggiornato ed ora ho iltuo stesso bios, però quando avevo l'originale se nn sbaglio mi compariva tra le voci qualcosa tipo enable full logo at start up però ora nn c'è più niente.......:rolleyes:
pokercaffy
19-03-2004, 14:29
basta metter enabled alla voce show full screen logo e il gioco è fatto,almeno sulla mia.
Solo che lo trovo poco utile.
è meglio poter leggere tutto quel ben di Dio che la mia A7N8X-E c'ha sopra nella schermata di boot.
grazie :p tu hai la versione deluxe!io parlo della mia, la versione liscia :rolleyes:
juninho85
19-03-2004, 16:00
il logo appare anche nella mia nrl mio kt600 della asus e mi pare che si attivi dalla penultima sezione del bios e si chiama screenlogo!!!
ho provato a guardare nella bios.........uffa quella voce nn c'è :(
cmq grazie........
bertoldino
19-03-2004, 16:46
Originariamente inviato da Abit@HHC-001
Sulle -X secondo me hanno risparmiato anche su quello:D
ciao io ho una mobo Asus A7v8x-x e la funzione my logo c'è, se quella che intendi tu è il logo visibile nella fase di POST del bios grazie alla quale puoi accedere alla funzione di download e aggiornamento del bios tramite asus ez flash update:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.