PDA

View Full Version : Un nuovo Aliens vs Predator quest' anno !

Xilema
18-03-2004, 11:43
Ho amato alla follia Aliens vs Predator 2, e la notizia apparsa su Multiplayer.it mi ha fatto letteralmente godere.
La riporto di seguito:

Infine, come da noi preannunciato su queste stesse pagine, Vivendi Universal Games ha confermato ufficialmente di come il 2004 vedrà la pubblicazione di un nuovo titolo legato alla saga di Alien vs. Predator su Xbox, PlayStation 2 e PC.

Speriamo se ne occupino ancora i Monolith: il successo sarebbe assicurato !

R@nda
18-03-2004, 11:44
Fico!:eek:

Speriamo sia davvero per il 2004

TheRipper
18-03-2004, 11:45
Spero che lo sviluppino per PC...Senno' la ciofeca sarebbe assicurata:rolleyes:

Xilema
18-03-2004, 11:48
Originariamente inviato da TheRipper
Spero che lo sviluppino per PC...Senno' la ciofeca sarebbe assicurata:rolleyes:

Lo spero anch' io...

Qnick
18-03-2004, 12:41
Mamma mia che ottima news, speriamo bene :eek: :)

Ricordo ancora con immenso piacere le nottate passate nell'estate 2001 (mi sembra, se non erro) a giocare ad AvP2 in rete :D :D

Questo inverno me l'ero pure re-installato (+ exp pack) e l'ho finito nuovamente :p

w.tommasi
18-03-2004, 12:45
Mi sono spostato subito sulla tazza x leggere questa notizia .... tremo al sol pensiero di dover ritornare in quei maledetti e BUI cunicoli .... ma non vedo l'ora !!!!

Maury
18-03-2004, 12:47
Fatelo con l'engine di Doom 3 vi prego :cry:

Qnick
18-03-2004, 12:52
Originariamente inviato da w.tommasi
Mi sono spostato subito sulla tazza x leggere questa notizia .... tremo al sol pensiero di dover ritornare in quei maledetti e BUI cunicoli .... ma non vedo l'ora !!!!

ahahahah che masochista :D :D

cmq anche i suoni incutevano paura, specie in modalità marine ;)

TheRipper
18-03-2004, 12:52
Fatelo con l'engine di Doom 3 vi prego
Siccome uscira' anche per Playstation 2, ci credo moooooolto poco.:muro: :muro: :muro:

prova
18-03-2004, 12:58
Per PS2 e Xbox.

Avrei preferito non leggere questa notizia.

Dio voglia che non facciano brandelli anche di questo gioco.

faraone_ufo
18-03-2004, 13:17
Sto giocando ad AVP2 per la prima volta in questi giorni, e devo dire solo una cosa:

paura!!!:sbavvv:

è la dimostrazione di come un gioco ti sappia coinvolgere al 100%, pochi giorni prima ho finito UnReal2, e posso dire che non vale la metà...

Speriamo in bene

w.tommasi
18-03-2004, 13:56
Originariamente inviato da Qnick
ahahahah che masochista :D :D

cmq anche i suoni incutevano paura, specie in modalità marine ;)

Ovviamente SOLO ed ESCLUSIVAMENTE giocato in modalità marine !!!
Devo dire ke l'ho finito solo in easy .... non ho il coraggio di provare l'hardcore ... Secondo me è il miglior fps mai esistito, parlando a livello di grafica e coinvolgimento....

;)

BonOVoxX81
18-03-2004, 14:02
C'e molta differenza con AVP 1 ?? Io ho giocato solo a quello :)

Qnick
18-03-2004, 20:12
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Io il primo non l'ho giocato..cmq graficamente mi sembra di ricordare che fosse migliorato non poco, chi l'ha provato poi ti potrà riferire rispetto alla giocabilità ed all'atmosfera presente nel game :)

neliam
18-03-2004, 20:25
Spero che il terzo capitolo della serie riesca a prendere i pregi del primo e del secondo!!
Ad esempio il secondo un po' mi ha deluso perchè la campagna del marine è troppo breve e la fine mi ha deluso!
Per il predator una cosa non mi andava giu'..le macchie di sangue fosforescente sparivano mantre nel primo capitolo "dipingevano" le pareti.........

cmq non vedo l'ora di rigiocarlo al buio con il volume delle cuffie alto che appena passa un grillo zompo dalla sedia!
(ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI)

<<NeliaM>>

gotam
18-03-2004, 23:19
Azz io lo sto finendo ora in modalità predator e devo dire che è davvero bello, un giocone :) Speriamo che il seguito sia all'altezza ;)

ShadowThrone
18-03-2004, 23:30
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

:D

JENA PLISSKEN
18-03-2004, 23:47
MAGARI:oink:

p233
19-03-2004, 00:17
Vale ancora la pena di giocare a AVP2? Non ho mai giocato a nessuno dei episodi (ho solo provato il primo per 2 min taaanto tempo fa e mi ricordo che me la feci addosso :D ) ...

JENA PLISSKEN
19-03-2004, 00:26
Originariamente inviato da p233
Vale ancora la pena di giocare a AVP2? Non ho mai giocato a nessuno dei episodi (ho solo provato il primo per 2 min taaanto tempo fa e mi ricordo che me la feci addosso :D ) ...

:eek: :eek: ...ma 6 pazzo?? prendi AvP2...e vedrai cosa si intende x spavento e\o scagazzo:D :D

faraone_ufo
19-03-2004, 08:02
Originariamente inviato da p233

Prendilo subitooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Sempre se tu abbia voglia di saltare dalla sedia per lo spavento.
Un consigio: LUCI DELLA STANZA SPENTE E CUFFIE.;) aiutano mooooooooolto l'atmosfera....

:Perfido:

w.tommasi
19-03-2004, 09:03
Ti dirò di più ... se vuoi rendere ancora + simpatica l'atmosfera dopo aver messo in pratica ciò ke dice faraone_ufo, kiedi a qualcuno della casa di venirti a kiamare dandoti un paio d colpetti dietro la schiena. Capirai come vedrai da vicino il soffitto ....

HIHIHIHIHHIHIHIHIHI !!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

checo
19-03-2004, 10:08
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
:eek: :eek: ...ma 6 pazzo?? prendi AvP2...e vedrai cosa si intende x spavento e\o scagazzo:D :D

già ma la modalità predator è una figata assoluta.

royal
19-03-2004, 10:18
ragazzi giuro ke in modalità marine NN sono riuscito a finirlo ...
TROPPA PAURA!! :eek: :eek: :eek:

Xilema
19-03-2004, 10:26
A me è piaciuta moltissimo anche la modalità Alien: arrampicarsi sui muri come dei ragni e poi balzare sul nemico facendolo a pezzi è troppo divertente !

Suoch
19-03-2004, 10:29
Ingiocabile, mi fa troppa paura. Preferisco i campi di battaglia e i nazisti di CoD :)

Muflus
19-03-2004, 10:41
Ma porcaccia la miseria, mi avete fatto venire una voglia pazza di giocarci! Ho capito và, mi pare di averlo tra i CD omaggio di TGM. Oggi mi finisco H&D 2 e poi parto col Predator...
Sarà un tranquillo weekend di paura :eek:

sanitarium
19-03-2004, 11:52
Ma il nuovo episodio sembrerebbe essere basato solo sul Predator, quindi niente campagna col marine! :cry:

http://www.tgmonline.it/news/marzo2004/20040319112409

TheRipper
19-03-2004, 11:55
COSA???:eek:
Non e' "Alien VS Predator" allora! si chiama solo "PREDATOR"!
Ma che fesseria e'...:rolleyes: Il predator e' il personaggio piu' brutto secondo me...

sanitarium
19-03-2004, 11:58
COSA???:eek:
Non e' "Alien VS Predator" allora! si chiama solo "PREDATOR"!
Ma che fesseria e'...:rolleyes: Il predator e' il personaggio piu' brutto secondo me...

Se non c'è la campagna col marine, per me resta sugli scaffali... :O :muro:

TheRipper
19-03-2004, 12:04
Se non c'è la campagna col marine, per me resta sugli scaffali...
Bah...per me i personaggi piu' belli di Alien VS Predator erano l'Alien Soprattutto e il Marine...senza questi due personaggi per me il gioco ha perso il 100% di appetibilita'. Il predator non mi piace proprio per nulla! L'alien e' molto piu' affascinante sotto tutti i punti di vista, compreso il gameplay, visto che era il piu' particolare da padroneggiare, con peculiarita' tutte sue, che aggiungevano spessore al gameplay, ma soprattutto al Multiplayer...
Mossa sbagliata.

ShadowThrone
19-03-2004, 13:27
naaaa raga.....
il bello per me è stato vedere come è stato fatto avp.
troppo figo girare per cuniculi bui, al silenzio... e ad un tratto il sibilo dell'alien... bellissssssimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq col predator è facile giocare....

9800XT
19-03-2004, 13:37
non vedo l ora:rolleyes:

insane74
19-03-2004, 13:54
Originariamente inviato da sanitarium
Ma il nuovo episodio sembrerebbe essere basato solo sul Predator, quindi niente campagna col marine! :cry:

lo faranno per il film che deve uscire quest'estate negli states.
ci saranno i predator e gli alien. chissà che filmone verrà fuori? :rolleyes:
e già che c'erano rovinano un bel gioco (ma la modalità marine m'è piaciuta di + nel primo).

faraone_ufo
19-03-2004, 14:01
Sarà perché sono umano:D :D :D , ma la parte MARINE è eccezziunale veramente, e se dovessero toglierla mi verrebbe un nervosooooooooooo:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :nera: :nera: :nera: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bozen
19-03-2004, 14:02

Da AVP 1 a AVP 2 c'è un mare di differenza:

.grafica
.giocabilità
.audio
.paura :D

BonOVoxX81
19-03-2004, 14:39
Originariamente inviato da Bozen
Da AVP 1 a AVP 2 c'è un mare di differenza:

.grafica
.giocabilità
.audio
.paura :D

Beh anche il primo a paura non era messo male....ricordo che la prima volta che ho incontrato il ragnetto...e mi e' saltato in faccia..........beh ho cambiato le mutande :D :D :sofico: :muro:

shodan
19-03-2004, 18:04
Beh anche il primo a paura non era messo male....ricordo che la prima volta che ho incontrato il ragnetto...e mi e' saltato in faccia..........beh ho cambiato le mutande :D :D :sofico: :muro:

Verissimooooo! :D

Quando sentivo i raginetti passare con il loro rumoretto me la facevo davvero sotto, e quando la prima volta che gli incortrai non gli diedi troppo peso mi accorsi di aver fatto un errore madornale: la testa del mio povero marine ne sa qualcosa. Non ho comprato il gioco originale perchè non avevo molti $ da spendere, però la demo di AVP1 (il 2 non l'ho visto :cry: ) per me è stata davvero eccezionale.
Anzi mo che mi ci fate pensare vedo di comprarmi AVP2 che qualche settimana fa l'ho visto a 19€ ;)

CIAO! :)

PhoEniX-VooDoo
19-03-2004, 18:52
Se non c'è la campagna col marine, per me resta sugli scaffali... :O :muro:

idem

...mi aggrego al "AVP2 Clan"...troppo bello il pezzo dove ti insegue un giga-alien e tu sei li che devi dissaldare una retina per entrare nel condotto dell'aria... :eek: :eek: :D

mitico, è stato "paura a prima vista" già dalla demo :D

byez

sanitarium
19-03-2004, 19:17
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
idem

...mi aggrego al "AVP2 Clan"...troppo bello il pezzo dove ti insegue un giga-alien e tu sei li che devi dissaldare una retina per entrare nel condotto dell'aria... :eek: :eek: :D

mitico, è stato "paura a prima vista" già dalla demo :D

byez

Che sudate quando c'era una porta chiusa davanti a te, e non appena ti avvicinavi un po' di più per aprirla, dall'altra parte un alien improvvisamente cominciava a prenderla a mazzate, e tu non sapevi dove correre a ripararti, mentre vedevi la porta deformarsi sotto i colpi della bestia! :eek: :ops:

Come possono toglierci tutto questo? :cry:

Qnick
19-03-2004, 23:36
Originariamente inviato da Xilema
A me è piaciuta moltissimo anche la modalità Alien: arrampicarsi sui muri come dei ragni e poi balzare sul nemico facendolo a pezzi è troppo divertente !

Bravo...anch'io ho apprezzato questa modalità!Alla fine mi divertivo a camminare sui muri a testa in giù, figuriamoci poi nei cunicoli...avevo assunto pienamente il modo di agire/muovermi di un alien :D :D

Figuratevi solo che mio fratello, a vedermi giocare, gli veniva il mal di testa quando mi muovevo freneticamente su pareti verticali e soffitti :eek: :cool:

Ad ogni modo, sarebbe ben triste un nuovo capitolo senza la modalità marine: con predator è si spettacolare, ma "abbastanza" facile :O

sperem :sperem: :)

Lotar666
20-03-2004, 09:54
se uscirà prima su xbox sarà un'altro aborto come dx invisible war:mad:

Joker80
20-03-2004, 11:15
Altri 2 anni di vita in meno..:D :D :D

ray_hunter
20-03-2004, 11:31
Io invece ho sempre privilegiato la campagna con il predator, anche perchè è talmente letale che ci si sente dei veri cacciatori ed è il nemico ad essere la preda

BonOVoxX81
20-03-2004, 12:09
AVP2 quanti cd sono??:)

R@nda
20-03-2004, 12:16
2:Prrr:

BonOVoxX81
20-03-2004, 12:21
Originariamente inviato da R@nda
2:Prrr:

No sai perche' volevo controllare se ho lo spazio nel porta cd :eek: :D

neliam
20-03-2004, 14:05
La cosa piu' bella con il predator era diventare invisibili..URLARE e vedere tutti i marines che si giravano impauriti!!!!!!!!! e poi via con la strage!!!!!!!

<<NeliaM>>

85kimeruccio
20-03-2004, 16:43
AVP2 è paragonabile allo scagazzo di silent hill & Co. o peggio peggio?

Kaøs.Drive
20-03-2004, 17:12
Fantastico! Dopo Undying c'è stato il nulla, almeno x fps da rischio cardiaco. Non vedo l'ora.

Meth
20-03-2004, 18:09
mi sono divertito molto con AvP ma non mi ha fatto saltare dalla seida, l'infarto l'ho rischiato solo con i ragni e gli Skaarj di Unreal o i parassiti dei sistemi di ventilazione di HL....

Meth
20-03-2004, 18:12
Originariamente inviato da 85kimeruccio
mmm sono diversi, certo come ambientazioni e realizzazione SH è su un altro pianeta, difficile riprovare quel senso di angoscia che pervade quella serie..

TheRipper
20-03-2004, 18:17
E' un tipo di paura diverso sicuramente.
AvP2 si basa piu' che altro sul puro spavento, ma anche sulla tensione che ti riduce seriamente coi nervi a pezzi, tanto che quando becchi il primo alien, meta' caricatore lo scarichi sul muro:D
SH sfrutta invece una paura piu' psicologica, che piu' che altro e' immaginata e non reale, ma creata dal disagio e dall'atmosfera disturbante.

kreon
20-03-2004, 18:36
beh io ho giocato a Avp allegato a oc action di dicembre (mi pare) ma ho fatto solo la campagna marine e un paio di schemi della campagna alien...

il marine è veramente da panico...figuararsi che non sapevo dei flare infiniti, e me la sono giocato con infrarossi e niente radar, oppure al buio con "bip" ..."bip"......"bip"..."bip".."bip"."bip" biiiiiipp!".......:eek:

checo
20-03-2004, 19:03

figo!!!!!! sta li il bello!

sanitarium
20-03-2004, 19:10
Originariamente inviato da checo
figo!!!!!! sta li il bello!

Non è vero! :cry:

TheRipper
20-03-2004, 19:14
Non è vero!
Quoto!:muro: :muro: :muro: :muro:
Spero solo che come risposta i Monolith sia diano da fare per un gioco Alien&Marine only:sofico:

Stalker
20-03-2004, 22:09
Ricordo che la compagna con l'alien fu una vera sorpresa per me: quella insolita prospettiva assicurava un tipo diverso di coinvolgimento e tendere agguati sfruttando i muri rendeva il gameplay esaltante. Soltanto di pochissimo gli preferisco la campagna col marine. Ma anche quella col predator non era male.

TheRipper
20-03-2004, 22:44
Il controllo dell'Alien mi ricordava un pochino Descent...Con tanto di mal di testa e voltastomaco:sofico:

85kimeruccio
21-03-2004, 00:27
E' un tipo di paura diverso sicuramente.
AvP2 si basa piu' che altro sul puro spavento, ma anche sulla tensione che ti riduce seriamente coi nervi a pezzi, tanto che quando becchi il primo alien, meta' caricatore lo scarichi sul muro:D
SH sfrutta invece una paura piu' psicologica, che piu' che altro e' immaginata e non reale, ma creata dal disagio e dall'atmosfera disturbante.

in effetti è vero...

:)

tra tutti xo' silent hill il primo.. mi ha fatto attaccare dawero al lampadario anche se alla fine c'erano 4 cani del cavolo...

devo propio provarlo AVP2..

altri titoli da scagazzo?