View Full Version : (RM) 8910i da vetrina Nokia Italia
Vendo 8910i tenuto maniacalmente,Nokia Italia,con in più un auricolare originale,il tutto a 450€ intr. Valuto eventuali scambi,anche parziali.
ciao io avrei gd87, 8910 classico vedi tu:)
p.s. mica sei alfredo??
Ciao Antò,sono proprio io.
ehm....nuovo Italia ,in garanzia , costa 499......
(Trony per capirci....)
-
Originariamente inviato da itp55
ehm....nuovo Italia ,in garanzia , costa 499......
(Trony per capirci....)
-
L'8910i????:eek:
mica hai 1 link?:cool:
(altrimenti potrei dire anch'io che il negozio sotto casa mia lo vende nuovo a 300 euro... per ora il prezzo più basso che ho trovato é 650 euro...;) )
Originariamente inviato da nga83
L'8910i????:eek:
mica hai 1 link?:cool:
(altrimenti potrei dire anch'io che il negozio sotto casa mia lo vende nuovo a 300 euro... per ora il prezzo più basso che ho trovato é 650 euro...;) )
Io non so quello che puoi dire tu......
:D
Resta che l'8910ì , ITALIA , in garanzia costa 499 euro da TronY (quale link vuoi...?)
Alla periferia di Avezzano , esattamente a Cappelle DE' Marsi : prendi la macchina e fatti un giretto , tra l'altro oggi è pure una bella giornata
;)
-
Bhè non è male farsi centinaia di km per andare da TR... ad Avezzano.Poi magari arrivi e ti dicono che li hanno appena terminati(è successo questo a me con lo stesso negozio a Roma,svendevano dei Motorola A008 a 99€)!!
Cmq,anch'io l'ho visto a 650€,nulla di meno.
"Poi magari arrivi e ti dicono che li hanno appena terminati"
...ti fanno lo scontrino e ti ringraziano , tranquillo
:)
( a meno che non li abbiano terminati dalle 11,30 di questa mattina.....)
"Bè non è male farsi centinaia di km per andare da TR... ad Avezzano."
Dipende da dove parti .
:O
Per esempio , tu (noi...) faresti meno di 100 km ....per risparmiare 150 euro (circa 300 mila delle vecchie lire) e avendo un cellulare NUOVO e in GARANZIA : Tutto qui .
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.